Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 18:20   #2721
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
eh no

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma infatti anche io ho una 9700Pro (un po' pompata per la verità) e viaggio molto bene con i tuoi stessi settaggi. Ma lui sostiene di andare a 1280x1024 e con AF a 8x..... a me pare una banfata, senza contare che la sua 9600xt è di gran lunga meno performante della mia 9700Pro (bella pompata, essendo raffreddata a liquido).
Di quale trick parli?

senti io non sono un bimbo di primo pelo e se c'è una cosa che non tollero e che si metta in dubbio ciò che affermo ... sul mio pc Hl2 gira a meraviglia con QUELLE impostazioni !!! se a voi no , probabilmente sarò + capace di voi a configurarlo ed a ottimizzarlo ... io non sostengo... io ci gioco PUNTO ho postato pure degli screen sui "famigerati" cespugli ... guarda a che risoluzione sono stati effettuati ... eccheppalle se il gioco mi girasse male lo direi ed abbasserei i dettagli !!!
cia
se poi nn ci credi beh nn me ne può fregà di meno , più che invitarti a casa mia nn so che fare

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:20   #2722
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Re: Re: Re: mah

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
mah, io ci gioco con 1024x768 con tutto a palla tranne le texture che metto a medie, va bene, pero non credo girerebbe bene con quella risoluzione e con texture ad HIGH
E' quello che penso anche io....
Old 19-11-2004, 18:21   #2723
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
ma calcola che ho che il giga di memoria e il 3000 xp + 5900xt penso gia che un 40 % li guadagno rispetto alla tua config
Old 19-11-2004, 18:22   #2724
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
L'audio di HL2 come quello di D3 è software, ma chi ha una scheda PCI fa elaborare l'accelerazione HW a questa scheda. Prob in questo c'è qualcosa che non va.
No frena....praticamente la maggiorparte delle persone che hanno problemi audio hanno una Creative.

Io ho una Digifire 7.1 Hercules e va benissimo,zero problemi.
Ci gioco con tutto al Max con Af 4x in 1024
P4 3200,5900XT,1Gb Ram,...si va bene non va in Dx9 hardware,il problema non è questo però,secondo me il problema,fosse la prima volta,è principalmente Creative e i suoi driver del menga.
E la colpa è anche di Valve...mezzo mondo ha Creative nel case,dare un occhiata e pensarci prima no?
Magari potevano fare qualcosa,o magari potevano avvertire Creative.
Adesso tolgo i Save automatici,così mi elimino anche la pusa dopo il caricamento del livello,che mi sta sulle balle.
Old 19-11-2004, 18:22   #2725
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ho una critica a sto punto pesante su Hl2 (per quanto mi riguarda).

Ma perchè con il mitico cannone antigravità non puoi sollevare le persone neanche da morte ? perchè non puoi sollevare oggetti pesanti e grossi tipo le macchine ?

Ma sopratutto questo Half life 2 che fine ha fatto ??

ehehehehe infatti dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
Old 19-11-2004, 18:23   #2726
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Una cosa un po' bruttina è che non si possa sparare ai vari personaggi che non siano dei nemici. Anche nei casi in cui tali personaggi non siano diciamo "utili" alla storia, ma siano solo decorativi. È come sparare al vento.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:24   #2727
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Re: eh no

Quote:
Originariamente inviato da gialex
ho postato pure degli screen sui "famigerati" cespugli ...
I cespugli "rotanti" (piatti) non sono quelli, comunque (quelle sono le canne nella zona del dopo-fogna). Si parlava dei cespuglietti d'erba con i fiori, tanto per dire.
Old 19-11-2004, 18:25   #2728
Coyote74
Senior Member

Re: eh no

Quote:
senti io non sono un bimbo di primo pelo e se c'è una cosa che non tollero e che si metta in dubbio ciò che affermo ... sul mio pc Hl2 gira a meraviglia con QUELLE impostazioni !!! se a voi no , probabilmente sarò + capace di voi a configurarlo ed a ottimizzarlo ... io non sostengo... io ci gioco PUNTO ho postato pure degli screen sui "famigerati" cespugli ... guarda a che risoluzione sono stati effettuati ... eccheppalle se il gioco mi girasse male lo direi ed abbasserei i dettagli !!!
cia
se poi nn ci credi beh nn me ne può fregà di meno , più che invitarti a casa mia nn so che fare
Ok, forse il fatto è che dovrei provare anche io ad alzare un po di più i filtri. Magari riesco ad andare bene. Non volevo sbugiardarti, è solo che mi sembra di essre già quasi al limite con il mio sistema e quindi mi sono sorti dei dubbi. Comunque confrontandosi non si può che ottenere risultati migliori e questa sera proverò ad alzare i filti senza spaventarmi.
Old 19-11-2004, 18:26   #2729
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
ehehehehe infatti dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
Hmmmm con una 5900XT non credo li vedresti comunque, tali effetti. Non vai in dx 8.1?
Old 19-11-2004, 18:27   #2730
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

semmai nn vado in dx9 ( in questo gioco)in 8.1 ci sto ....
Old 19-11-2004, 18:28   #2731
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Hmmmm con una 5900XT non credo li vedresti comunque, tali effetti. Non vai in dx 8.1?
Li vedi si eccome no...
Tra l'altro quello era un tech demo.
Sul tetto gli shader ci sono ancora hanno tolto solo l'effetto sbrilluccicoso (hanno fatto bene)mentre invece il mostrone....bhe mi sembra eccessivo piazzartelo li al primo livello eh?
Old 19-11-2004, 18:28   #2732
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Re: Re: Re: Re: mah

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
mah, io ci gioco con 1024x768 con tutto a palla tranne le texture che metto a medie, va bene, pero non credo girerebbe bene con quella risoluzione e con texture ad HIGH
probabilmente avete problemi con l'audio ... già perchè è solo per quello che si è costretti a giocare con le texture su medium ... chi non ha quei problemi ed ha settato autosave su 0 , può tranquillamente giocare con le texture su high ...
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 19-11-2004, 18:30   #2733
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Li vedi si eccome no...
Tra l'altro quello era un tech demo.
Sul tetto gli shader ci sono ancora hanno tolto solo l'effetto sbrilluccicoso (hanno fatto bene)mentre invece il mostrone....bhe mi sembra eccessivo piazzartelo li al primo livello eh?
Anche perchè al primo livello non si ha ancora uno straccio di arma, figurati affrontare una bestia simile.
Ma chi ci dice che più avanti nel gioco non si torni sui tetti e si incontri il mostrone?
Old 19-11-2004, 18:32   #2734
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Re: Re: eh no

Quote:
Ok, forse il fatto è che dovrei provare anche io ad alzare un po di più i filtri. Magari riesco ad andare bene. Non volevo sbugiardarti, è solo che mi sembra di essre già quasi al limite con il mio sistema e quindi mi sono sorti dei dubbi. Comunque confrontandosi non si può che ottenere risultati migliori e questa sera proverò ad alzare i filti senza spaventarmi.
ma figurati non ho intenzione di creare un flame ... imho se si risolvono i problemi con l'audio si possono alzare i filtri ... ed io grazie alla mia main a7n8x con l'ottimo audio integrato 5.1 e gli ultimi driver per chipset nforce 2 non ho avuto problemi
cia

Old 19-11-2004, 18:42   #2735
Coyote74
Senior Member

Re: Re: Re: eh no

Quote:
ma figurati non ho intenzione di creare un flame ... imho se si risolvono i problemi con l'audio si possono alzare i filtri ... ed io grazie alla mia main a7n8x con l'ottimo audio integrato 5.1 e gli ultimi driver per chipset nforce 2 non ho avuto problemi
cia
Anche io ho il tuo stesso chipset, mi dici che drivers usi per l'nForce2? Anche la tua ha l'audio Realtek?
Old 19-11-2004, 18:43   #2736
Xed Player
Senior Member

L'Avatar di Xed Player

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ecco un altro parere che mi allontana dal tirar fuori 50€ ... stanno diventando un pò tanti per un gioco che doveva disintegrare il creato degli FPS ...

SN tutti visionari ? Non credo
Male, se fai le somme di quelli a cui non garba per una tua scelta personale fai proprio male! I tuoi gusti li conosci, le immagini le hai viste, i filmati li hai visti...
Poi personalmente non condivido quelli che si mettono lì a criticare il pixel, il fuoco, la grafica....è una storia! Una storia che, personalmente, ritengo riuscita e degna di molta considerazione! L'eventuale paragone con Doom3 non reggie, quest'ultimo basa tutto sulla grafica; non ti racconta una trama!

Per finire potrei definire HL2 come un nuovo importante punto di controllo sulla lunga via degli FPS!
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:48   #2737
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lorix
per la questione autosave:

dovete creare nella cartella CFG un file e lo chiamate

AUTOEXEC.CFG

all'interno inserite i vari comandi che non vanno nel config.cfg
tra cui

AUTOSAVE 0

potete usare quel file anche per inserire i vari comandi per migliorare l'audio,io per esempio ci ho messo dentro anche

S_EAX 0 per disabilitare quel cacchio di eax e adesso il gioco non "Stuttera" piu'...buon divertimento
vediamo se ho capito bene...
creo l'autoexec.config e ci metto dentro solo queste 2 stringhe
autosave "0"
s_eax "0"
e lo metto nella stessa cartella del config.cfg?
Old 19-11-2004, 18:50   #2738
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Re: Re: Re: Re: eh no

Quote:
Anche io ho il tuo stesso chipset, mi dici che drivers usi per l'nForce2? Anche la tua ha l'audio Realtek?
sì l'audio è l'Ac97 ed i driver sono i 5.10 ... che main hai ?

cia

Old 19-11-2004, 18:57   #2739
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Re: Re: Re: Re: Re: eh no

Quote:
sì l'audio è l'Ac97 ed i driver sono i 5.10 ... che main hai ?

cia
Io ho i 6.14beta...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:58   #2740
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Half-Life 2 Pirated Warez Version Info

Dunno what to make of this, but it seems that Valve has released a 'warez' version themselves through Bittorent of HL2. When a user uses it it'll contact Valve, and Valve is keeping track of IPs and God knows what else. Now warez is of course bad stuff, but what Valve is doing there is breaking a privacy rule or ten also. Or could this be a good bluf ?

Let me show you the complete post as found on halflife2.filefront.com :

Recently, one of the HL2Files.com members here, alerted me of a pirated warez version of Half-Life 2, apparently released via the Bittorent network. I immediately, forwarded this to Gabe Newell of VALVe Software. A couple of hours later, Gabe replied with the following:

Quote:
We're running a bit of an experiment. We're keeping track of the accounts that do this and will be shutting them off.
So, as you can see, VALVe Software have released a test "warez" version aimed at catching people out. These people will have their accounts deleted and will be banned from Steam. Therefore, I strongly suggest that you DO NOT participate in these illegal activities as it would only lead to your own harm. VALVe Software spent over $40 Million to develop Half-Life 2. Show them you appreciate their work. Buy the game!
> http://www.guru3d.com/
> http://halflife2.filefront.com/news/...ion_Info;13907

In breve, per chi non capisce l'inglese: La versione warez di HL2 che gira per torrent sembra sia stata rilasciata apposta dalla Valve. Una volta registrati su steam con questa versione valve è in grado di individuarvi, cacellare l'account e bannarvi.
Occhio
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian