|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il problema potrebbe essere risolto cambiando il firmware del DVD. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, io ricordo che Warcraft2 non riuscivo a farlo andare sul mio vecchio lettore CD. Però sarei interessato a leggere le statistiche di DVD non funzionanti di HL2. E vedere se anche per gli altri è così, quidni per vedere se è fisiologica la cosa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ricordo solamente questa grande cosa di CS Source che ho postato qualche giorno fa ![]() allora ho provato anche io e funziona ![]() ho fatto una partita e ho sventrato la parete di un case, staccando a fucilate l'athlon 64 939 e facendo schizzare la asus ![]() ah ci sono anche i dischi fissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Re: Re: Re: Account bloccato
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4325 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dice sempre "Sei stato disconnesso a causa di interventi di manutenzione" ![]()
![]() |
![]() |
#4326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Le successive son passate tutte da steam. E hanno veramente rivoluzionato il motore di hl. Oltre a questo, le release del motore via internet erano veramente di diversi MB. Quelle su steam, vuoi perché sono più frequenti, vuoi perché cambia proprio cosa vanno a toccare, sono di qualche MB. Cosa che anche col 56k si può fare. Oltre a questo, non c'é un grosso intasamento quando vengono rilasciate novità sul motore, perché tanto se le scarica la gente che ne ha bisogno, non tutti. Quel che voglio dire, é che non viene annunciata l' uscita della patch, per cui non c'é la corsa al "mi scarico l' aggiornamento". Diversamente succede quando c'é una release di un gioco, che viene annunciata ufficialmente e che riguarda molti MB. Una sera, era diverso tempo che non mi collegavo, mi son fatto un aggiornamento del motore di hl1 e di dod 1.3. Bene, fatto tutto in una 40ina di minuti (con isdn 64k). Nulla da svenarsi, quindi. E per chi non ha connessione internet, beh, é come per autenticarlo: lo fai fare da un amico o in ufficio e ti copi la cartella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4328 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() Cmq davvero... fare pubblicità in questo modo è davvero assurdo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la mobo è perfetta è UGUALE identica alla asus A8V (ho controllato con una foto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quando chiedevo "ma i mostri sono unti oppure no!?" era per sapere se la versione finale fosse o meno aderente a quello che ci era stato detto tempo fa (cosa che corrisponde poi al vero, come dimostrato da AndreaMarra e altri). Per concludere, sottolineo anche il fatto che senza AA il gioco mi gira alla grande (cioè niente stuttering e cose del genere) pur avendo un 2600+ e una Geforce 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Senior Member
|
ecco la A8V.
![]() poi ditemi se non è identica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() zio bono io appena vedo l'acqua ho cali di frames incredibili... a me frega pure niente dell'acqua, ma è la cosa + pesante del gioco... ![]()
![]() |
![]() |
#4335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
|
ecco ciò che tutti noi invidiamo ai computer di HL2!!!
![]() dissipatore con chipset incorporato! ![]()
![]() |
#4337 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà c'è un modo per iniziare due partite distinte? Perchè vorrei fare una per me, ed una per un mio amico. Così che lui si rifà tutto da capo...ma non deve sovrascrivere i miei salvataggi ovviamente.
![]() |
#4339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq basta OT dai siamo troppo fò de cò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Perché? Perché quel file può essere riscritto da hl/steam/hlg (halflifeguard, un anticit) etc. Createvi invece un file nomechetipare.cfg e mettete all' ultima riga del config.cfg: exec nomechetipare.cfg In questo modo, potrete anche avere più combinazioni di tasti diverse, se per esempio avete fratelli/genitori/zii/amici che ci vogliono giocare. E non dovrete rimapparvi la tastiera ogni volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.