|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho letto dei commenti sulla Ai troppo facile e poco evoluta.
Ma li avete fatti gli scontri cittadini? Perchè se valutate il gioco dalle prime 3-4 mappe....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quote:
sei un grande non ci avevo affatto pensato!!!! Grazie 1000 ![]()
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() purtroppo è stato così anche per lo spettacolare Doom3 e sarà così per tutti i titoli che hanno un certo carisma! la cosa ridicola secondo me è il fatto che uno si debba schierare a favore di uno o dell'altro gioco... sembrate politici anzichè giocatori ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
|
Quote:
Che invece di avere una strada principale di una certa larghezza la avevi un pò più larga? Non mi sembra che puoi entrare dentro la foresta e trovare nuovi livelli, alla fine cammini per un pò e poi devi per forza di cose rientrare dentro il percorso principale. In questo caso non solo non hai un microsmo fittizio, ma non hai nemmeno una vastità degna di nota. Ci sono mappe in HL2 che sono all'incirca vaste come quelle di FC. Anche qui puoi andare in giro per la boscaglia, in un molo, sul bagnasciuga, su una mulattiera... puoi scegliere che strada percorrere, ma poi quando arrivi di fronte alla casa X o al tunnel X... ci devi passare. E sei obbligato. Ma almeno un pò di libertà di azione alla FC io l'ho vista in alcune mappe.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-11-2004 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il gioco mi acchiappa non poco. Mi acchiappa più perchè è halflife 2 più che per la realizzazione tecnica. Ma l'importante è che m'acchiappa hehe.
Ci sono parecchie cose a livello grafico che non vedevo dal '98 se non prima che m'hanno fatto rizzare i capelli (quei pochi che mi son rimasti). Gli steli d'erba sono in bitmap (alla blood per capirci) se ci girate attorno, ruotano con voi mostrandovi sempre la stessa faccia lol. Le ombre sono a caso, non seguono le luci ma puntano sempre nella stessa direzione, a meno che non siano precalcolate da script (tipo il treno all'inizio che passa sotto la tettoia). Le texture dei mostri (i parassitoni) fanno letteralmente schifo, sembrano veramente prese da un gioco di 4 anni fa... si vedono i contorni dei poligoni, non ho parole. Il cielo è un' unica texture immobile, tipo hl1 per capirci (perfino quake3 aveva 3 livelli di texture nel cielo). Le texture da vicino si slavano come in doom3; alla valve e alla id devono prendere lezioni da croteam, date un occhiata alle texture di serious sam, piu vi avvicinate e più diventano definite... Tutto il resto mi sembra a livelli eccellenti, anche se la cosa che più mi tiene attaccato allo schermo è il fatto che si tratta del seguito di hl e nient'altro.
![]() |
#2406 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto pero' è che DOOM3 E FARCRY che possiedo originali come tutti i giochi ... ![]() non mi hanno fatto sentire dentro..... non so come spiegarmi , cosa che con HL2 è successo o con CAll of DUTY spero capiate la mia sensazione
![]() |
![]() |
#2407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per ora bel gioco.. mi sta' appagando in tutto.
![]()
![]() |
#2408 |
Senior Member
|
Come fate a dire che il cielo è immobile? Ma che è, ho un gioco diverso?
![]() Il cielo è in movimento, le nuvole si muovono a diversa velocità. p.s. stranamente però il cielo è immobile nella prima mappa di RH, non so il motivo. Poi torna ad essere in movimento.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hmmm... perdonate l'ignoranza, ma non dovrebbe girare in DX9 anche a livello hardware con una FX5900?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() cmq gran bel gioco anche farcry ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Non ho letto le ultime 15 pagine, il problema dell'autosave nessuno l'ha risolto vero?
![]() X TRECCA: puoi mettere in prima pagina il link coi bench di hardcop?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero che puoi affrontare i punti caldi del gioco con differenti tattiche per la libertà che lascia nell'ambiente.
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
autosave 0 nell'autoexec.bat ![]()
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
per la gestione del cielo e del tempo guardate STALKER
![]()
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, sono bloccato nelle fogne..... che vergogna!!!!
Visto che tutti quanti voi l'avete superate in scioltezza, mi dareste una mano postando la soluzione nel mio 3d di richiesta d'aiuto nell'apposita sezione? Siamo già in due a essere in difficoltà nello stesso punto delle fogne. AIUTOOOOO!!!!!! ![]()
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non riesco a aprire la console, ho aggiunto correttamente il parametro nel collegamento ma premendo \ non esce
in pratica mi ritrovo con questo collegamento "C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe" -applaunch 220 -console C:\Programmi\Half-life2\hl2.exe non lo ho |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Anche io non ho "C:\Programmi\Half-life2\hl2.exe" Può dipendere da questo? Magari creando un collegamento ad hoc sul desktop si risolve ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.