Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 06:30   #17661
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Capito, quindi non è un problema di tipo di stampante ma di carico applicato all'ups.
Grazie.
Old 10-02-2012, 15:33   #17662
Bobby89
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi per favore mi consigliate un ups a cui collegare due PC e due monitor?
Quindi direi un 1200-1500 VA andrebbe bene? Se si quale mi consigliate?
I PC che devo attaccare sono due dual core 2.4 ghz, niente di eccezionale...quello che mi interessa e' avere almeno un 20-25 minuti di autonomia in caso di mancanza di corrente.

grazie
Bobby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:28   #17663
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
è arrivato il tempo di sostituire le batterie al mio APC Smart-UPS 750 (SUA750i)
dopo circa quattro anni e mezzo, una delle due CSB - GP1272 ha deciso di andare in pensione

ho sostituito entrambe le batterie con delle FIAMM - FGHL34
hanno prestazioni leggermente superiori ed una vita prevista di 8-10 anni
Ho da poco sostituito anche io le batterie al mio APC Smart-UPS 1000 (SUA1000I) dopo 4 anni

2 Batterie da 12 Ah ,totale 70 euro

Vedo che la discussione è diventata lunghissima in tutti questi anni
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 17:16   #17664
pasquif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
volevo farvi una domanda, ho appena installato call of duty modern warfare 3, ma dopo circa 1 minuto di gioco mi si spegne il monitor e non riesco ad accenderlo in nessun modo, costringendomi a tenere premuto il tasto power fino a che si spegne tutto il pc....

secondo voi può dipendere dall'ups che non regge il carico?

il pc è un eeetop, i7, 6gb ddr3 e nvidia gtx460m...
pasquif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:19   #17665
pardini.luca
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
UPS con alimentatore PFC

Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare un UPS per il mio PC+Monitor 22" lcd.
Mi sono fatto una cultura sugli UPS grazie al vostro forum e vi ringrazio tantissimo.
Premessa:
il mio sistema PC+Monitor consuma dai 150 ai 190 Watt (misurati con un wattmetro di quelli che si mettono sulle spine a muro per intenderci).
Ho provato un trust non mi ricordo che modello di un mio amico:
neanche 2 secondi di backups.
Credendo che fosse guasto, ho appena provato un APC back-ups cs 500 funzionante e carico (ce l'ho in ufficio potenza dichiarata 300W):
neanche 2 secondi di backups
Poi scopro che sia il trust che questo modello di APC non, ripeto, NON sono di tipo sinusoidale, ma approssimati a gradini.
Il mio alimentatore è un COOLER MASTER SILENT PRO M700 (rs-700-AMBA-D3) DA 700W MAX a tecnologia PFC.
Passo alla domanda:
i 2 UPS non ce la fanno perchè la forma d'onda non è buona??(se si mi avra' rovinato l'entrata dell'alimentatore?L'APC va in overload)
COSA DEVO COMPRARE PER AVERE UN UPS?!?!?!
HELPPPPP!!!
GRAZIE!!
pardini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:33   #17666
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Controlla prima sul sito Atlantis Land il rivenditore più vicino a casa tua, lascia perdere il Trust.
Ciao a tutti, allora sono finalmente riuscito a testare il sistema prima di prendere l'Atlantis da 1500VA, per assicurarmi di rientrare nei famosi 900 W.

Sono riuscire a farmi prestare uno di quei misuratori di energia forniti direttamente dall'Enel, quelli che vanno direttamente attaccati alla presa della corrente, e con gran sorpresa scopro che il pc ha consumato al massimo 459 W, come è possibile?

Premetto che ho eseguito diversi test :

Heaven Benchmark 2.1 con tutto al massimo
3D Mark Vantage con opzioni standard
Skyrim con tutto al massimo
Starcraft 2 con tutto al massimo
GTA 4 con tutto al massimo

Il risultato è stato ottenuto con Starcraft 2, ho controllato e il Crossfire X è sempre stato attivo dato che le schede all'uscita dal gioco erano a più di 60°C ciascuna.

Premetto inoltre che il misuratore è l'ho attaccato direttamente alla ciabatta, perciò oltre a pc e monitor, ci sono pure le casse e il modem.

Come è possibile un risultato simile? Mi aspettavo minimo 700 - 800 W ?

Grazie mille a tutti !!!
[ Cooler Master HAF 932 ][ i7 860 3.349Ghz ][ 8Gb (4x2Gb) G.Skill Ripjaws 2000Mhz ][ Maximus III Formula ][ 2 XFX HD5870 XT CrossfireX ][ WD Caviar Black 1Tb ][ Cooler Master Silent Pro M1000 ][ Zalman CNPS9900A Led ][ Mast.DVD LG GH22NS50 ][ Windows 7 Professional 64 bit ][ Logitech G15 + Razer Imperator + Razer Vespula ][ Samsung BX2450 24" LED 2ms ][ UPS Atlantis 1501 900W ]
Dr_Kymich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 20:20   #17667
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bobby89 Guarda i messaggi
Ragazzi per favore mi consigliate un ups a cui collegare due PC e due monitor?
Quindi direi un 1200-1500 VA andrebbe bene? Se si quale mi consigliate?
I PC che devo attaccare sono due dual core 2.4 ghz, niente di eccezionale...quello che mi interessa e' avere almeno un 20-25 minuti di autonomia in caso di mancanza di corrente.

grazie
che schede video hai?
valuta un 1500va di atlantis-land o apc, o similari. assicurati che monti 2 batterie da 9Ah o superiori.

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ho da poco sostituito anche io le batterie al mio APC Smart-UPS 1000 (SUA1000I) dopo 4 anni

2 Batterie da 12 Ah ,totale 70 euro

Vedo che la discussione è diventata lunghissima in tutti questi anni
non è che per caso eri rimasto alla vecchia guida?

Quote:
Originariamente inviato da pasquif Guarda i messaggi
volevo farvi una domanda, ho appena installato call of duty modern warfare 3, ma dopo circa 1 minuto di gioco mi si spegne il monitor e non riesco ad accenderlo in nessun modo, costringendomi a tenere premuto il tasto power fino a che si spegne tutto il pc....

secondo voi può dipendere dall'ups che non regge il carico?

il pc è un eeetop, i7, 6gb ddr3 e nvidia gtx460m...
no. se il pc devi spegnerlo dal tasto power l'ups non centra nulla.

Quote:
Originariamente inviato da pardini.luca Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare un UPS per il mio PC+Monitor 22" lcd.
Mi sono fatto una cultura sugli UPS grazie al vostro forum e vi ringrazio tantissimo.
Premessa:
il mio sistema PC+Monitor consuma dai 150 ai 190 Watt (misurati con un wattmetro di quelli che si mettono sulle spine a muro per intenderci).
Ho provato un trust non mi ricordo che modello di un mio amico:
neanche 2 secondi di backups.
Credendo che fosse guasto, ho appena provato un APC back-ups cs 500 funzionante e carico (ce l'ho in ufficio potenza dichiarata 300W):
neanche 2 secondi di backups
Poi scopro che sia il trust che questo modello di APC non, ripeto, NON sono di tipo sinusoidale, ma approssimati a gradini.
Il mio alimentatore è un COOLER MASTER SILENT PRO M700 (rs-700-AMBA-D3) DA 700W MAX a tecnologia PFC.
Passo alla domanda:
i 2 UPS non ce la fanno perchè la forma d'onda non è buona??(se si mi avra' rovinato l'entrata dell'alimentatore?L'APC va in overload)
COSA DEVO COMPRARE PER AVERE UN UPS?!?!?!
HELPPPPP!!!
GRAZIE!!
i due ups non ce la fanno perchè così ad occhio e croce credo tu li abbia attaccati alla presa protetta anzichè servita dalle batterie.

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kymich Guarda i messaggi
Ciao a tutti, allora sono finalmente riuscito a testare il sistema prima di prendere l'Atlantis da 1500VA, per assicurarmi di rientrare nei famosi 900 W.

Sono riuscire a farmi prestare uno di quei misuratori di energia forniti direttamente dall'Enel, quelli che vanno direttamente attaccati alla presa della corrente, e con gran sorpresa scopro che il pc ha consumato al massimo 459 W, come è possibile?

Premetto che ho eseguito diversi test :

Heaven Benchmark 2.1 con tutto al massimo
3D Mark Vantage con opzioni standard
Skyrim con tutto al massimo
Starcraft 2 con tutto al massimo
GTA 4 con tutto al massimo

Il risultato è stato ottenuto con Starcraft 2, ho controllato e il Crossfire X è sempre stato attivo dato che le schede all'uscita dal gioco erano a più di 60°C ciascuna.

Premetto inoltre che il misuratore è l'ho attaccato direttamente alla ciabatta, perciò oltre a pc e monitor, ci sono pure le casse e il modem.

Come è possibile un risultato simile? Mi aspettavo minimo 700 - 800 W ?

Grazie mille a tutti !!!
ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
Old 10-02-2012, 21:03   #17668
Bobby89
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
che schede video hai?
valuta un 1500va di atlantis-land o apc, o similari. assicurati che monti 2 batterie da 9Ah o superiori.
ati radeon hd 4300/4500 series

edit: credo che l'atlantis A03-S1501 http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxNTAx

faccia al caso mio, che dici?

Ultima modifica di Bobby89 : 10-02-2012 alle 23:33.
Bobby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 21:21   #17669
pardini.luca
Junior Member

Quote:
che schede video hai?

no. se il pc devi spegnerlo dal tasto power l'ups non centra nulla.

i due ups non ce la fanno perchè così ad occhio e croce credo tu li abbia attaccati alla presa protetta anzichè servita dalle batterie.

ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
la prova che avevo fatto con il trust non me la ricordo,ma la prova che ho fatto con l'apc ho collegato il pc e monitor alle prese battery backup(c'era una presa surge only che non ho usato)
pensavo di prendere un atlantis host power 800va,ho letto e' sinusoidale.cosa ne pensate??grazie
Old 10-02-2012, 21:39   #17670
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:

Ho visto che il 3d di naso era stato chiuso

Ciao hibone ,vedo che non ti danno tregua
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 09:26   #17671
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Bobby89 Guarda i messaggi
ati radeon hd 4300/4500 series

edit: credo che l'atlantis A03-S1501 http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxNTAx

faccia al caso mio, che dici?
a occhio e croce dovrebbe andare benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da pardini.luca Guarda i messaggi
pensavo di prendere un atlantis host power 800va,ho letto e' sinusoidale.cosa ne pensate??grazie
il 90% degli utenti del forum usa un ups a sinusoide approssimata senza problemi, per cui la sinusoide pura non è necessaria, se però sei convinto che ti serva assolutamente la sinusoide pura, prendi pure un modello a sinusoide pura.

del resto non so che configurazione monti, non so come hai misurato i consumi, non so come hai condotto le prove, quindi non ho le basi per darti un'indicazione puntuale.

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ciao hibone ,vedo che non ti danno tregua
Bentrovato!
Naa.. nessun problema.

PS.
Bel forum sul digitale terrestre hai aperto...
Old 11-02-2012, 10:08   #17672
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Quote:
ti aspettavi male.
i consumi sono quelli.
Ma i consumi da me misurati sono in linea con i componenti che monto?

Ho fatto diverse prove su vari elettrodomestici per vedere se il misuratore era sbagliato ma i risultati ottenuti sono del tutto simili a quanto dichiarato su ogni apparecchio.

Esiste un benchmark che spinga tutto il sistema al 100% in modo da poter misurare il massimo carico del pc?

A questo punto mi oriento sull'Atlantis da 1000VA da 600W o rimango sul 1500VA da 900W?

Grazi mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Cooler Master HAF 932 ][ i7 860 3.349Ghz ][ 8Gb (4x2Gb) G.Skill Ripjaws 2000Mhz ][ Maximus III Formula ][ 2 XFX HD5870 XT CrossfireX ][ WD Caviar Black 1Tb ][ Cooler Master Silent Pro M1000 ][ Zalman CNPS9900A Led ][ Mast.DVD LG GH22NS50 ][ Windows 7 Professional 64 bit ][ Logitech G15 + Razer Imperator + Razer Vespula ][ Samsung BX2450 24" LED 2ms ][ UPS Atlantis 1501 900W ]
Old 11-02-2012, 11:00   #17673
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Ti calcolai i consumi nell'ipotesi che tutti i componenti fossero spinti al limite, con un gioco non credo tu possa raggiungere tale situazione.
Per i benchmark non saprei consigliarti, uso Linux da sempre, Windows mi è quasi ignoto, ma da questo punto di vista le applicazioni non credo manchino.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:26   #17674
Dr_Kymich
Member

L'Avatar di Dr_Kymich

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti calcolai i consumi nell'ipotesi che tutti i componenti fossero spinti al limite, con un gioco non credo tu possa raggiungere tale situazione.
Per i benchmark non saprei consigliarti, uso Linux da sempre, Windows mi è quasi ignoto, ma da questo punto di vista le applicazioni non credo manchino.
Allora dici che sto sul gruppo da 1000VA e 600W o 1500VA e 900W?

A questo punto prendo una ciabatta unica da ups e attacco tutto li, non dovrebbero esserci problemi per l'ups a erogare tutta la corrente necessaria da una spina singola giusto?

Grazie ancora, non so che farei senza i vostri consigli, GRAZIEEEEEEEE!!!
Old 11-02-2012, 11:39   #17675
pardini.luca
Junior Member

Quote:

il 90% degli utenti del forum usa un ups a sinusoide approssimata senza problemi, per cui la sinusoide pura non è necessaria, se però sei convinto che ti serva assolutamente la sinusoide pura, prendi pure un modello a sinusoide pura.

del resto non so che configurazione monti, non so come hai misurato i consumi, non so come hai condotto le prove, quindi non ho le basi per darti un'indicazione puntuale.

ciao,

grazie per la risposta,ti do qualche dato aggiuntivo:
scheda madre asus p5k pro
intel core 2 duo E6850
nvidia gforce 9600gt
2 hdd a piatto da 7200rpm 200+500GB
1 hdd ssd samsung serie470
1 dvdrom interno
1 masterizz cd-dvd pioneer interno
1 masterizz bluray lg interno
alimentatore cooler master silent pro 700 a PFC attivo
monitor samsung bw226 da 22 pollici lcd

misuratore di watt da muro con tolleranza +/- 5%
watt misurati medi 180 pc+monitor

provato apc back-ups cs 500 con sinusoide approssimata
monitor e pc collegati alle prese dell'apc "battery backup"
batteria carica ups funzionante(ce l'ho in ufficio)
risultato:
scollegata 230 all'ups, pc+monitor spenti all'istante,ups in overload

altra prova:
solo pc senza monitor stessa storia.

il PFC attivo del cooler master non e' che vuole una sinusoide pura o approssimata "molto bene"?
non vorrei acquistare un ups e ritrovarmene uno inservibile...
grazie
Old 11-02-2012, 14:07   #17676
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kymich Guarda i messaggi
Allora dici che sto sul gruppo da 1000VA e 600W o 1500VA e 900W?

A questo punto prendo una ciabatta unica da ups e attacco tutto li, non dovrebbero esserci problemi per l'ups a erogare tutta la corrente necessaria da una spina singola giusto?

Grazie ancora, non so che farei senza i vostri consigli, GRAZIEEEEEEEE!!!
Prendi quello da 900W e all'uscita mettici una ciabatta su cui collegare tutto quello che vorrai.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 11-02-2012 alle 14:11.
Old 11-02-2012, 14:57   #17677
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
tra APC Smart UPS SMT750I e APC BR900GI Back UPS PRO per la configurazione in firma (seguite il link) quale consigliate?
Solo per dirvi che ho acquistato APC BR900GI Back-UPS PRO.

Ci attaccherò:
  • PC Desktop AM3 con Phenom II 965, ssd, HD6850, masterizzatore, hdd Samsung F3, saremo sui 300W in full
  • NAS con AMD e350, ssd, 2x hdd Samsung F4EG, in full max 90W
  • Monitor ASUS VW246H, max 40W
  • ROUTER DGND3700, max 20W
  • Ventolame vario saremo sui 20W
Aggiungendo 50W per stare tranquilli saremmo sui 510W, penso di essere apposto.

Ringrazio hibone e gli altri per i consigli, vi farò sapere quando mi arriva.
Tra l'altro mi sta giusto giusto nello spazio che gli ho predisposto nella mia scrivania
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:32   #17678
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Con APC la qualità è indiscussa!! Complimenti per l'acquisto.
Old 11-02-2012, 15:40   #17679
Deviling Master
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
Quote:
Originariamente inviato da Deviling Master Guarda i messaggi
Dopo averlo utilizzato un po devo dire che mi trovo veramente bene con l'acquisto di Back-UPS BR1200GI.

La funzione "master/slave" che spegne tutte le periferiche quando spengo il PC è veramente utile per eliminare consumi inutili.
Con 207Watt di carico mi dà ben 27 minuti di autonomia. Niente male davvero
Deviling Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:52   #17680
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

[quote=Dr_Kymich;36900637]Ma i consumi da me misurati sono in linea con i componenti che monto?

direi proprio di si. con furmark i consumi sono questi:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...d-directx11-21

per cui con un'applicazione normale i consumi che registri sono nella norma.

Quote:
Esiste un benchmark che spinga tutto il sistema al 100% in modo da poter misurare il massimo carico del pc?
quello non è un benchmark ma uno stress test, e no, non esiste, devi usare furmark per le schede video, ( una istanza per ciascuna gpu credo ) e occt per la cpu, una istanza ogni 2 core se non erro, comunque avresti una configurazione di consumo non realistica, un'applicazione in cui cpu gpu e memorie non interagiscono è un'applicazione che non esegue alcuna elaborazione utile.

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Solo per dirvi che ho acquistato APC BR900GI Back-UPS PRO.
ti piace vincere facile!?

ottimo acquisto

Ultima modifica di hibone : 11-02-2012 alle 17:47.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP