|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
X Aryan
Ciao, abiti in provincia di TV?
Cmq in conclusione chi ha provato ad attivare HL2 con un cd-key piratato (senza successo ovviamente) e poi si è comprato il gioco originale, è come se avesse buttato i soldi dato che Valve ti blocca l'account?? Ok ho sbagliato, ma mi sembra un prezzo alto da pagare dato che poi il gioco l'ho comprato legalmente... Voglio dire, il sistema anti-crack ha fatto il suo dovere e mi ha convinto a comprare il gioco originale... più di così!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Re: Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Soprattutto se per caso gli é capitato sotto al mulo un file chiamato "hl2nosteam" o qualcosa di simile? Scusa tanto, ma con tutta la bontà che ci posso mettere, ogni software house ti dice di non modificare quel che t' ha dato. Se lo fai ne accetti le conseguenze. Ora, mi dispiace per chi s'é ritrovato con un account bloccato a causa di programmi dubbi che s'é scaricato. Allo stesso modo se dai a giro i codici segreti della tua carta di credito, non é mica colpa della visa se ti trovi il conto prosciugato. E non é così banale togliere una spunta, come dici tu. Come minimo va controllato che tu abbia effettivamente acquistato la key. Dopo di ciò deve esserti riabilitato l' account. Tutte cose che non può fare un programma, ma solo una persona. Se ti chiedono SOLO 10€ per me sono a posto. D' altronde non son loro ad aver sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: X Aryan
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il nuovo codice dovevi crearti un nuovo account in Steam... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Hercules 9800@380/340 Ram 1 GB PC3200 Catalyst 4.12 BETA Monitor LCD 1280x1240@75Hz Sul gioco: 1280x1024 Tutto su HIGH, AA2x AF16x Tutto liscissimo, tranne il "normale" stuttering che hanno tutti i certi momenti, ma framerate alto in ogni punto. L'acqua, anche è in tutto il monitor non mi fa calare per nulla (solo 7/8 fps, o poco +)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: X Aryan
Quote:
Questi non scherzano...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 |
Member
|
Il problema è che io nn pensavo che Valve bloccasse gli account che hanno usato cd-key piratati. Così ho usato il cd-key della copia originale con l'account vecchio, senza crearne uno nuovo... e ora mi trovo l'account bloccato anche se ho una copia legale del gioco!! Ho fatto presente sta cosa a Valve, ma sono passate 3 ore e nn mi ha ancora risposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
il bug dello stuttering e' si presenta a tutti, naturalmente con particolari configurazioni hardware pompate o fortunelle questo problema si presenta in maniera sporadica mentre ad altri puo' anche rovinare l'esperienza videoludica. chi ha piu' ram, o il computer piu' veloce che riesce a gestire meglio il caricamento delle textures in memoria ne risente sicuramente di meno, cio' non toglie che questo bug non dovrebbe proprio esserci e dunque aspetto sta benedetta patch da valve, anche se io sinceramente riesco a giocare benissimo ugualmente!.ciao
![]() |
#4451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Valori illegali di gamma, o di parametri di rete, o script. E allo stesso modo possono cambiarti il nick, per esempio. Quel che possono variare sono appunto le variabili, non i comandi. Per questo, non ti cancellano la riga con l' exec. In realtà, non ti cambiano nulla nel config.cfg. E' hl stesso che te lo riscrive quando esci coi parametri che hai settato mentre giochi. D' altro canto, puoi sempre settare l' userconfig.cfg in sola lettura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ce ne proprio uno nella tua stessa situazione che sta intervendendo nel forum steam. E' "giustamente" incazzato nero perche' oltre ad aver speso 90$ per comprarsi la versione gold, ho provata ad inserire la key giusta, steam non gliela accettava, ha inserito quella pirata per vedere come era formatata, e verificata che steam la accettasse ha provveduto ad inserire in modo corretto il seriale legittimo. Com'e' andata a finire ? Che Valve gli ha chiuso l'account senza nessuna spiegazione, anche quando potrebbero facilmente verificare la veridicita' del resoconto del cliente e la sua buona fede/ingenuita'.
![]() |
![]() |
#4453 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 |
Member
|
Secondo me fanno bene a mettere queste protezioni e a bannare gli utenti... ma quelli come me che poi hanno speso 50euro x la copia originale non dovrebbero farglieli buttare nel cesso!! Uffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X Aryan
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Senior Member
|
Re: Re: X Aryan
post sbagliato
![]() |
#4457 | |
Member
|
Quote:
Se creassi un nuovo account dovrei avere un NUOVO cd-key... quindi spendere altri 50euro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me dispiace, ma alla fine è come dice street: se dai in giro il codice della visa, non è colpa della visa se il conto viene prosciugato in due minuti. Vedi se controllando possono riattivarti l'account. Cmq, attenzione quando fate operazioni del genere... io credevo che non gliene fregava nulla, invece li controllano uno ad uno!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.