Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 18:00   #19281
buluca
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh.
Ti ho "mollato" un po' sperando che qualcuno desse una sua opinione... ma nessuno
Francamente non ne ho idea, non dice se è switching vero? Booh.
Però secondo me non sarebbe grave, basterebbe cambiare gli alimentatori a limite, magari con uno singolo più potente.

Comunque se lo metti nelle prese solo filtrate, funziona senza nessunissimo problema.

Questo ti avevo già risposto che è possibile.

Se l'hai richiesto per altre opinioni... allora tocca aspettare

Ciao Doom
No no ... in realtà l'ho richiesto solo perchè avevo riformulato la domanda, infatti la perplessità stava nel collegare proprio queste schede midi tramite una ciabatta ma specificamente nel backup batteria, magari in quello tramite ciabatta non si poteva fare mentre nella presa solo filtrata si
Sugli alimentatori in effetti non saprei altro, comunque in effetti non trovo
la voce switching su quegli alimentatori per cui presumo che non lo siano
Certo, sarebbe stato utile poterle collegare in backup batteria però se sussiste solo il minimo dubbio che non si possa fare, piuttosto di fare danni o "andare a cercarmeli" preferisco non collegarle
buluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:04   #19282
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da buluca Guarda i messaggi
Ciao Doom
No no ... in realtà l'ho richiesto solo perchè avevo riformulato la domanda, infatti la perplessità stava nel collegare proprio queste schede midi tramite una ciabatta ma specificamente nel backup batteria, magari in quello tramite ciabatta non si poteva fare mentre nella presa solo filtrata si
Sugli alimentatori in effetti non saprei altro, comunque in effetti non trovo
la voce switching su quegli alimentatori per cui presumo che non lo siano
Certo, sarebbe stato utile poterle collegare in backup batteria però se sussiste solo il minimo dubbio che non si possa fare, piuttosto di fare danni o "andare a cercarmeli" preferisco non collegarle
Potresti provarli comunque, al 99,9% non guasti niente.
Ma non è garantito che funzionino bene passando a batteria.
Mentre, ribadisco, sulle prese solo filtrate nessun problema

Più che altro, avevi fatto una giusta domanda alcuni post fa.
Ossia, quanto quell'UPS protegga riguardo gli sbalzi.
Eh li non lo so, perché magari altri modelli, della stessa marca intendo, proteggono di più.
Ma non sono riuscito a trovare le specifiche.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 18:04   #19283
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
L'ali da 750 è sovradimensionato per la maggior parte dei PC, però devo anche dire che non so che PC hai.
Saperlo è utile per dimensionare l'UPS, se ce lo dici ti diamo un consiglio in tal senso.

lo riscrivo (e poi lo metto in firma, promesso)

Core i5 2500K a 3,3 ghz, ma nel prossimo futuro ripristinerò l'Oc a 4,2 ghz;
Geforce GTX 570
un hd sata2 a 7200 classico + un ssd sata3
8 gb di ram
un lettore ottico
un rehobus
dissi Noctua D14
1 ventola da 25 cm + 2 ventole da 18 cm, tutte con led
scheda audio Asus Xonar DX (pciex, alimentata a parte)

inoltre metterei sotto ups anche il monitor da 24" CCFL (consuma sui 40 w) e l'hd esterno... il resto solo in surge protection.

Quote:
Si certo, per quanto capirai che, anche se parliamo solo del 0,5% dei casi, anche per quel 0,5% non devi avere problemi, perché ricordo che tu compri l'UPS solo per quel 0,5% dei casi
Se per 0,5% dei casi l'UPS non funziona, l'UPS non serve a niente
ecco questo ci tengo a specificarlo: l'UPS lo prendo al 99% perchè voglio proteggere il pc da sbalzi. abito in una zona con linee molto vecchie e disturbate: so che non sarà la salvezza ma non so cos'altro fare.
la copertura in blackout mi servirà molto raramente.

Quote:
Ah si? Ah beh ok allora
Non sapevo che usavano le shucko, i parametri di tensione sono gli stessi quindi?
se guardi la foto del posteriore vedrai che ha 6 prese standard. se con parametri di tensione intendi il voltaggio, si, è 230 v.
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 19:49   #19284
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
lo riscrivo (e poi lo metto in firma, promesso)

Core i5 2500K a 3,3 ghz, ma nel prossimo futuro ripristinerò l'Oc a 4,2 ghz;
Geforce GTX 570
un hd sata2 a 7200 classico + un ssd sata3
8 gb di ram
un lettore ottico
un rehobus
dissi Noctua D14
1 ventola da 25 cm + 2 ventole da 18 cm, tutte con led
scheda audio Asus Xonar DX (pciex, alimentata a parte)

inoltre metterei sotto ups anche il monitor da 24" CCFL (consuma sui 40 w) e l'hd esterno... il resto solo in surge protection.

ecco questo ci tengo a specificarlo: l'UPS lo prendo al 99% perchè voglio proteggere il pc da sbalzi. abito in una zona con linee molto vecchie e disturbate: so che non sarà la salvezza ma non so cos'altro fare.
la copertura in blackout mi servirà molto raramente.

se guardi la foto del posteriore vedrai che ha 6 prese standard. se con parametri di tensione intendi il voltaggio, si, è 230 v.
Ad occhio consumi sui 400w in full. Un apc br1000 è l'ideale per te; è sempre Buona norma avere dei watt almeno pari all'alimentatore. Non stessi troppo le batterie, e hai margini maggiori

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 20:32   #19285
leonardoxx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi scusatemi, sapete per caso se il br1500gi viene visto dai qnap? nella lista compatibilità del qnap ci sono gli smart ups, ed un br550... possibile che non venga visto il br1500gi? qualcuno possiede il qnap 419pII ? o qualsiasi altro qnap collegato a questo ups? mi farebbe un gran piacere una conferma
leonardoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 07:54   #19286
dimmi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da leonardoxx Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi, sapete per caso se il br1500gi viene visto dai qnap? nella lista compatibilità del qnap ci sono gli smart ups, ed un br550... possibile che non venga visto il br1500gi? qualcuno possiede il qnap 419pII ? o qualsiasi altro qnap collegato a questo ups? mi farebbe un gran piacere una conferma
Io posso solo confermarti che il mio APC RS800 (BR800I) non presente sulla lista di compatibilità QNAP viene visto senza problemi dal mio QNAP 219P+
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 09:25   #19287
JDM70
Senior Member

L'Avatar di JDM70

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Prov. Savona
Buon Giorno a tutti

da possessore di un Atlatis Land 1501 line faccio una domanda "forse stupida", in questi giorni mi sono accorto di avere le batterie scariche che non tengono più, nel provare a toglierle e aspettando le batterie nuove mi sono reso conto che senza le batterie e attaccandolo alla corrente non dà nessun segno di vita....
questo è normale oppure l'alimentatore ha dei problemi?

Grazie in aticipo per la rispota, Alessandro
-Case CMSTACKER-Corsair RM850X-Asus SABERTOOTH 990FX R2.0-AMD FX 8370 4.75Ghz 1.356V -Masterliquid 240 RGB-Corsair CMZ8GX3M2A1866C9 16GB-ASUS STRIX R9 380 4Gb-Samsung 850 Pro 256Gb-Monitor Samsung SyncMaster 2433bw-W10 64- -
27/12/10 Mi mancherai per sempre Mamma!!!
JDM70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 10:20   #19288
ilpioch
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Cortesemente sapreste dirmi se gli UPS AtlantisLand serie HostPower
vengono riconosciuti in automatico da Win 7 come batteria (vedi APC)
oppure è necessario installare il loro driver / software? Grazie.

P.S.
avete notato che gli HostPower sono disponibili nella nuova revision 1.1?
ilpioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 11:07   #19289
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da JDM70 Guarda i messaggi
Buon Giorno a tutti

da possessore di un Atlatis Land 1501 line faccio una domanda "forse stupida", in questi giorni mi sono accorto di avere le batterie scariche che non tengono più, nel provare a toglierle e aspettando le batterie nuove mi sono reso conto che senza le batterie e attaccandolo alla corrente non dà nessun segno di vita....
questo è normale oppure l'alimentatore ha dei problemi?

Grazie in aticipo per la rispota, Alessandro
Può essere normale, molti UPS senza batterie non si accendono proprio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 08-09-2012, 11:59   #19290
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Salve a tutti.
Con la mia configurazione in firma che ups dovrei prendere????
Thks.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:27   #19291
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Con la mia configurazione in firma che ups dovrei prendere????
Thks.
Ti consiglierei un APC BR1500GI però ti sottolineo subito che gli ali Corsair oltre i 400w pare vogliano la sinusoidale pura. Tant'è che a me la Apc ha sostituito il BR1500GI con lo Smart Ups SMT1500I. (Di costo superiore però).

Altrimenti potresti vedere altre marche come Atlantis Land che però, pare avere vari problemi qua e là come si evince dalle ultime pagine di questo thread.

Qual'è il tuo budget?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:30   #19292
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ti consiglierei un APC BR1500GI però ti sottolineo subito che gli ali Corsair oltre i 400w pare vogliano la sinusoidale pura. Tant'è che a me la Apc ha sostituito il BR1500GI con lo Smart Ups SMT1500I. (Di costo superiore però).

Altrimenti potresti vedere altre marche come Atlantis Land che però, pare avere vari problemi qua e là come si evince dalle ultime pagine di questo thread.

Qual'è il tuo budget?
Ma questa incompatibilità c'è per tutte le marche di UPS?
E per tutti i modelli di corsair?
E per i naxn invece, che dovrebbero avere un elettronica simile?

Ora hai lo smart UPS, e funziona bene giusto?
C'è qualcuno che ha fatto test approfonditi?
Qui non si capisce più niente... secondo me è anche questione di relè lento.
Old 08-09-2012, 12:41   #19293
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ma questa incompatibilità c'è per tutte le marche di UPS?
E per tutti i modelli di corsair?
E per i naxn invece, che dovrebbero avere un elettronica simile?

Ora hai lo smart UPS, e funziona bene giusto?
C'è qualcuno che ha fatto test approfonditi?
Qui non si capisce più niente... secondo me è anche questione di relè lento.
Tra il forum di Apc, forum vari USA, pare che i Corsair oltre i 400W siano "schizzinosi" sulla qualità dell'onda. Io so solo che non uno, non due ma ben 3 BR1500GI nell'arco di 2-3 settimane andavano in tilt. Errore di "corto circuito all'uscita della batteria". Non si poteva accendere il pc ed l'ups non smetteva di suonare finchè non lo spegnevo e scollegavo la batteria. Apc mi ha detto di questa incompatibilità. Poi cosa è realmente successo non lo so.

So solo che ho avuto un Bk650Ei ed ha funzionato per 4 anni senza problemi con un Corsair VX450. Ho un BE700G che funziona da oltre 4 anni con 2 televisori diversi. Conosco gente che ha un BR1200 che va da favola da 6 anni con ali Corsair da 400w.

Con lo Smart Ups nessun problema.
Old 08-09-2012, 12:46   #19294
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
(...)

Con lo Smart Ups nessun problema.
Grazie della spiegazione.
Se puoi essere un poco più specifico , mi spiegheresti esattamente cosa faceva?
Appena l'UPS switchava a batteria, andava in protezione?
O riusciva ad alimentare per almeno qualche attimo?
Old 08-09-2012, 12:53   #19295
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Grazie della spiegazione.
Se puoi essere un poco più specifico , mi spiegheresti esattamente cosa faceva?
Appena l'UPS switchava a batteria, andava in protezione?
O riusciva ad alimentare per almeno qualche attimo?
Dopo 2 settimane di utilizzo, un giorno a caso, appena accendevo l'ups (a computer ancora spento, carico quindi 0W) ed iniziava l'auto test, Errore F02 "corto circuito all'uscita della batteria". Ovviamente non permetteva alla corrente di arrivare al pc perchè andava in protezione e suonava fino allo spegnimento / disconnessione batterie.
Alla Apc mi hanno detto che sarebbe potuto capitare anche quando il pc era acceso e andava via la luce: il risultato sarebbe stato che il pc si sarebbe spento di colpo. Come non avere l'ups.

A detta di Apc l'alimentatore mandava in corto l'ups. Come possa succedere non lo so. Io di elettricità ed elettronica ho pochissime conoscenze. La mia maggiore fonte sono i post di Hibone qui e la wikipedia.
Old 08-09-2012, 13:13   #19296
leonardoxx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Io posso solo confermarti che il mio APC RS800 (BR800I) non presente sulla lista di compatibilità QNAP viene visto senza problemi dal mio QNAP 219P+
ok perfetto, è già qualcosa
speriamo che funzioni anche il mio
leonardoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 13:31   #19297
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Premesso che mi avvicno al mondo ups in questo preciso momento, vorrei capire una cosa sugli ups in generale.
Qual'è il loro ruolo???
Entrano in funzione solo in caso di mancanza di energia elettrica oppure funzionano/lavorano anche in presenza della 220v?????
Vorrei capire prima di aquistarne uno non dimensionato alla mia configurazione in firma e vista anche la presenza di overclock della mia cpu.
Scusate le mie domande da niubbo.
Thkssss.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------

Ultima modifica di causeperse : 08-09-2012 alle 13:33.
Old 08-09-2012, 13:50   #19298
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Premesso che mi avvicno al mondo ups in questo preciso momento, vorrei capire una cosa sugli ups in generale.
Qual'è il loro ruolo???
Innanzitutto ti faccio una domanda.
Ma l'hai letto il primo post????
Se no fallo, perché è fatto bene e risponde praticamente a tutte le tue domande.
Comunque siccome mi sento in vena di scrivere, ti rispondo anche io.

La maggior parte degli apparecchi elettronici non risentono particolarmente di un black-out.
Il PC invece si. Spegnendo il PC senza arrestare il sistema, può voler dire perdere dati e anche danneggiare l'hard disk.
L'UPS inizialmente è nato per consentire all'utente di spegnere il PC regolarmente in caso di black-out, e riprendere il lavoro più tardi.
Oppure, nel caso di un server che comunque non va mai spento, l'UPS serve a dare il tempo ai gruppi elettrogeni di avviarsi; perché l'intervento dell'UPS è quasi istantaneo, quello dei gruppi elettrogeni no.

Quote:
Entrano in funzione solo in caso di mancanza di energia elettrica oppure funzionano/lavorano anche in presenza della 220v?????
I line interactive dovrebbero anche svolgere una funzione di filtraggio contro interferenze e sbalzi di tensione, ma non si è mai capito fino a che punto svolgono questa funzione.
Alcuni modelli secondo me non fanno più di una ciabatta filtrata da 15€.

Allora normalmente la corrente qui in Italia è 230V 50 Hz.
L'UPS monitorizza continuamente questi valori. Se questi valori escono troppo fuori specifica, ogni UPS può essere tarato con più o meno sensibilità, allora interviene generando lui la corrente perché quella che arriva dal contatore è fuori specifica.
Quindi non interviene solo con black-out puri, c'è una soglia oltre la quale lui interviene.

Quote:
Vorrei capire prima di aquistarne uno non dimensionato alla mia configurazione in firma e vista anche la presenza di overclock della mia cpu.
Scusate le mie domande da niubbo.
Thkssss.
L'overclock non è molto rilevante per la scelta dell'UPS.
Per sapere che UPS ci vuole, ci devi dire, esattamente, cosa devi collegare.
Se si tratta di un PC, serve sapere esattamente la componentistica interna, per capirne il consumo, e il tipo di alimentazione che occorre.
Solo così ti si può dare un consiglio.
Old 08-09-2012, 14:16   #19299
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Quote:
Innanzitutto ti faccio una domanda.
Ma l'hai letto il primo post????
Se no fallo, perché è fatto bene e risponde praticamente a tutte le tue domande.
Comunque siccome mi sento in vena di scrivere, ti rispondo anche io.

La maggior parte degli apparecchi elettronici non risentono particolarmente di un black-out.
Il PC invece si. Spegnendo il PC senza arrestare il sistema, può voler dire perdere dati e anche danneggiare l'hard disk.
L'UPS inizialmente è nato per consentire all'utente di spegnere il PC regolarmente in caso di black-out, e riprendere il lavoro più tardi.
Oppure, nel caso di un server che comunque non va mai spento, l'UPS serve a dare il tempo ai gruppi elettrogeni di avviarsi; perché l'intervento dell'UPS è quasi istantaneo, quello dei gruppi elettrogeni no.

I line interactive dovrebbero anche svolgere una funzione di filtraggio contro interferenze e sbalzi di tensione, ma non si è mai capito fino a che punto svolgono questa funzione.
Alcuni modelli secondo me non fanno più di una ciabatta filtrata da 15€.

Allora normalmente la corrente qui in Italia è 230V 50 Hz.
L'UPS monitorizza continuamente questi valori. Se questi valori escono troppo fuori specifica, ogni UPS può essere tarato con più o meno sensibilità, allora interviene generando lui la corrente perché quella che arriva dal contatore è fuori specifica.
Quindi non interviene solo con black-out puri, c'è una soglia oltre la quale lui interviene.

L'overclock non è molto rilevante per la scelta dell'UPS.
Per sapere che UPS ci vuole, ci devi dire, esattamente, cosa devi collegare.
Se si tratta di un PC, serve sapere esattamente la componentistica interna, per capirne il consumo, e il tipo di alimentazione che occorre.
Solo così ti si può dare un consiglio.
Sei stato gentilissimo.
Premesso che il mio pc è quello in firma con la cpu i7 overcloccata @4300 e che a me servirebbe un ups solo per poter avere il tempo di salvare ciò che sto facendo e spegnere il pc quando va via la corrente, di che ups avrei bisogno?????

Ultima modifica di causeperse : 08-09-2012 alle 14:25.
Old 08-09-2012, 14:34   #19300
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Sei stato gentilissimo.
Premesso che il mio pc è quello in firma con la cpu i7 overcloccata @4300 e che a me servirebbe un ups solo per poter avere il tempo di salvare ciò che sto facendo e spegnere il pc quando va via la corrente, di che ups avrei bisogno?????
Eheh anche tu con questi dannati corsair
Allora siccome hai un corsair, gli UPS pseudosinusoidali è molto probabile che non funzionino.
Devi prenderne uno sinusoidale.
Secondo me dovresti andare su uno APC SmartUPS da 1000VA.

EDIT: puoi anche andare sul 750VA, se non hai intenzione di fare, in futuro, upgrade significativi.

Ultima modifica di DooM1 : 08-09-2012 alle 14:38.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian