Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 13:27   #3361
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da DvKz Guarda i messaggi
grazie davide sei stato impeccabile
di niente ci mancherebbe!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 12-04-2008, 13:31   #3362
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
davide ma hai più saputo nulla riguardo l'apertura del thread ufficiale pcsx2? qua c'è molta gente che dice di non aver mai visto prima questo thread e questo non va bene! il tuo impegno (e quello di tutti gli altri che partecipano ovviamente...) deve essere premiato con un bel thread e magari anche in rilievo!!!
DanyDo è offline  
Old 12-04-2008, 13:33   #3363
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
davide ma hai più saputo nulla riguardo l'apertura del thread ufficiale pcsx2? qua c'è molta gente che dice di non aver mai visto prima questo thread e questo non va bene! il tuo impegno (e quello di tutti gli altri che partecipano ovviamente...) deve essere premiato con un bel thread e magari anche in rilievo!!!
ho appena ricontattato i moderatori con una segnalazione, speriamo in qualcosa!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 12-04-2008, 13:36   #3364
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
DanyDo è offline  
Old 12-04-2008, 20:00   #3365
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Eccoci qua

I nostri vari impegni, molte volte, non ci permettono di intervenire tempestivamente dietro segnalazione, soprattutto se una sezione non è di nostra competenza; per questo motivo non scoraggiatevi, purtroppo riuscire a conciliare i propri impegni con la moderazione forumistica non è molto semplice e, alcuni di noi, hanno anche parecchie sezioni da controllare.

Detto questo, per il thread ufficiale si può procedere in due modi:
a) si chiude questo, e uno di voi (direi davidep85, se d'accordo) ne apre un altro;
b) ove possibile, si inserisce un vostro post in seconda posizione (modificando chiaramente il primo).

Per qualsiasi informazione, resto a disposizione in forma privata.

Alessio
aledevasto è offline  
Old 12-04-2008, 21:23   #3366
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Secondo me sarebbe molto meglio chiudere questo e creare un nuovo thread, con tutte le guide e i link nel primo post.
ameppe è offline  
Old 12-04-2008, 22:42   #3367
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
Secondo me sarebbe molto meglio chiudere questo e creare un nuovo thread, con tutte le guide e i link nel primo post.
Io direi che se vi va bene posso aprire un nuovo thread in cui mi occupo dei primi due post (o più se volete): nel primo post mettiamo la guida completa, nel secondo post mettiamo tutti gli aggiornamenti delle versioni beta di plugin e emulatore e i successivi post principali legati al thread li userà qualcuno che anch'esso vuole contribuire con guide/aiuti/liste compatililità o quel che si voglia e che si occuperà di tenerli altrettanto aggiornati. Sicuramente ameppe, grigor91, ×§ñåkê×, giova22 sono ottimi candidati (se mi sono scordato di qualcuno non ne abbiate a male , l'ordine è puramente casuale ).
Il nuovo thread creato dovrebbe essere il nuovo riferimento ufficiale, al massimo questo rimane aperto per discussioni generali o chiuso a discrezione dei moderatori.
Voi che ne pensate? Non pensate a male per quello che ho scritto, non voglio fare il sapientone o togliere niente a nessuno, solo essere d'aiuto in modo concreto prendendomi un impegno seriamente.
Ciao Davide.

Ultima modifica di davidep85 : 12-04-2008 alle 22:48.
davidep85 è offline  
Old 12-04-2008, 22:47   #3368
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io direi che se vi va bene posso aprire un nuovo thread in cui mi occupo dei primi due post: nel primo post mettiamo la guida completa, nel secondo post mettiamo tutti gli aggiornamenti delle versioni beta di plugin e emulatore e i successivi post principali legati al thread li userà qualcuno che anch'esso vuole contribuire con guide/aiuti/liste compatililità o quel che si voglia e che si occuperà di tenerli altrettanto aggiornati. Sicuramente ameppe, grigor91, ×§ñåkê×, giova22 sono ottimi candidati (se mi sono scordato di qualcuno non ne abbiate a male , l'ordine è puramente casuale ).
Il nuovo thread creato dovrebbe essere il nuovo riferimento ufficiale, al massimo questo rimane aperto per discussioni generali o chiuso a discrezione dei moderatori.
Voi che ne pensate?
Ciao Davide.
Presente

per evitare confusione, questo thread andrebbe chiuso. ma ancora non sei riuscito a metterti in contatto con nessun moderatore? prova a inviare pm a tutti i moderatori di questa sezione , uno vivo lo troverai
×§ñåkê× è offline  
Old 12-04-2008, 22:51   #3369
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
Presente

per evitare confusione, questo thread andrebbe chiuso. ma ancora non sei riuscito a metterti in contatto con nessun moderatore? prova a inviare pm a tutti i moderatori di questa sezione , uno vivo lo troverai
ci ha risposto aledevasto poco sopra resta solo decidere cosa fare tra di noi, riferire ed agire!
però voglio prima un consenso da parte dei membri più attivi!
quindi fuori le proposte e i candidati, io la mia l'ho fatta!

ps: scusate per i mille edit

Ultima modifica di davidep85 : 12-04-2008 alle 22:56.
davidep85 è offline  
Old 12-04-2008, 23:00   #3370
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
ci ha risposto aledevasto poco sopra resta solo decidere cosa fare tra di noi, riferire ed agire!
però voglio prima un consenso da parte dei membri più attivi!
quindi fuori le proposte e i candidati, io la mia l'ho fatta!

ps: scusate per i mille edit
a si lol, non lo avevo visto

direi che tu puoi aprire il thread, poi quelli che più hanno interesse possono fare un post a testa sotto il tuo, da editare per aggiungere guide o altro (tipo le mie due guide che avevo fatto) e il tutto resterebbe sempre in vista e in prima pagina, che ne pensi?
×§ñåkê× è offline  
Old 12-04-2008, 23:10   #3371
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
a si lol, non lo avevo visto

direi che tu puoi aprire il thread, poi quelli che più hanno interesse possono fare un post a testa sotto il tuo, da editare per aggiungere guide o altro (tipo le mie due guide che avevo fatto) e il tutto resterebbe sempre in vista e in prima pagina, che ne pensi?
allora vediamo un pò.. io potrei fare una proposta del genere:

- primo e secondo post miei con guida e files aggiornati
successivi post con queste argomentazioni/assegnazioni nell'ordine che volete, se volete, se vi va bene e se non c'è nulla da ridire:
- ×§ñåkê× le tue due guide
- magari ameppe potrebbe tenere un post aggiornato con una lista di compatibilità di giochi in base alle configurazioni pc e alle versioni utilizzate
- grigor91 un post con una guida a come programmare le versioni beta e configurare/utilizzare visual studio. inoltre naturalmente di volta in volta può postare/segnalare le nuove versioni come ha sempre gentilmente fatto con i suoi preziosissimi link nel thread ed io successivamente provvederò ad aggiornarli nel primo

tutte supposizioni e proposte, se volete smontatemi tutto
davidep85 è offline  
Old 12-04-2008, 23:24   #3372
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
allora vediamo un pò.. io potrei fare una proposta del genere:

- primo e secondo post miei con guida e files aggiornati
successivi post con queste argomentazioni/assegnazioni nell'ordine che volete, se volete, se vi va bene e se non c'è nulla da ridire:
- ×§ñåkê× le tue due guide
- magari ameppe potrebbe tenere un post aggiornato con una lista di compatibilità di giochi in base alle configurazioni pc e alle versioni utilizzate
- grigor91 un post con una guida a come programmare le versioni beta e configurare/utilizzare visual studio. inoltre naturalmente di volta in volta può postare/segnalare le nuove versioni come ha sempre gentilmente fatto con i suoi preziosissimi link nel thread ed io successivamente provvederò ad aggiornarli nel primo

tutte supposizioni e proposte, se volete smontatemi tutto
per me è ok

aspettiamo anche gli altri interessati, e poi si può creare

ovviamente poi bisognerà cercare di scambiarsi varie parti di guide o altro, per evitare che magari un post sia mezzo vuoto e un altro lunghissimo
×§ñåkê× è offline  
Old 13-04-2008, 08:02   #3373
tonytorri
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ho configurato i tasti ma non capisco bene come si configura destra, sinistra, alto e basso, mi date una mano?
Come si fa ad uscire dal programma, quando lo chiudo continua ad andare la musica e la cpu e impiccata...........
Per quel che riguarda l'apertura di un thread ufficiale, secondo me sarebbe un'ottima idea, perché per uno nuovo come me è molto difficile trovare le guide, è impensabile leggere più di 160 pagine di discussioni.........
E poi penso che sia un modo per ringraziare chi ha fatto le guide, e ci mette del suo ...............
tonytorri è offline  
Old 13-04-2008, 08:12   #3374
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Io direi che se vi va bene posso aprire un nuovo thread in cui mi occupo dei primi due post (o più se volete);
edit
Direi perfetto; questo thread verrà chiuso una volta aperto il successivo.

Quote:
ma ancora non sei riuscito a metterti in contatto con nessun moderatore?

Per qualsiasi necessità di ordine tecnico (spostare post, chiudere thread, ecc), se non sono in grado di intervenire tempestivamente, mandatemi pure un PM.
aledevasto è offline  
Old 13-04-2008, 09:02   #3375
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Direi perfetto; questo thread verrà chiuso una volta aperto il successivo.

Per qualsiasi necessità di ordine tecnico (spostare post, chiudere thread, ecc), se non sono in grado di intervenire tempestivamente, mandatemi pure un PM.
bene attendiamo ancora ameppe e grigor91 per la conferma del progetto e si parte!!
davidep85 è offline  
Old 13-04-2008, 09:04   #3376
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da tonytorri Guarda i messaggi
Ciao ho configurato i tasti ma non capisco bene come si configura destra, sinistra, alto e basso, mi date una mano?
Come si fa ad uscire dal programma, quando lo chiudo continua ad andare la musica e la cpu e impiccata...........
Per quel che riguarda l'apertura di un thread ufficiale, secondo me sarebbe un'ottima idea, perché per uno nuovo come me è molto difficile trovare le guide, è impensabile leggere più di 160 pagine di discussioni.........
E poi penso che sia un modo per ringraziare chi ha fatto le guide, e ci mette del suo ...............
devi configurare il left analog stick, magari con le frecce e poi il dpad magari col tastierino numerico, può sempre servire. per chiudere l'emulatore devi chiudere il programma, non basta che chiudi la finestra del gioco, sennò come dici tu rimane impiccato!
davidep85 è offline  
Old 13-04-2008, 11:43   #3377
grigor91
Senior Member

L'Avatar di grigor91

Città: brianza
Quote:

- grigor91 un post con una guida a come programmare le versioni beta e configurare/utilizzare visual studio.
per me va bene. sopratutto una guida su come utilizzare TortoiseSVN e su come leggere le modifiche apportate ogni volta sarebbe davvero utile.
Per quanto riguarda visual studio bisogna vedere con quale versione si intende utilizzare; io ho VS2008 professional. magari chi usa una versione diversa dalla mia può fare una guida parallela.
Old 13-04-2008, 11:51   #3378
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da grigor91 Guarda i messaggi
per me va bene. sopratutto una guida su come utilizzare TortoiseSVN e su come leggere le modifiche apportate ogni volta sarebbe davvero utile.
Per quanto riguarda visual studio bisogna vedere con quale versione si intende utilizzare; io ho VS2008 professional. magari chi usa una versione diversa dalla mia può fare una guida parallela.
quindi la proposta di ruolo che ti ho assegnato ti andrebbe bene? ovvero tu ti occupi di visual studio e tortoise svn (eventualmente integrando con quello che ha da dire chi ha versioni diverse) e di annunciare e compilare le nuove versioni inserendole nel thread e che poi andrò a mettere in home?
davidep85 è offline  
Old 13-04-2008, 13:46   #3379
grigor91
Senior Member

L'Avatar di grigor91

Città: brianza
Quote:
quindi la proposta di ruolo che ti ho assegnato ti andrebbe bene? ovvero tu ti occupi di visual studio e tortoise svn (eventualmente integrando con quello che ha da dire chi ha versioni diverse) e di annunciare e compilare le nuove versioni inserendole nel thread e che poi andrò a mettere in home?
sì va bene.
Old 13-04-2008, 15:09   #3380
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da grigor91 Guarda i messaggi
sì va bene.
attendiamo ameppe così decidiamo assieme l'ordine dei post e il nome del thread!
davidep85 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian