Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 10:39   #2341
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Re: Re: Problemi con gli screenshot

Quote:
Originariamente inviato da trecca
devi cercare la cartella dove ci sono dentro hl2 e hl2_italian
ecco vai in hl2 e piazzi una cartella screenshots
L'hai messa in prima pagina?
Old 19-11-2004, 10:40   #2342
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
ma perche penoso? le donne hanno belle voci, anche alcuni uomini, e i militari sono fantastici...
penoso perchè parlano con espressioni e accenti assurdi, perchè non sono doppiaggi umani ma tramite software, perchè alcuni parlano come degli effemminati, perchè da un gioco di questo tipo mi sarei aspettato qualcosa al livello di mafia e max payne 2
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:42   #2343
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Raga,
ho una considerazione da fare. Più vado avanti (sono arrivato al settimo capitolo) e più HL2 mi da una strana sensazione, come dire........di "incompletezza". Certe volte sembra più un tech demo per mostrare le potenzialità dell'Havoc che un gioco vero e proprio.
vero , colpa della trama secondo me
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:45   #2344
S1M0NSUPER
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
ragazzi mi aiutate per cortesia.......

Vorrei sapere se anche a voi e se qualcuno di voi cortesemente saprebbe come risolvere il fatto di andare sempre alla stessa velocità con tuta etc...

avendo settato i tasti shift etc...

Io vorrei camminare ma sembra che non sia possibile.....

Mi aiutate?????

Per favore !!
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:46   #2345
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da S1M0NSUPER
ragazzi mi aiutate per cortesia....... Vorrei sapere se anche a voi e se qualcuno di voi cortesemente saprebbe come risolvere il fatto di andare sempre alla stessa velocità con tuta etc...

avendo settato i tasti shift etc...

Io vorrei camminare ma sembra che non sia possibile.....

Mi aiutate?????

Per favore !!
Una volta presa la tuta, se premi il tasto della corsa non acceleri ulteriormente?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:48   #2346
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da trecca
penoso perchè parlano con espressioni e accenti assurdi, perchè non sono doppiaggi umani ma tramite software, perchè alcuni parlano come degli effemminati, perchè da un gioco di questo tipo mi sarei aspettato qualcosa al livello di mafia e max payne 2
quoto alla grande, da un gioco come questo che sicuramente vendera' moltissimo mi aspettavo un doppiaggio di ottima qualita' come quello di doom3 per esempio,certo che quelli della Valve sono andati proprio al risparmio cercando di succhiare il piu' possibile, a parte la qualita' intrinseca del gioco il resto proprio fa schifo, dal package al doppiaggio, passando per la registrazione!

male
Old 19-11-2004, 10:48   #2347
S1M0NSUPER
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
no purtroppo...

ma ad esempio all'inizio quando scappi sui tetti non va troppo veloce????

io vorrei camminare ....

invece mi sfracello sempre per terra
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:48   #2348
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Mah, più vado avanti a leggere e meno questo gioco mi attira, ora siamo ai minimi storici, serve un demo.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:49   #2349
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Raga,
ho una considerazione da fare. Più vado avanti (sono arrivato al settimo capitolo) e più HL2 mi da una strana sensazione, come dire........di "incompletezza". Certe volte sembra più un tech demo per mostrare le potenzialità dell'Havoc che un gioco vero e proprio.
Ieri non l'ho detto per non dare un'opinione affrettata a riguardo, ma ciò che dici è esattamente ciò che ho provato ieri sera una volta arrivato a Ravenholm...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 19-11-2004, 10:50   #2350
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
la traduzione continua a farmi

alcune voci sono azzecatissime tipo i combine e la voce femminile fuori campo che fa gli annunci di allarme.

cmq le voci femminili sembrano essere migliori...

cmq il doppiato è talmente paradossale che è quasi un'opera d'arte
Old 19-11-2004, 10:50   #2351
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Mah, più vado avanti a leggere e meno questo gioco mi attira, ora siamo ai minimi storici, serve un demo.
bhe se non ti piace sto gioco allora datti all'ippica,no,sul serio, impossibile non trovare qualche lato di hl2 che ti attiri
Old 19-11-2004, 10:50   #2352
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maury
ti sbagli
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:51   #2353
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da S1M0NSUPER
no purtroppo...

ma ad esempio all'inizio quando scappi sui tetti non va troppo veloce????

io vorrei camminare ....

invece mi sfracello sempre per terra
Guarda, Gordon quando cammina va piuttosto veloce, è innegabile. Ma prova a fare uno sprint e vedrai cosa significa veramente "correre" in questo gioco!

Sui tetti mi sono destreggiato agevolmente, è solo questione di abitudine.
Old 19-11-2004, 10:51   #2354
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ieri non l'ho detto per non dare un'opinione affrettata a riguardo, ma ciò che dici è esattamente ciò che ho provato ieri sera una volta arrivato a Ravenholm...
io sono sul fiume ma fin'ora non mi ha dato certo questa impressione,anzi,ho un coinvolgimento veramente totale! boh...
Old 19-11-2004, 10:52   #2355
Yamcha79
Registered User

L'Avatar di Yamcha79

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
Il gioco è si fantastico anche se continuo a preferire Doom 3. Tutta un'altra storia. Sono daccordo con alcuni su questo forum che alla fine sembra messo tutto li per mostrare le feature del gioco, specialmente l' HAVOK 2. Cmq vorrei risolvere il problema dello stuttering. Ho provato di tutto. Ogni tanto riesco a fare una partita di fila abbastanza lunga, ma spesso mi fa il suono ripetuto fino a crashare mostrandomi la freccetta del mouse e poi il desktop. Ho provato a settare i parametri letti in questa discussione ma nulla. Che dite se provo a cambiare driver audio risolvo?
Yamcha79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:52   #2356
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da lorix
bhe se non ti piace sto gioco allora datti all'ippica,no,sul serio, impossibile non trovare qualche lato di hl2 che ti attiri
E' questo assolutismo che rende il gioco più antipatico che brutto

Cmq, Maury apriamo un Ippodromo?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 10:53   #2357
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Non mi convince dal lato grafico, ci sn veramente troppi commenti che lo smontano in tal senso, da quanto ho capito non è da mascella spezzata.

50€ sn 50€ ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 19-11-2004, 10:53   #2358
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Guarda, Gordon quando cammina va piuttosto veloce, è innegabile.
Te credo! Con tutta quella gente/mostri che tantano di farti fuori vorrei vedere se anche tu non correresti sempre...
Old 19-11-2004, 10:54   #2359
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
E' questo assolutismo che rende il gioco più antipatico che brutto

Cmq, Maury apriamo un Ippodromo?
Si, apriamo un Ippodromo, ci facciamo correre tutti gli Alfisti, inseguiti dai Triggen

Old 19-11-2004, 10:55   #2360
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
io sono sul fiume ma fin'ora non mi ha dato certo questa impressione,anzi,ho un coinvolgimento veramente totale! boh...
Ovviamente è una sensazione a pelle, non può essere comune a tutti.

A Ravenholm, almeno fino al punto in cui sono arrivato, mi sono sentito una pedina insignificante che doveva solo fare qualche azione obbligata per andare avanti.
Non so, era come se fossi davvero parte di un tech-demo anziché il protagonista di un videogioco immersivo.

Tutt'altra impressione mi ha fatto invece la sezione precedente, davvero coinvolgente e frenetica.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP