|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23841 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23842 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23843 | |
Senior Member
|
Quote:
Con pc acceso e UPS vicino ai piedi non senti assolutamente nulla, come ha detto l'utente Angelo380 le ventole del PC fanno senz'altro più rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23844 |
Bannato
|
Tenere l'UPS quasi appiccicato al subwoofer o al pc può creare problemi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23845 | |
Bannato
|
Quote:
Un ultima cosa ma sbaglio o l'UPS è sconsigliato spegnerlo ? Nel senso che leggo che vien consigliato sempre di tenerlo acceso e sempre attaccato alla spina, è vero questo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23846 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23847 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Più che altro penso sia per la natura delle batterie che vivono più a lungo se sempe sotto carica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23850 |
Bannato
|
La temp ambiente specie in estate influisce molto ?
Io il PC in questione lo tengo nella mansarda e lì verso questi mesi di solito faccio sempre 33-34° di pomeriggio quasi tutti i giorni, dite che è molto deleterio ? Ok ma quando ci sono i tuoni vuoi che fate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23851 | |
Senior Member
|
Quote:
L'HP851 scalda un botto già di suo in pieno inverno, immagino che a quelle temperature ambientali soffra, ma penso che l'unico problema rilevante sia l'accorciarsi del ciclo di vita della batteria. Se ci sono temporali lo spegni, è chiaro. Ma non è che non si può spegnere in assoluto, si può fare, solo non abusarne spegnendolo ogni volta che si spegne il pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23852 | |
Bannato
|
Quote:
Sono molto preoccupato per il surriscaldamento, non credevo scaldassero molto gli UPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23853 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Un apc lo tengo in stanza che d'estate arriva tranquillamente a 40 gradi. Ma di suo non scalda niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23854 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
sarà da esagerato ma dovendoci dormire ad un metro, quel ronzio sono sicuro mi darà fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23855 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se prendi un APC vai sicuro che non scalda per niente. Quote:
![]() ![]() Ti garantisco che dopo una settimana di rodaggio dell'udito non te ne accorgi proprio più ![]() Sì l'HP851 scalda tantissimo (al tocco era bollente il mio, direi attorno i 50°C) anche quando collegato alla rete, ma non capisco quale sia il problema: dopo quasi 2 anni la mia batteria non dava segno di cedimento. Perché top della fascia media? Perché costa poco e offre tanto, in primis onda sinusoidale pura in uscita. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23856 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Si è un prodotto di qualità, ma avere una bomba da 50° pronta a bruciarti un impianto elettrico non è roba da poco. (gente che non intuisce l'ironia tra 3, 2, 1..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23857 |
Senior Member
|
Spero di non averla sparata grossa con i 50°, ma comunque una temperatura molto al di sopra di quella ambientale.
Insomma non prendete le mie parole per oro colato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23858 |
Bannato
|
Non ero interessato infatti all'Atlantis Land, ma all'Eaton Ellipse PRO 1200, l'APC non ha la protezione telefonica purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23859 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco il tuo modello, prova ad informarti in rete, non è detto che scaldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23860 |
Bannato
|
Ragazzi un dubbio che può sembrare stupido, ma usufruendo della protezione telefonica dell'UPS o anche delle ciabatte, se poi durante i temporali staccando le spine dal muro non rischio di rendermi vulnerabile a sovratensioni tramite cavo telefonico ?
Perchè se non sbaglio la protezione telefonica sugli UPS e sulle ciabatte, non è altro che un conduttore che va a collegarsi alla messa a terra del dispositivo ( non credo ci sia un fusibile ) che a sua volta va a collegarsi a quello della casa tramite appunto la spina. Quindi una volta staccata la spina dal muro la protezione non viene neutralizzata ? ( non avendo più la messa a terra su cui potersi scaricare ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.