Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 10:52   #2361
Yamcha79
Registered User

L'Avatar di Yamcha79

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
Il gioco è si fantastico anche se continuo a preferire Doom 3. Tutta un'altra storia. Sono daccordo con alcuni su questo forum che alla fine sembra messo tutto li per mostrare le feature del gioco, specialmente l' HAVOK 2. Cmq vorrei risolvere il problema dello stuttering. Ho provato di tutto. Ogni tanto riesco a fare una partita di fila abbastanza lunga, ma spesso mi fa il suono ripetuto fino a crashare mostrandomi la freccetta del mouse e poi il desktop. Ho provato a settare i parametri letti in questa discussione ma nulla. Che dite se provo a cambiare driver audio risolvo?
Yamcha79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:52   #2362
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da lorix
bhe se non ti piace sto gioco allora datti all'ippica,no,sul serio, impossibile non trovare qualche lato di hl2 che ti attiri
E' questo assolutismo che rende il gioco più antipatico che brutto

Cmq, Maury apriamo un Ippodromo?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:53   #2363
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
bhe se non ti piace sto gioco allora datti all'ippica,no,sul serio, impossibile non trovare qualche lato di hl2 che ti attiri
Non mi convince dal lato grafico, ci sn veramente troppi commenti che lo smontano in tal senso, da quanto ho capito non è da mascella spezzata.

50€ sn 50€ ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:53   #2364
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Guarda, Gordon quando cammina va piuttosto veloce, è innegabile.
Te credo! Con tutta quella gente/mostri che tantano di farti fuori vorrei vedere se anche tu non correresti sempre...
Old 19-11-2004, 10:54   #2365
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da minchiele

Si, apriamo un Ippodromo, ci facciamo correre tutti gli Alfisti, inseguiti dai Triggen
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 19-11-2004, 10:55   #2366
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
io sono sul fiume ma fin'ora non mi ha dato certo questa impressione,anzi,ho un coinvolgimento veramente totale! boh...
Ovviamente è una sensazione a pelle, non può essere comune a tutti.

A Ravenholm, almeno fino al punto in cui sono arrivato, mi sono sentito una pedina insignificante che doveva solo fare qualche azione obbligata per andare avanti.
Non so, era come se fossi davvero parte di un tech-demo anziché il protagonista di un videogioco immersivo.

Tutt'altra impressione mi ha fatto invece la sezione precedente, davvero coinvolgente e frenetica.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:58   #2367
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Si, apriamo un Ippodromo, ci facciamo correre tutti gli Alfisti, inseguiti dai Triggen
Lollissimo, già me li immagino con la loro Caccavity Gun che cercano di fermare i trigens
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:59   #2368
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Non mi convince dal lato grafico, ci sn veramente troppi commenti che lo smontano in tal senso, da quanto ho capito non è da mascella spezzata.

50€ sn 50€ ...
Maury, te la ricordi ancora la differenza fra "videogioco" e "tech demo"?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 19-11-2004, 10:59   #2369
S1M0NSUPER
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Te credo! Con tutta quella gente/mostri che tantano di farti fuori vorrei vedere se anche tu non correresti sempre...

ok ok mi avete convinto....

mha pero' amminare per me è un'altra cosa

non è possibile camminare????
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:00   #2370
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:

assolutismo? ma se ha detto che piu' va avanti a leggere sti commenti e meno lo attira,ma se tutti ne parlano in modo incredibile come fa a dir ste cose? almeno avere la coerenza di provarlo e poi giudicare,invece a me da fastidio sto assolutismo da parte di chi ha il loghino di qualche altro gioco come avatar, come se io venissi qui a dire che non mi piace hl2 e che ultima 7 e' sicuramente meglio ...
Old 19-11-2004, 11:00   #2371
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da S1M0NSUPER
ok ok mi avete convinto....

mha pero' amminare per me è un'altra cosa

non è possibile camminare????
Più piano di come vai di solito... No.
Old 19-11-2004, 11:00   #2372
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Lollissimo, già me li immagino con la loro Caccavity Gun che cercano di fermare i trigens

I triggens in due secondi gliela ficcano nel @@@o la pistoletta magnetica

Old 19-11-2004, 11:02   #2373
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Maury, te la ricordi ancora la differenza fra "videogioco" e "tech demo"?

Tutta colpa di FC, mi sn abituato a giocare ad un gioco della Madonna con la potenza grafica di un Tech Demo, maledetti CryTech, m'avete rovinato

Old 19-11-2004, 11:04   #2374
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Tutta colpa di FC, mi sn abituato a giocare ad un gioco della Madonna con la potenza grafica di un Tech Demo, maledetti CryTech, m'avete rovinato

Comunque i Trigens sono delle mezze seghe, preferisco combattere contro i mercenari in aperta foresta!
Old 19-11-2004, 11:04   #2375
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
io non capisco come si possa essere fanboy di un gioco o di un altro, io adoro il genere FPS e sto amando HL2 come ho amato (tantissimo) farcry e poi Doom3, solamente che HL2 grazie ad alcune caratteristiche come l'interattivita' e la fisica secondo me e' un gradino sopra agli altri due. tutti e tre sono da giocare obbligatoriamente altrimenti andatevi a comprare chessmaster!
Old 19-11-2004, 11:07   #2376
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Mah, più vado avanti a leggere e meno questo gioco mi attira, ora siamo ai minimi storici, serve un demo.
Maury, senza offesa ma .... basta con questi tuoi commenti!

Sei partito iper-prevenuto nei confronti di questo gioco, sembra che controlli questo thread solo per leggere i commenti negativi e gioirne tanto per dire: "Vedete, il mio Far Cry è migliore pur essendo uscito mesi fa", "Che errori madornali ed imperdonabili", "Assurdo che questa cosa sia realizzata così", ecc..
Dai grandissimo peso a qualche commento negativo e sembri non prendere minimamente in considerazione la marea di giudizi positivi.
HL 2 è un gioco che VA PROVATO, perchè uno screenshot, un solo commento non sono sufficienti a descrivere l'esperienza di gioco. Finalmente una VERA storia dietro ad una bella grafica, non solo poligoni e basta come altri FPS rivali.

Cerchi altre motivazioni per non provarlo? Non testarlo ed amen. Vivremo tutti felici e contenti.
Se invece per un attimo ti scrollerai di dosso questo atteggiamento "critico-fan boy" verrai ripagato da un bellissimo gioco.

Ultima modifica di Quincy_it : 19-11-2004 alle 11:11.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:08   #2377
S1M0NSUPER
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Quote:
io non capisco come si possa essere fanboy di un gioco o di un altro, io adoro il genere FPS e sto amando HL2 come ho amato (tantissimo) farcry e poi Doom3, solamente che HL2 grazie ad alcune caratteristiche come l'interattivita' e la fisica secondo me e' un gradino sopra agli altri due. tutti e tre sono da giocare obbligatoriamente altrimenti andatevi a comprare chessmaster!

grande anche se far cry con tutti i bug sembra una presentazione
Doom 3 è troppo buio
Halflife2 è il mio ideale

belli tutti e tre ma il gioco definitivi Fps non ci sarà mai
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 11:09   #2378
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:

Comunque i Trigens sono delle mezze seghe, preferisco combattere contro i mercenari in aperta foresta!
I Triggens che corrono di notte nascosti nella foresta mi fanno venire l'infarto, con una zampata ti seccano, e ricordate che io uso i ceck point non i quick save, un Triggens nascosto vuol dire ricominciare da capo, la tensione sale a 1000, occhi sbarrati, fucile carico al max e visore ottico a verificare le valli circostanti.

Mamma mia che spettacolo

Old 19-11-2004, 11:11   #2379
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
io ho avuto FC e cho giocato, bello di grafica e coinvolgente fino ad un certo punto... ma mi son rotto

poi ho giocato a DOOM3, tanto atteso, grafica da urlo, ma dopo un po fan male gli occhi, tutto OMBRA E PAURA, ti rompi i coglioni...

HL2 è l'unico che dopo tanto tempo quando torno a casa mi ci metto a giocare con GUSTO per tanti motivi

poi che abbia le texture non ottime o i parlati in italiano da ridere... boh, non mi tange
Old 19-11-2004, 11:11   #2380
dmorolli
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
HL2 Spacca di Brutto.. mai visto un gioco così.. una grafica così.. una storia che sta in piedi!...

e poi nn voglio immaginar se veramente le espansioni che usciranno sfruttano ancora di + il motore grafico di valve!!

poi conosco gente che ci gioca con una 8500!!!...

provate a giocar con la 8500 a doom3 o a farcry..
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax
dmorolli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian