|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se è budokai ten kaichi 2 è normalissimo se invece intendi budokai 2 non posso aiutarti
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
regà qualcuno mi farebbe la gentilezza di spiegarmi come si tira il bios della play station che ho a casa?provo con pcsx2 ma all'avvio quando carica il cd fà una schermata nera e poi mi dice che si è verificato un problema a pcsx2 è questo il motivo?
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
|
risolto
adesso parte ma mi dice che non è installato nessun lettore dvd |
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
assicurati che nelle impostazioni dei plugin ci sia la tua unità
|
|
#1845 |
|
Senior Member
|
il pc lo riconosce ed anche il test del plugins del lettore mi dice ok
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
|
adesso mi riconosce il dvd come cd audio e quando faccio invio per farlo partire crasha
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo voi se provassi a far partire nba 2k8 funzionerebbe in una maniera accettabile???
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
i giochi di simulazione sono difficili da emulare!!
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
scusate, ho provato ad accedere al sito ma sembra essere down
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
si si anche a me precisamente è questo il msg che spunta: Domain not found in any user account.
|
|
#1851 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Purtroppo bisogna ancora aspettare
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ma della nuova versione si sa niente?Nessun altro sta sviluppando emu per ps2?
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
ok! io temevo il peggio
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi, come andiamo? Son tornato per togliervi ancora un pochino l'anima!!!! Allora....essendo un buon appassionato di ps2 volevo trovare un emulatore...zac zac....guardo qualcosina sul sito e scarico il nostro bel pcsx2_09.2.r2...sperando vada con vista...scompatto e mi si presentano due file .exe assieme ad altri.
Uno pcsx2.exe e uno invece pcsx2t.exe Inannanzitutto non capisco molto l'inglese ma non ho tempo per riprenderlo in mano, così non capisco nulla dei thread che avete messo nella sezione dedicata.... provo a caso... aprendo il primo mi esce una finestra in inglese che dice "virtual memory access denied" Failed adding SE_LOCK_MEMORY privilege please check the local policy. Go to security settings>local policies.... Non ce ne capisco na mazza Se apro il secondo, quello con la t tanto per intenderci, mi si aprono due finestre una con la schermata dell'emulatore (penso) l'altra con una pagina di dos che si blocca in un certo punto e scrive il seguente messaggio.... XML Patch Loader: could not load file 'patches\default.xml' . error='Error document empty.' Ecco tanto meglio no...manco ce ne capivo prima adesso guarda tanto meglio... che debbo fare cari miei? non ne capisco nulla accidenti! Grazie ragazzi |
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1856 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi.
Ho il computer in firma. Ho provato a emulare dragonball budokai 3. Durante il gioco mi fa circa 12fps. Ma come è possibile? Chiedo aiuto per una configurazione performante. Grazie.
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ciao,il fatto è che questo emu è lungi dall'essere perfetto e ottimizzato.Nemmeno con una configurazione al top riuscirai ad avere una velocità decente su tutti i giochi.Il mio consiglio è di comprarti direttamente una ps2 o aspettare almeno 2-3 anni minimo per avere un emu degno di tal nome.
|
|
#1858 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
help, non riesco ad avviare pcsx2 sotto win vista, appena cerco di caricare un gioco da dvd va in crash.
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Importanti news,nuovo plugin grafico di Gabest,Gsdx 0.10.
Corretti alcuni bug e incompatibilità con Mtgs.Unico problema,per chi ha schede grafiche con pixel shader 1.0 o 1.4 non potrà usarlo perchè da questa versione in poi supporterà solo il pixel shader 2.0 o 3.0. (Versione solo SSE2) www.pcsx2.net (Provato e funzionante con l'attuale versione) fatemi sapere se ci sono miglioramenti. |
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
la compatibility list è aumentata o è sempre quella???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.