Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 16:54   #13541
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Piuttosto: cercavo un cavo da c13 maschio a schuko femmina per adattare le prese di monitor e router all'apc.

Ho visto questa: http://www.apc.com/products/resource...ase_sku=AP9880 ma 35€ + IVA se la sognano...

Dove trovare connettori c13 di qualità?? esistono bticino?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:00   #13542
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Evidentemente mi sono spiegato male, essendo stato troppo prolisso.
Riprovo:

Situazione: PC spento collegato sul master, monitor ed altre cose sui vari slave (ovviamente senza corrente perchè il pc è spento).

Evento: salta la corrente/black out in tutta la zona.

Conseguenza: l'UPS si accende e comincia a funzionare a batteria. Ribadisco, con PC spento.

Riassunto: A PC spento sul master, se c'è un black out l'ups parte comunque anche se non deve proteggere nulla.

Mia interpretazione: L'ups parte perchè il master deve sempre e comunque avere corrente. Es.: il pc in sospensione richiede sempre un minimo di corrente per refreshare la ram.
l'assunzione pc spento = non assorbe corrente è sbagliata. gli alimentatori atx assorbono corrente a prescindere dallo stato del pc, a meno di non intervenire sull'interruttore sul retro ( se presente ).
Old 27-12-2010, 17:04   #13543
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Piuttosto: cercavo un cavo da c13 maschio a schuko femmina per adattare le prese di monitor e router all'apc.

Ho visto questa: http://www.apc.com/products/resource...ase_sku=AP9880 ma 35€ + IVA se la sognano...

Dove trovare connettori c13 di qualità?? esistono bticino?
da gbc trovi tutto quello che vuoi solo che ti danno solo la spina VDE e poi la ciabatta o il filo devi aggiungercelo tu...
io con 4€ di spina più una ciabatta bticino che avevo ho fatto tutto.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:08   #13544
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Da quel che so il tuo reso lo considerano Dead on Arrival e quindi te ne danno uno nuovo. Mi sa che se tipo lo mandavi in assistenza allo scadere dei 3 anni forse ti davano il ricondizionato.
molto soddisfatto...

EDIT: Axios appena finisici di fare 24 ore di carica, suppongo simulerai il primo blackout, il primo è d'obbligo
ci dici se la percentuale batteria crolla a 3 tacche o rimane a 4? in teoria dovrebbe crollare subito all'85% (4 tacche) e poi iniziare a scendere gradualmente.

tu che alimentatore hai?

Ultima modifica di sblantipodi : 27-12-2010 alle 17:13.
Old 27-12-2010, 17:17   #13545
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
molto soddisfatto...

EDIT: Axios appena finisici di fare 24 ore di carica, suppongo simulerai il primo blackout, il primo è d'obbligo
ci dici se la percentuale batteria crolla a 3 tacche o rimane a 4? in teoria dovrebbe crollare subito all'85% (4 tacche) e poi iniziare a scendere gradualmente.

tu che alimentatore hai?

Non vedo l'ora. Al momento ho il Corsair vx450 del vecchio desktop. A giorni assemblo il nuovo con un Corsair Hx650.

Ma una domanda: il tuo che autonomia in minuti segna? Nel senso: rispetto al primo istante a batteria, i minuti aumentano o diminuiscono?
Old 27-12-2010, 17:20   #13546
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Non vedo l'ora. Al momento ho il Corsair vx450 del vecchio desktop. A giorni assemblo il nuovo con un Corsair Hx650.

Ma una domanda: il tuo che autonomia in minuti segna? Nel senso: rispetto al primo istante a batteria, i minuti aumentano o diminuiscono?
prima aumentano poi diminuiscono perchè powerchute forza la modalità risparmio energetico sul PC.
cmq i primi istanti sono molto imprecisi perchè appunto il PC cambia velocemente il suo consumo, i dati "attendibili" si iniziano a leggere dopo il primo minuto di blackout.
mi fai sapere come va appena cambi ali per favore?

PS: In caso ti crolli a tre tacche non disperare, gli altri due UPS che ho hanno impiegato 3 simulazioni di blackout prima di mantenere la quarta tacca in maniera attendibile
Old 27-12-2010, 17:24   #13547
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Da quel che so il tuo reso lo considerano Dead on Arrival e quindi te ne danno uno nuovo. Mi sa che se tipo lo mandavi in assistenza allo scadere dei 3 anni forse ti davano il ricondizionato.
Il limite di APC è 20 giorni, dopo i 20 giorni dall'acquisto ne mandano uno ricondizionato.
Se neanche quello ricondizionato funziona bene allora ne mandano uno nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
l'assunzione pc spento = non assorbe corrente è sbagliata. gli alimentatori atx assorbono corrente a prescindere dallo stato del pc, a meno di non intervenire sull'interruttore sul retro ( se presente ).
Ma infatti non ho scritto che non consuma nulla, ma che è spento. la serie BRxxxxGI toglie fisicamente la corrente alla prese slave quando il master scende per tot secondi sotto una soglia di Watt definita dall'utente (si può fare una calibrazione manuale).

Non mi piace il fatto che l'UPS parta quando il PC è spento (consuma comunque meno che ne caso di sospensione, in questo caso va bene che parta la batteria)...

Probabilmente non ci hanno pensato (feature mancante) e/o l'elettronica non è abbastanza sensibile da poter valutare una così piccola variazione di carico (power off / sospensione).

Tra l'altro il pulsante generale non è che sia troppo comodo essendo così incavato...
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:27   #13548
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
prima aumentano poi diminuiscono perchè powerchute forza la modalità risparmio energetico sul PC.
cmq i primi istanti sono molto imprecisi perchè appunto il PC cambia velocemente il suo consumo, i dati "attendibili" si iniziano a leggere dopo il primo minuto di blackout.
mi fai sapere come va appena cambi ali per favore?

PS: In caso ti crolli a tre tacche non disperare, gli altri due UPS che ho hanno impiegato 3 simulazioni di blackout prima di mantenere la quarta tacca in maniera attendibile
Vi terrò informati sul forum....
Old 27-12-2010, 17:58   #13549
franz60
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Allora clicca su start ->

adesso clicca sul tab attivazione, bottone nuovo,
a fianco ad "avvia attività" c'è un menu a tendina, seleziona "all'avvio", clicca su ok

adesso clicca sul tab "azioni" clicca sul bottone nuovo, clicca sul bottone sfoglia e seleziona il file display.exe che si trova nella cartella APC dove hai installato powerchute.

dai sempre ok e riavvia e il problema è risolto.

ciao.
Ho eseguito tutti i passaggi, la finestra è scomparsa ma il PowerChute non funziona più, ho provato a ripetere la procedura una seconda volta ma niente. Mi confermi che tale procedura è idonea per Windows7? Grazie, Francesco

Ultima modifica di franz60 : 27-12-2010 alle 21:37. Motivo: Aggiornamento per completamento operazione
franz60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:01   #13550
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao ragazzi....vorrei un consiglio su quale ups prendere.

La mia configurazione:
27" Full-hd
i7 920 @4ghz
2HD 7200rpm
Sli 460 gtx
Alimentatore Corsair HX850w

Le mie esigenze:
Almeno 40min di autonomia in caso di blackout...in idle naturalmente.

Avevo adocchiato l'Atlantis OnePower 1501 ma date le caratteristiche tecniche temo di non riuscire ad avere quell'autonomia:
Runtime
5 to 30 mins for typical PC Load

Inoltre ho letto non so dove che se l'alimentatore ha il pfc attivo è consigliabile un onda sinusoidale pura e non approssimata...è vero?

Avevo adocchiato anche l'APC da 1500va ma costa un botto

Un consiglio su qualche prodotto valido per le mie esigenze entro le 200€/250€?

NB. Vorrei collegarci anche un modem-router

Ultima modifica di teosc : 27-12-2010 alle 18:13.
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:20   #13551
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Evidentemente mi sono spiegato male, essendo stato troppo prolisso.
Riprovo:

Situazione: PC spento collegato sul master, monitor ed altre cose sui vari slave (ovviamente senza corrente perchè il pc è spento).

Evento: salta la corrente/black out in tutta la zona.

Conseguenza: l'UPS si accende e comincia a funzionare a batteria. Ribadisco, con PC spento.

Riassunto: A PC spento sul master, se c'è un black out l'ups parte comunque anche se non deve proteggere nulla.

Mia interpretazione: L'ups parte perchè il master deve sempre e comunque avere corrente. Es.: il pc in sospensione richiede sempre un minimo di corrente per refreshare la ram.
No no avevo capito.
Ora mi rispiego io
Se non lo spegni l'UPS è normale che rimanga acceso
Nel senso che quando un UPS è acceso alimenta le porte in uscita e le protegge da black-out. Nel tuo caso particolare non alimenta le porte slave, ma le master si sempre e comunque, altrimenti il sistema master-slave ovviamente non funziona.

Grazie a questo sistema probabilmente potrai pure mettere il PC in standby e l'UPS ti spegne tutto tranne il PC rilevando il bassissimo assorbimento.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:26   #13552
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Ma infatti non ho scritto che non consuma nulla, ma che è spento. la serie BRxxxxGI toglie fisicamente la corrente alla prese slave quando il master scende per tot secondi sotto una soglia di Watt definita dall'utente (si può fare una calibrazione manuale).

Non mi piace il fatto che l'UPS parta quando il PC è spento (consuma comunque meno che ne caso di sospensione, in questo caso va bene che parta la batteria)...

Probabilmente non ci hanno pensato (feature mancante) e/o l'elettronica non è abbastanza sensibile da poter valutare una così piccola variazione di carico (power off / sospensione).

Tra l'altro il pulsante generale non è che sia troppo comodo essendo così incavato...
Quindi in sostanza sei consapevole del fatto che l'ups eroga corrente tramite la presa master, e che pertanto l'ups è acceso.

Il tuo problema è che, se l'ups è acceso, passa in modalità batteria durante un black out anche con niente attaccato.

Ma apc dichiara che l'ups, oltre a staccare gli slave, si spegne anche completamente in funzione del carico?

Ultima modifica di hibone : 27-12-2010 alle 18:41.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 19:05   #13553
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
No no avevo capito.
Ora mi rispiego io
Se non lo spegni l'UPS è normale che rimanga acceso
Nel senso che quando un UPS è acceso alimenta le porte in uscita e le protegge da black-out. Nel tuo caso particolare non alimenta le porte slave, ma le master si sempre e comunque, altrimenti il sistema master-slave ovviamente non funziona.

Grazie a questo sistema probabilmente potrai pure mettere il PC in standby e l'UPS ti spegne tutto tranne il PC rilevando il bassissimo assorbimento.
Oltre che a partire lui stesso con la batteria quando tutto spento, mi sono pure ripartite la slave (che sarebbero dovute rimanere spente comunque), perchè alcune slave hanno la funzione di erogare corrente in caso di black out, ma se erano spente... perchè a batteria mi si devono riaccendere?

Si se metto in sospensione il pc, tutto si spegne e il pc non "muore". Ma se il pc è spento io vorrei avere anche il pc staccato dalla corrente... sarebbe stato più utile avere un livello in più per staccare anche il master.

Ovviamente mi rifacevo anche ad un altro mio post, di qualche gg/sett fa, dove lamentavo che a UPS spento (con il pulsante generale), alla riaccensione mi sono ritrovato con una buona % di batteria in meno, da li il dilemma... staccare l'ups (con il pulsante) o usare la modalità green?

Una fa consumare il anche da spento (gli hub usb autoalimentati e i vari led rimangono accesi), l'altro stacca tutto ma la batteria scende...

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Quindi in sostanza sei consapevole del fatto che l'ups eroga corrente tramite la presa master, e che pertanto l'ups è acceso.
si,
Quote:
Il tuo problema è che, se l'ups è acceso, passa in modalità batteria durante un black out anche con niente attaccato.
si,
Quote:
Ma apc dichiara che l'ups, oltre a staccare gli slave, si spegne anche completamente in funzione del carico?
non specifica niente... che io ricordi.

Penso sia da imputare a scelte di progettazione...
Old 27-12-2010, 19:12   #13554
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Si se metto in sospensione il pc, tutto si spegne e il pc non "muore". Ma se il pc è spento io vorrei avere anche il pc staccato dalla corrente... sarebbe stato più utile avere un livello in più per staccare anche il master.
Se (una volta spento il PC) stacchi la spina del master (o l'interruttore dell'alimentatore, se ce l'ha), e poi simuli un blackout, l'UPS si accende alimentando a batteria o resta spento?
Old 27-12-2010, 19:15   #13555
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Oltre che a partire lui stesso con la batteria quando tutto spento, mi sono pure ripartite la slave (che sarebbero dovute rimanere spente comunque), perchè alcune slave hanno la funzione di erogare corrente in caso di black out, ma se erano spente... perchè a batteria mi si devono riaccendere?
AAah ecco vedi questo è strano ... strano che si riaccendano le slave.

Quote:
Beh lui non decide di spegnere nulla se non glielo ordini tu spegnendo con l'interrutore. Mi sembra, personalmente, una scelta giusta

Quote:
Ovviamente mi rifacevo anche ad un altro mio post, di qualche gg/sett fa, dove lamentavo che a UPS spento (con il pulsante generale), alla riaccensione mi sono ritrovato con una buona % di batteria in meno, da li il dilemma... staccare l'ups (con il pulsante) o usare la modalità green?
Ecco anche questo non è tanto normale boh.
In genere gli UPS mantengono la batteria in carica anche quando l'interrutore è su off, sempre che poi tu non stacchi l'alimentazione a monte, staccando la spina o spegnendo la ciabatta che sta a monte dell'UPS.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 27-12-2010, 19:57   #13556
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
non specifica niente... che io ricordi.

Penso sia da imputare a scelte di progettazione...
Rileggendo la frase quotata, non so se ti riferisci al fatto che l'ups stacca gli slave quando i watt erogati scendono sotto una certa soglia predefinita dall'utente. In questo caso si, settando la "posizione" di stanby l'ups sa che se i watt scendono sotto un tot stacca tutti (e solo) gli slave.
Non mi pare che apc dica altro a riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Se (una volta spento il PC) stacchi la spina del master (o l'interruttore dell'alimentatore, se ce l'ha), e poi simuli un blackout, l'UPS si accende alimentando a batteria o resta spento?
Non ho provato... non ho avuto modo. Mi sono accorto di questa cosa solo qualche giorno fa.

Quote:
Beh lui non decide di spegnere nulla se non glielo ordini tu spegnendo con l'interrutore. Mi sembra, personalmente, una scelta giusta
Si, però vorrei anche che se il pc è spento non mi consumi batteria inutilmente se partisse la corrente.
È come se mancasse una "posizione", un pulsante... un settaggio del tipo: se il master è < x Watt allora forza tutto staccato.

Quote:
Ecco anche questo non è tanto normale boh.
In genere gli UPS mantengono la batteria in carica anche quando l'interrutore è su off, sempre che poi tu non stacchi l'alimentazione a monte, staccando la spina o spegnendo la ciabatta che sta a monte dell'UPS.
No, no da quando ce l'ho mai staccata la spina dal muro se non per qualche sporadica simulazione qua e la.

Tra l'altro mi sembra di ricordare che inizialmente non si fosse caricato fino a quando non l'ho acceso con l'interruttore generale...

Con il BR1500I che avevo prima di questo *GI non c'erano tutti questi problemi (o scelte)...

Interruttore ON tutto alimentato e protetto, interruttore OFF tutto spento fisicamente e batteria sempre al 100%.

Comunque, magari all'inizio anche la batteria era più sensibile, dovrei riprovare... anzi stanotte lo spengo dall'interruttore.
Può anche darsi che ho lo stesso problema di cui si scriveva più su... magari bastano pochi secondi per farmi scendere la batteria di qualche punto %, nel lasso di tempo che mi fa il self-test.

Simulando un blackout mi scende dal 100% all'80% in circa mezzominuto, per poi tornare al 100% in circa 25 minuti.

Uff... volete dirmi che è il terzo APC (due BR1500I e un BR1500GI) che mi danno difettoso? Non vorrei rifare l'assistenza... per carità è tutto gratis... ma che rottura!
Old 27-12-2010, 20:21   #13557
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Boh no ancora non direi che è guasto.
Al massimo la batteria non è sanissima, ma mi sembra strano che siano tutti così guasti, contando anche gli episodi di sblandipodi.
Secondo me questi casi riguardano più che altro le batterie, e probabilmente è pure colpa del fermo in magazzino più che colpa della qualità di APC.

Nel senso che il self test all'accensione lo fanno molti buoni UPS, ma la batteria non deve scendere così tanto.
Comunque spero che tu non accenda nulla (PC monitor ecc.) prima che l'UPS completi il test!?
Old 27-12-2010, 21:03   #13558
lukas!
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Consiglio acquisto UPS

Salve a tutti. Approfitto della discussione per chiedere un consiglio. In ufficio abbiamo rifatto l'impianto elettrico creando una linea UPS e ora necessitiamo ovviamente della materia prima....
Sull'UPS verranno collegati 3 Pc (comuni desktop intel dual core, hd sata, masterizzatore dvd) con LCD 19", un router ADSL e relativo Switch.
Facendo qualche ricerca avevo selezionato questi due modelli:
1) RIELLO ID160
2) APC POWER SAVING BR1500GI

Sono entrambi dei 1500 VA (il Riello 1600 per la precisione).
Volevo chiedere se con uno di questi modelli riusciamo a gestire i 3 Pc; non ci serve grande autonomia, ma solo qualche minuto per salvare il lavoro e spegnere correttamente le macchine.
Eventualmente mi potete indicare quale dei due è migliore (anche se il Riello costa più di 100 € in meno dell'APC), oppure se bisogna scegliere qualche altro modello per andare bene alle nostre esigenze?

Grazie a tutti......
lukas! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 21:06   #13559
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Prima di tutto dovresti dare qualche info circa che tipo di PC si tratta
Old 27-12-2010, 21:07   #13560
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Boh no ancora non direi che è guasto.
Al massimo la batteria non è sanissima, ma mi sembra strano che siano tutti così guasti, contando anche gli episodi di sblandipodi.
Secondo me questi casi riguardano più che altro le batterie, e probabilmente è pure colpa del fermo in magazzino più che colpa della qualità di APC.
Non credo dipenda dal fermo in magazzino, già i *GI sono nuovi nuovi, poi dallo scontrino con il controllo di qualità (firmato a mano) risulta fabbricato neanche un mese prima...

Comunque i due BR1500I che avevo prima di questo sono andati in assistenza per altri problemi... in modo totalmente casuale e senza nessun tipo di condizioni/eventi cominciavano a beeppare all'impazzata dicendomi che la batteria era da sostituire con tanto di led rosso fisso.
Dopo un self test tornavano a funzionare tranquillamente come se nulla fosse... due di fila con questo problema. Il terzo inviato è stato questo GI, che non manifestava più il problema (finalmente).

Quote:
Nel senso che il self test all'accensione lo fanno molti buoni UPS, ma la batteria non deve scendere così tanto.
Comunque spero che tu non accenda nulla (PC monitor ecc.) prima che l'UPS completi il test!?
No, le modalità di utilizzo sono sempre state identiche sia con i *I che con il *GI.
I monitor si accendono da soli, il pc a mano.

Comunque sia un test di qualche secondo, anche se portasse il consumo a 300W, non giustificherebbe un abbattimento del 20% della batteria...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian