Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 21:10   #3281
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
vabbè ma trespasser era una c@g@t@ in tutto il resto oltre alla fisica... e poi se avevo una pistola in manoe andavo addosso a un muro la pistola cadeva di mano..
Old 20-11-2004, 21:16   #3282
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
vabbè ma trespasser era una c@g@t@ in tutto il resto oltre alla fisica... e poi se avevo una pistola in manoe andavo addosso a un muro la pistola cadeva di mano..
appunto.... ho detto che la fisica non basta per creare una rivoluzione.

comunque a me e' piaciuto molto..lo rigiocherei volentieri...

Ciaozzz
Old 20-11-2004, 21:22   #3283
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
appunto.... ho detto che la fisica non basta per creare una rivoluzione.

comunque a me e' piaciuto molto..lo rigiocherei volentieri...

Ciaozzz
io ce l'ho pure originale...
Old 20-11-2004, 21:24   #3284
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Ma allora la "rivoluzione" quale potrebbe essere? La realtà virtuale a questo punto, no?

Poi sento pareri secondo me errati di valutazione della fisica di HL2, da quello che leggo alcuni la interpretano come "fine a sè stessa".

Per me non lo è, per il semplice fatto che occorrerebbe aprire la mente a una nuova tipologia di gameplay e di tattica. Se in un titolo entro e sparo come un caino, in questo posso evitare il conflitto a fuoco usando l'ingegno e la fisica.

Molti dicono che è una cosa inutile raccogliere bottiglie. Certo, se le lanci contro un muro si.
Ma provate a distogliere le guardie lanciando una bottiglia di vetro e poi prenderli quando hanno l'attenzione rivolta da altra parte. Oppure provate a ribaltare un tavolo e usarlo come scudo. Oppure create bombe di fortuna lanciando un barile infiammabile vicino a un pontile di legno con sopra delle guardie e poi a dargli fuoco. Oppure provate a prendere in giro un alieno linguacciuto lanciando sulla sua lunga e viscosa lingua un teschio o una gomma di un camion, facendogli credere di aver catturato una preda e passare incolumi quel punto. Oppure se avete il massimo dell'energia, provate a raccogliere un medikit e portarvelo dietro, posandolo prima di una battaglia, oppure a lanciarlo verso una parte nuova della mappa per poterne usufruire in seguito. Oppure a blindare una porta per evitare che i nemici possano entrare nella stanza.

Secondo me tanto stupida la fisica non è. Soprattutto considerando l'utilizzo che se ne può fare qua.

E di sicuro questo gioco esce dall'arcaico sistema del fps convenzionale. Per me non è poco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 20-11-2004 alle 21:28.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 21:32   #3285
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Forse è peggio della mia Ge3... ma a parte quello, il "come vedo" uno screenshot cambia poco, anche se avessi una 9800 pro lo vedrei allo stesso modo. Cmq ammetto che arrivare a 1 mese dal 2005 con la Geforce 3 è stata dura... ma ne è valsa la pena.
beh, io fino a pocho tempo fa ero con una MITICA geforce 2 mx, che dovrei dire ^^? ora con la mia ati 9600xt è tutto a posto, anche se il mio procio nn mi aiuta^^
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 21:54   #3286
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ma allora la "rivoluzione" quale potrebbe essere? La realtà virtuale a questo punto, no?

Poi sento pareri secondo me errati di valutazione della fisica di HL2, da quello che leggo alcuni la interpretano come "fine a sè stessa".

Per me non lo è, per il semplice fatto che occorrerebbe aprire la mente a una nuova tipologia di gameplay e di tattica. Se in un titolo entro e sparo come un caino, in questo posso evitare il conflitto a fuoco usando l'ingegno e la fisica.

Molti dicono che è una cosa inutile raccogliere bottiglie. Certo, se le lanci contro un muro si.
Ma provate a distogliere le guardie lanciando una bottiglia di vetro e poi prenderli quando hanno l'attenzione rivolta da altra parte. Oppure provate a ribaltare un tavolo e usarlo come scudo. Oppure create bombe di fortuna lanciando un barile infiammabile vicino a un pontile di legno con sopra delle guardie e poi a dargli fuoco. Oppure provate a prendere in giro un alieno linguacciuto lanciando sulla sua lunga e viscosa lingua un teschio o una gomma di un camion, facendogli credere di aver catturato una preda e passare incolumi quel punto. Oppure se avete il massimo dell'energia, provate a raccogliere un medikit e portarvelo dietro, posandolo prima di una battaglia, oppure a lanciarlo verso una parte nuova della mappa per poterne usufruire in seguito. Oppure a blindare una porta per evitare che i nemici possano entrare nella stanza.

Secondo me tanto stupida la fisica non è. Soprattutto considerando l'utilizzo che se ne può fare qua.

E di sicuro questo gioco esce dall'arcaico sistema del fps convenzionale. Per me non è poco.
Aggiungo altre cose che ho fatto in questi giorni: ho ucciso dei mostri mettendomi in alto e spingendo di sotto un mobile, schiacciandoli. Oppure ho usato il tasto primario della gravity gun e ho lanciato una macchina rotta in faccia a tre nemici contemporaneamente, avevo poche munizioni e quindi questa tattica si è rilevata utilissima.

Saranno sicuramente delle "cagatine", ma almeno non ho fatto il solito iter "entra nella mischia e rompi il deretano".
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 20-11-2004 alle 21:57.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:10   #3287
mizam
Senior Member

L'Avatar di mizam

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
Quote:

Non posso che quotarti e darti pienamente ragione!!!

HL2 RULEZ!!!!
Old 20-11-2004, 22:20   #3288
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
allora finalmente ho finito di scaricarlo e l'ho giocato un paio di ore.
Che devo dirvi, sono perplesso.
Alcune cose mi hanno stupito in particolare la nitidezza della grafica e i colori molto più realistici di doom3 e farcry.
Con la mia config riesco peraltro a giocarci a ben 1280x960 con aa 2x tutti gli effetti a manetta con il vsync on e non ho alcun problema di stuttering audio con la mia vecchia cara audigy che non fallisce un colpo, audio 5+1 perfetto anche se i famosi caricamenti sono veramente eccessivi e troppo frequenti per i miei gusti.
Devo dire che la tanto decantata fisica nel gioco è effettivamente ben fatta sempre molto efficace e ci sono effetti di pixel shaders notevoli superiori a qualunque altro gioco che ho visto fino ad ora ma, c'è sempre un ma, il gioco è decisamente sotto il divertimento offerto da Farcry e Doom3 che per quanto mi riguarda reputo un gradino sopra.
Counter strike è veramente divertentissimo ma anche questo è piuttosto limitato dal fatto che non ci si può sporfere con Q ed E.
insomma, grandissimo gioco questo HL2 ma per quanto mi riguarda non abbastanza da togliere dal trono Doom3 come il più innovativo da un punto di vista tecnico e Farcry dal punto di vista dei poligoni e della vastità degli ambienti nonchè entrambe dal punto di vista del puro divertimento.
vabbè torno a giocare a doom3 baci

Ultima modifica di sslazio : 20-11-2004 alle 22:23.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:29   #3289
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
Alcune cose mi hanno stupito in particolare la nitidezza della grafica e i colori molto più realistici di doom3 e farcry.
Con la mia config riesco peraltro a giocarci a ben 1280x960 con aa 2x tutti gli effetti a manetta con il vsync on e non ho alcun problema di stuttering audio con la mia vecchia cara audigy che non fallisce un colpo, audio 5+1 perfetto anche se i famosi caricamenti sono veramente eccessivi e troppo frequenti per i miei gusti.
Devo dire che la tanto decantata fisica nel gioco è effettivamente ben fatta sempre molto efficace e ci sono effetti di pixel shaders notevoli superiori a qualunque altro gioco che ho visto fino ad ora ma, c'è sempre un ma, il gioco è decisamente sotto il divertimento offerto da Farcry e Doom3 che per quanto mi riguarda reputo un gradino sopra.
Counter strike è veramente divertentissimo ma anche questo è piuttosto limitato dal fatto che non ci si può sporfere con Q ed E.
insomma, grandissimo gioco questo HL2 ma per quanto mi riguarda non abbastanza da togliere dal trono Doom3 come il più innovativo da un punto di vista tecnico e Farcry dal punto di vista dei poligoni e della vastità degli ambienti nonchè entrambe dal punto di vista del puro divertimento.
Nn mi trovi ASSOLUTAMENTE d'accordo ma il mondo è bello xkè vario no?? Paragonare il gameplay di hl con quello di fc o doom??E poi ci hai giocato solo un paio d'ore...hl2 è un gioco che propone un SACCO di novità e,secondo me,va "metabolizzato"....quando ci fai .la mano...ti sbizzarrisci in cose davvero bellissime..ciaooooooooooooo
Old 20-11-2004, 22:33   #3290
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Aspetta ad andare avanti e vedrai che figata diventa,ci sono momenti di esplorazione e risoluzione di piccoli enigmi con l'aiuto della fisica alternati all'utilizzo di veicoli,combattimenti cinematografici,dove ci vuole tattica,dove vieni aiutato esternamente e dove puoi sfruttare la fisica per risolvere alcuni scontri.
Oh sto gioco a gameplay è avanti,poco da dire,nessuno è così vario e ricco come Fps.

Con questo non voglio dire che è il migliore gioco di sempre....non rinuncerei ad avere nessuno dei 3 sacri fps del momento,va giocato a fondo e merita.
Old 20-11-2004, 22:46   #3291
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sslazio

Ti accontenti di poco eh...
Si vede proprio che ci hai giocato 5 minuti ad HL2, altrimenti ti saresti accorto della sua infinita superiorità a livello di gameplay...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:48   #3292
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:

il problema non stà qui...
il problema stà nel fatto che la fisica non è funzionale al gameplay... è il gameplay ad essere funzionale alla fisica...

la fisica, se non fosse per le situazioni di gioco che costringono a sbatterci il muso contro, sarebbe un componente del tutto secondario o quanto meno potenzialmente trascurabile (tant'è che personalmente tendo ad usare la gravity gun senza sentirne più di tanto la mancanza, anzi)

per come la vedo io, la fisica dovrebbe essere un aspetto come altri nel gameplay... abbinata a varie situazioni di gameplay, ad una libertà d'azione totale (come in Far Cry ad esempio), ad una componente tattica (invece quasi totalmente assente in HL2, a meno di non considerare l'uso di un calorifero come scudo una tattica... anche perchè sarebbe l'unica), ad un AI dei nemici un po' più sviluppata
in HL2 imho è invece una componente assolutamente sbilanciata che spesso finisce per essere addirittura stucchevole

HL2 è uno sparatutto su binari che ogni tanto ti propone situazioni più o meno simili ma tutte "costruite" per porre l'accento sull'uso di un certo tipo di abilità (l'uso della gravity gun per inciso, ma non solo) o sullo sfruttamento di situazioni predisposte (tutte imperniate sulla fisica) che lasciano una libertà tutto sommato fittizia al giocatore...
in altre occasioni invece ti mette di fronte a dei minipuzzle abbastanza banali che consistono nell'ammassare delle cose, farne crollare altre...
le sezioni sui mezzi, ad esempio, sono solo una variazione sul tema... ti fanno girare per zone tutto sommato di grandi dimensioni ma con una sola strada valida, ogni tanto ostruita da un qualche genere di ostacolo, che ti costringe a proseguire a piedi fino ad eliminarlo... nulla più

io non vedo una rivoluzione nel gameplay... vedo un modo diverso di affrontare delle situazioni predisposte tipiche di un modo di vedere gli fps tutto sommato classico...

in Half Life 1 c'erano situazioni in tutto e per tutto simili... mi viene in mente la parte della enorme pianta che doveva essere distrutta con l'accensione del motore a reazione... al tempo non esisteva uno strumento come l'Havok e il gamedesign proponeva, come ovvio, di superare un certo numero di zone per attivare degli interruttori...

in HL2 ci sono situazioni in tutto e per tutto simili... sono tutte "costruite", hanno tutte una "regia occulta", e si basano più o meno tutte sul motore fisico... certo l'imprevedibilità della fisica offre in un certo senso una parvenza di libertà che in realtà è imho molto limitata...

sotto questo punto di vista, pur con tutti i suoi difetti, ritengo decisamente più rivoluzionario (senza esserlo, beninteso) un Far Cry che ho giocato già più volte senza (quasi) mai affrontare le stesse situazioni in modo sempre uguale...

ovviamente sono punti di vista del tutto personali, libero di pensarla come preferisci

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:48   #3293
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Credo di essere alla fine e sinceramente non vedo l'ora che finisca. Mi ha un po' stufato. Ho trovato molto piu' gusto con Doom3 e Farcry.
Questo non vuol dire che per me HL2 fa schifo, tutt'altro, solo che mi ha annoiato un po'...
Se ti sei divertito con quello scassaballe di Doom 3... devono proprio piacerti qui giochini li...
HL2 è per altri palati...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 20-11-2004, 22:49   #3294
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Porca miseria

Ho appena messo la risoluzione a 1280X1024 (LCD) adesso, non so perchè non l'abbia fatto prima, credevo incidesse in maniera troppo pesante sulla grafica e invece... quello che vedo ora è un livello di dettaglio PAUROSO..... sono choccato! Mi sono fermato poco prima di Black mesa Est a prendere screenshot quando.... come si mette il carattere perchè possa inserire un piccolo spoilerino?

gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:52   #3295
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Se ti sei divertito con quello scassaballe di Doom 3... devono proprio piacerti qui giochini li...
HL2 è per altri palati...
è arrivato l'uomo superiore che ne capisce solo lui...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:54   #3296
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Manp
il problema non stà qui...
il problema stà nel fatto che la fisica non è funzionale al gameplay... è il gameplay ad essere funzionale alla fisica...

la fisica, se non fosse per le situazioni di gioco che costringono a sbatterci il muso contro, sarebbe un componente del tutto secondario o quanto meno potenzialmente trascurabile (tant'è che personalmente tendo ad usare la gravity gun senza sentirne più di tanto la mancanza, anzi)

per come la vedo io, la fisica dovrebbe essere un aspetto come altri nel gameplay... abbinata a varie situazioni di gameplay, ad una libertà d'azione totale (come in Far Cry ad esempio), ad una componente tattica (invece quasi totalmente assente in HL2, a meno di non considerare l'uso di un calorifero come scudo una tattica... anche perchè sarebbe l'unica), ad un AI dei nemici un po' più sviluppata
in HL2 imho è invece una componente assolutamente sbilanciata che spesso finisce per essere addirittura stucchevole

HL2 è uno sparatutto su binari che ogni tanto ti propone situazioni più o meno simili ma tutte "costruite" per porre l'accento sull'uso di un certo tipo di abilità (l'uso della gravity gun per inciso, ma non solo) o sullo sfruttamento di situazioni predisposte (tutte imperniate sulla fisica) che lasciano una libertà tutto sommato fittizia al giocatore...
in altre occasioni invece ti mette di fronte a dei minipuzzle abbastanza banali che consistono nell'ammassare delle cose, farne crollare altre...
le sezioni sui mezzi, ad esempio, sono solo una variazione sul tema... ti fanno girare per zone tutto sommato di grandi dimensioni ma con una sola strada valida, ogni tanto ostruita da un qualche genere di ostacolo, che ti costringe a proseguire a piedi fino ad eliminarlo... nulla più

io non vedo una rivoluzione nel gameplay... vedo un modo diverso di affrontare delle situazioni predisposte tipiche di un modo di vedere gli fps tutto sommato classico...

in Half Life 1 c'erano situazioni in tutto e per tutto simili... mi viene in mente la parte della enorme pianta che doveva essere distrutta con l'accensione del motore a reazione... al tempo non esisteva uno strumento come l'Havok e il gamedesign proponeva, come ovvio, di superare un certo numero di zone per attivare degli interruttori...

in HL2 ci sono situazioni in tutto e per tutto simili... sono tutte "costruite", hanno tutte una "regia occulta", e si basano più o meno tutte sul motore fisico... certo l'imprevedibilità della fisica offre in un certo senso una parvenza di libertà che in realtà è imho molto limitata...

sotto questo punto di vista, pur con tutti i suoi difetti, ritengo decisamente più rivoluzionario (senza esserlo, beninteso) un Far Cry che ho giocato già più volte senza (quasi) mai affrontare le stesse situazioni in modo sempre uguale...

ovviamente sono punti di vista del tutto personali, libero di pensarla come preferisci

Ma mi spieghi dove l' hai vista la libertà in Far cry ?
Alla fine è un FPS lineare come tutti, solo con ambienti un po' più vasti che possono dare la sensazione di libertà, ma alla fine... ti trovi sempre ad accoppare la stessa gente per tutto il gioco nella stessa maniera.
In HL2 puoi scegliere se accoppare qualcuno con le armi o servendoti della fisica tramite la gravity gun, e non in un solo modo, ma in 1000 modi cretivi.
Questa è libertà d' azione, decidere di uccidere con una pistola oppure scagliando un calorifero, o una cassa o un bidone, preparando delle trappole con gli oggetti dello scenario.
Non sarà forse rivoluzione ma è un' evoluzione nel gameplay degli FPS...
Far cry invece è stato la solita solfa, solo che invece di accoppare mostri fra cunicoli scuri... li accoppavi immezzo a foreste tropicali.
Old 20-11-2004, 22:55   #3297
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Manp
è arrivato l'uomo superiore che ne capisce solo lui...

Ci vuole ben poco a vedere che il gameplay di HL2 è anni luce avanti a quello di Doom 3.
Non è questione di gusti, si tratta di essere obbiettivi.
Poi ognuno preferisca quello che vuole, ma c' è chi si accontenta... e chi vuole di più: HL2 offre di più.
Old 20-11-2004, 23:02   #3298
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
beh in effetti dire che il gameplay di doom3 o far cry sia superiore vuol dire avere il salame davanti agli occhi, e dire le cose a partito preso, privi di qualunque obbiettivita.

i fatti parlano da soli hl2 è anni luce davant a tutti
Old 20-11-2004, 23:03   #3299
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
beh in effetti dire che il gameplay di doom3 o far cry sia superiore vuol dire avere il salame davanti agli occhi, e dire le cose a partito preso, privi di qualunque obbiettivita.

i fatti parlano da soli hl2 è anni luce davant a tutti

Direi che questa frase della rece di Muliplayer.it è chiarificatrice:

“Doom 3 è una stanza, Half-Life 2 è tutto il mondo che sta fuori”
Old 20-11-2004, 23:07   #3300
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
C'è anche da dire che molti sono partiti prevenuti e impuntati che Hl2 è un flop.
Alcuni manco lo stanno giocando,però lo criticano,altri invece dopo mesi di sputtanamento contro Valve non lo ammetteranno mai anche se si stanno divertendo come matti.
Altri ancora invece troveranno comunque qualcosa che non va perchè a rompere le balle ci prendono gusto.
Alcuni non ci giocheranno nemmeno perchè Pes è il loro credo.
Incontentabili.
Che mondo!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian