|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
A chill runs up your spine It crawls into your brain The freezing touch of fear It's driving me insane Although you try to fight Dragged from the silence where you hide 'til you... Steam Steam I can't wait to hear you... I can't wait to hear you... Steam It's driving me insane Although you try to fight Dragged from the silence where you hide 'til you... Steam Steam I can't wait to hear you... I can't wait to hear you... Steam (originale Scream - Misfits) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Forse se avessi avuto problemi parlereri in modo doverso, ma francamente dire che è comodo è un eufemismo. Cmq, io per ora sto giocando un pò a CS:S [aspetto monitor 19" e patch..], non è male per niente. Ho giocato a shooter per i server, ma questo è molto bello davvero. IOn movimento rende molto bene. E con Steam mi connetto al server che voglio in pochi secondi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pericolo! ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho le visioni o è già la terza volta che vedo g-man nel gioco??appena lo vedo lui con la solita calma sparisce camminando lentamente!!!
![]() ve ne siete accorti pure voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() come cartella o hd mi va bene quello dove è installato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Li mi sarei preoccupato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu non compri il gioco. Compri la licenza d'uso. Ed è una cosa personale. Prestarlo=andare contro la legge. Praticamente in passato sei andato "fuori legge" se hai installato il gioco X da un'altra parte. Steam ti fa "rispettare la legge". Detto questo, apri un 3d nella sezione giochi e spiega come fare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sto ascoltando l'Ost , carina
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
Bisogna aspettare Steam...
![]() |
![]() |
#4491 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu paghi l'abbonamento in piscina e sai che c'è l'obbligo della cuffia, non ti puoi rifiutare. Stessa cosa per steam, tu sai che per giocare occorre questo programma. Se lo prendi, accetti il fatto che devi avere questo programma. In più Steam fa in modo che tu "rispetti la legge", poichè impone una condotta che per anni abbiamo fatto in modo "illegale", ovvero prestare il gioco o installarlo su più computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Bannato
|
Quote:
E se disgraziatamente mi si rompesse il pc e lo dovessi cambiare? Dovrei ricomprarlo? Non se ne parla proprio. Purtroppo non posso dire come fare dato che (come già ho detto in parecchi reply prima) si parla di versioni provenienti dal "negozio dell'asino", e non so quanto durerebbe come 3d, pur parlandone solo noi che lo abbiamo cmq comprato originale. Ultima modifica di G-DannY : 23-11-2004 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ho detto che non mi piace, per i motivi citati sopra non ho il diritto di dire che non mi piace perchè odio mandare in esecuzione programmi esterni se non lo voglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
veramente fantastico!!
![]() è uscita qualche guida per modificare il file config o qualcosa del genere???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ghost recon, freespace2, ut, ut2003, ut2004, battlefield1942 (e relative espansioni) warcraft 3, far cry, toca race driver 2 ecc. ho comprato una copia, e poi ci ho giocato in LAN (con toca2 basta inserire il DVD all'avvio del gioco e dopo lo si puo togliere) su tutti e 3 pc che ho in casa... lo so che questo non e' strettamente "legale", ma di sicuro non avrei mai comprato 3 copie di ogni gioco solo per farmi un multy una volta al mese coi miei amici! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se è tuo, legalmente (che poi non si faccia è un'altra storia) tu non puoi usarlo dove vuoi, ma solo su un computer alla volta. Che poi gli altri giochi lo permettevano, è un'altra storia. Tecnicamente tu HL2 lo devi provare in un computer alla volta. Così come si dovrebbe fare con tutti gli altri giochi. Il gioco lo puoi usare quando vuoi, non mi sembra che se metti su offline steam ti si punti e ti faccia giocare quando vuolel lui. Per inteso, anche un banale disco in vinile che è tuo non può essere usato come e quando vuoi. Se lo porti a casa di un amico per una festa, dovresti (legalmente, poi non si fa...) dichiarare i brani che ascolti alla siae! Per ogni cosa in cui si acquista non l'oggetto fisico ma la licenza d'uso occorre fare diverse procedure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Bannato
|
Quote:
Se tutti, dovunque, e in qualunque momento seguissimo tutte le regole scritte e tutte le procedure legali imposte vivremmo in un mondo popolato unicamente da FINOCCHI VESTITI DA MONACI SPAZIALI E COL CERVELLO CLONATO. Anzi, neanche finocchi (senza alcuna offesa alla categoria) perchè LEGALMENTE è vietato. Ultima modifica di G-DannY : 23-11-2004 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
X G-Danny
Mi spiegheresti, anche in PVT se vuoi, come posso fare a giocare a HL2 avento la copia originale attivata, ma l'account Steam fuori uso? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma se io sono un finocchio vestito da monaco ecc ecc , e disinstallo la mia copia dal pc di casa , mi porto la mia bella confezione nella mia seconda casa in montagna , e scopro che non posso giocarci perchè non ho la linea telefonica , beh me lo sono preso lì...
![]() Ciaozzz
![]() |
#4500 |
Senior Member
|
Ati vga Low framerate
If anyone with ati card has a problem with the framerates so:
1. Open your config.cfg etc. with notepad (found in half-life\cstrike folder) 2. There's these lines called: ati_npatch and ati_subdiv and a number next to them. Change that number to 0 so these lines should look like this: ati_npatch 0 ati_subdiv 0 This solution works especially when you have installed the newest ATI driver (4.13.7189), because this driver lowed the fps. So try it and reply to this topic your results, thanks.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.