|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bene, ora resta solo da sentire la disponibilità del mio negozio di riferimento...diciamo che in questo momento questo monitor se la sta giocando con il Belinea 1980S1...di cui il negozio mi ha già confermato la disponibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, ma BRILLANCE vuol dire che ha il pannello a specchio come alcuni altri modelli in giro? Oppure è solo per indicare la qualità dei colori.
Insomma il pannello è di quelli che riflettono la luce? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie pegas...meglio così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao!
Mi inserisco nell discussione.. Anch'io devo acquistare un monitor (per ora lavoro sul 15,4 di un Mac Book Pro) e sono fortemente indeciso.. ![]() Soprattutto mi dà molto fastidio la possibilità di trovare un qualche pixel bruciato su monitor (guarderei solo quello!). Infatti mi ero orientato sul philips in questione perchè ha buone caratteristiche offre la garanzia Perfect Panel. Altrimenti è superiore il Samsung SM931c ma niente garanzia su pixel bruciati. In proposito volevo sapere: Quote:
Quote:
Per adesso mi ero orientato anche su un tradizionale CRT 22", almeno vado tranquillo.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
allora vediamo un po
![]() Beh...sul 931c superiore dipende cosa intendi per superiore...come velocità di risposta e comportamento nei videogiochi sicuramente..ma come fedeltà dei colori angoli di visuale e credo anche nella visualizzazione di dvd...è migliore questo philips per via del tipo di pannello che monta per la restituzione dovrebbe essere un diritto poter riportare indietro il prodotto entro 7 giorni se non si è soddisfatti...però non so di preciso come funzioni la cosa... Per l'ultimo punto il controllo pixel è un servizio offerto da alcuni negozi solitamente online...che prima di spedirti il monitor fanno un controllo che non presenti pixel bruciati e cose simili..e ti danno un tot di giorni di garanzia...entro i quali se tu trovi un pixel bruciato nonostante il loro controllo puoi richiedere la sostituzione..ovviamente questo servizio lo si paga...ma in genere si aggira sui 15 euro in più...e visto quanto costa un monitor può valere la pena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | ||
Junior Member
|
Quote:
Il Samsung dovrebbe avere 2000:1 di contrasto e 2 ms di response time, e 50 candele in meno di luminosità.. Certo io ci gioco al computer parecchio e ci devo attaccare anche l'xbox360...quindi direi che il fattore videogames è molto importante! Comunque ci faccio anche altro...grafica e studio (un pò meno ci guardo dvd)...quindi la scelta è alquanto delicata ![]() Cmq interessante la cosa del controllo pixel.. Ci sono altri siti oltre a Maintstore che la offrono? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo ha una migliore resa dei colori più fedeli...la cosa comunque ti può interessare relativamente poco..se non devi farci fotoritocco o grafica con necessità di stampa la cosa ti interessa gran poco, in ogni caso i colori sono comunque belli anche sul 931C non sta messo affatto male da quel che ho letto e comunque permette di raggiungere una discreta fedeltà volendo... poi ha angoli di visuale più ridotti ma anche qui...ad un monitor se ci devi stare solo tu seduto davanti la cosa ti puo importare gran poco... i tn rendono al meglio nei videogiochi per via del tempo di risposta bassissimo... dove invece con questo philips potresti anche in qualche situazione vedere qualche effetto scia ecc...se l'uso principale che devi farne è giocare internet e office puoi andare tranquillamente sul 931c... Ultima modifica di Enriko!! : 24-01-2007 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi anche la discussione a pagina 42 di questo thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Junior Member
|
Cavolo hai ragione...
Non capisco allora perchè tutti i siti che lo vendono danno questo tipo di garanzia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Junior Member
|
E immagino che neanche il Samsung 931C abbia il pixel 0 come garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque qualcuno ha visto o trovato questo monitor philips 190P7 in qualche catena di negozi tipo Torny MediaWorld ecc? Io ho visto da MW il 190C...se sapete dirmi qualche catena di negozi dove l'avete visto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Connettività...
Sulla parte posteriore questo monitor ha 3 porte.. due usb e poi una che assomiglia ad una porta firewire. Cosa è invece?
Con il monitor è arrivato un cavetto che si inserisce in questa porta ed ha all'altra estremità una presa usb. ![]() Altra cosa: le due porte usb sono immediatamente utilizzabili o c'è da settare qualche cacchio sull O.S. ? Gracias! |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nient'altro da settare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Incredibile.....nessun negozio ancora che ce l'abbia disponibile....dove possiamo comprare questo monitor?
![]()
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sapete se la funzione "brilliance" è veramente efficiente?
Sembra una gran caratteristica |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.