|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3522 |
|
era tanto che non viodeogiocavo e mi stà tornando la scimmia con stò gioco devo dire che è veramente ben fatto.
Peccatto per alcune "malefatte grafiche" come gambe che attraversano bottiglie ed erba che attraversa bancali di legno. Bello cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Utente sospeso
|
ecco lo sapevo subito tacciato di lamer truffatore ecc ecc...
![]() gran gioco, il primo hl mi aveva strapreso...di questo impressiona la fisica (sopratutto le altalene ![]()
![]() |
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Per Stalker si vedrà... intanto... HL2 è da 97 dopo 28 recensioni: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp Un videogioco con quella media li... credo debba ancora uscire... o al massimo si contano sulle dita di una mano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei appena all' inizio, il bello deve ancora venire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Purtroppo non so che dirti, io sono a metà gioco e non ho mai avuto un problema simile. Sei ancora li nel gioco ![]() Cmq il gioco vero e proprio comincia dopo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Comunque i PS sono usati a volte in modo eccellente e a volte in modo idiota...
Cioè, si può vedere un camion con le ruote lucide? ![]() ![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Utente sospeso
|
c'è una cosa che mi ha fatto piegare dalle risate....avete presente i mostri che stanno attaccati al soffitto e che tirano su quello che gli capita per mangiarselo (c'erano anche il hl1 , w il riciclo dei mostri alla doom3) ....io gli do in pasto un bel bidone esplosivo, e appena prima che lo addentino gli sparo...lollilssssimo.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3529 | |
Senior Member
|
Quote:
Sshhh ! Altrimenti ti bannano per spoiler ! P.S. Comunque... è lollosissimo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mmmm...dò un'occhiata, giusto per curiosità..l'ha fatto solo ieri sera questo ciocco...
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
azz
179 pagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me ha fatto ridere l'inzio..ma inzio inizio...
col G-man : fremannn svegliatiiii fremannn svegliatiiii ![]() ![]() lol ho subito pensato al nostro prode mod ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3533 |
Senior Member
|
Il problema delle diatribe "questo è meglio, questo non va bene" ecc. ecc. non credo che si fermeranno con Stalker.
Anche se dovesse essere il gioco definitivo, ci sarà sempre qualcuno che preferirà HL2, altri D3, altri ancora FC. Dipende dai gusti, a me francamente girare come un vagabondo in una mappa vastissima mi intriga e non poco ![]() Io confido molto in Stalker, spero proprio che possa diventare un mostro sacro ancor più degli altri titoli. Però non pensiamo che poi non subirà "critiche" anche assurde, a qualcuno i combattimenti di HL2 e la sua fisica [che, ripeto, non è finalizzata a raccogliere e impilare... ma che gioco avete ![]() Ecco perchè non esisterà MAI il video gioco definitivo. Ma solo quello che va incontro maggiormente ai gusti delle persone. Per ora HL2 per quanto mi riguarda va incontro al 90% di quello che voglio in un videogioco. E difficilmente un gioco negli ultimi 5 anni è riuscito in questo! Ora attendo anche Stalker ![]() Per quanto possa essere bello e affascinante (e ne sono sicuro, promette tantissimo ![]() E sarebbe fantastico se la fisica venisse applicata davvero a tutto... ad esempio sarebbe fighissimo sfondare una porta con un camion, oppure distruggere una casa con un missile terra-aria... ![]() IO spero che tra le tante cose che avrà questo Stalker abbia anche un uso della fisica intelligente e realistico...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quando ho sentito la prima sillaba ho avuto un giramento di maroni non indifferente... ho messo immediatamente l'inglese con i sottotitoli in italiano... ![]() C'è da dire che in inglese le varie voci sono fenomenali, come quelle dei nemici e... delle altre cose parlanti nel gioco ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, dico solo una cosa: barattoli di vernice. Me la sono fatta sotto dalle risate !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://supraptor.altervista.org/imma...m/vernice2.jpg ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa che mi piace molto per ora è che non è il solito gioco FPS dove prendi una arma potentissima e vai avanti solo con questa per tutto il gioco.. le armi sono equilibrate, le munizioni non abbondano, i caricatori non sono praticamente illimitati... Davvero ben dosato il gioco da questo punto di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga ma perchè a me esce AI Disabled... a destra a metà schermo e gli omini sono tutti fermi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.