|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
GRANDE RAGAZZI
VI SEGUO SEMPRE ATTENTAMENTE ho comprato una nVidia GeForce 7950 - 512 Mb Overclock Edition e installato gli ultimi GSDX ke dire FINALMENTE Final Fantasy X e' diventato giocabile ma ke dire meglio impostato a 1280 x 1024 va veloce ke sembra un gioco per PC favoloso finalmente posso giocarci p.s. ma ho comprato sto final in Italiano ma ci sn solo sottotitoli e scritte nei menù ma la voce e' in inglese e' normale o esiste un Final 10 versione anke con audio Ita?? fatemi sapere ciao ciao
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
#2222 |
|
Member
Città: Milano/Bergamo
|
bè,la risoluzione con l'emulatore non fa calare molto le prestazioni in quanto il collo di bottiglia solitamente non è la scheda video ma il processore o,come nel nostro caso,l'emulatore stesso..
Oggi ho provato in tutti i modi possibili a far andare pes2008 ma nulla..non arriva a fullspeed..Ho notato però che funziona meglio in dx9 anche se ha qualke artefatto..ho provato con gli ultimi gsdx(1.7)..qualcuno è riuscito a farlo funzionare magari con qualche versione precedente dei plugin video??io arrivo circa a 40fps ma scatta troppo |
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Quote:
|
|
|
#2224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Foggia
|
ciao
buona sera a tt!!!sn nuovo!!!vorrei tnt sapere dv scarico tt le cose ke mi servono x far funzionare l emulatore della ps2!!!PER FAVORE RAGAZZI!!!UN GRAZIE A TT ANTICIPATO!!!
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
il sito ufficiale è www.pcsx2.net, se hai dei problemi o dubbi cerca con google o nella discussione.
|
|
#2226 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualche cosa su : SPU2ghz ?
Dopo diverso tempo che non ritornavo sul sito pcsx2 ho notato questa news, ma in che cosa consisterebbe questa plugin ? Si può abbinare alla versione 0.9.4 oppure solo alle beta ?
|
|
#2227 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con la versione beta dell'emulatore è possibile giocare a Gran Turismo 3 o 4 ?
Grazie
|
|
#2228 |
|
Member
|
secondo me è ottimo..funziona bene tolto alcuni acuti..
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Controlla la compatibility list sul sito dell'emulatore
|
|
#2230 |
|
Member
|
secondo me quella lista è relativa...non è molto aggiornata..molti titoli non ci sono e alcuni segnati non funzionanti invece vanno...comunque mi pare di ricoradre che non funzionino...vanno ma male..aspettiamo l'uscita di nuovi plugin e/o versioni...
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io vorrei giocare a God Of War, visto che quando lo avevo su PS2 non l'ho mai finito
mi sa che non ci sono speranze vero? (chiedo perchè avete detto che le liste che si trovano non sono affidabili) |
|
|
|
|
#2232 |
|
Member
|
io non l'ho provato,ma leggevo che god of war ha problemi..Molto più stabile il 2 invece
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Junior Member
|
Help me
raga ho scaricato l emulatore,ma forse sn io ke nn lo so far funzionare!
Dp aver messo un game della ps2 dentro il lettore apro il programma e metto su "esegui CD\DVD" provo ad aprire il dvd ma nn va...raga vi prego mi aiutate??? |
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Junior Member
|
GRAZIE TNT!!!
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao esiste un modo piu semplice per installare pcsx2 su ubuntu?le prestazioni rispetto a win come sono?
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
This is the source code for release 0.9.4, this is strictly for linux users, curious people and developers who think they can help the project! Note that the code is being actively updated on sourceforge as new bugs are found, so check it out. Updated: TLB Slowness bug fixed Capito cimi88 non sparare le prime vaccate che ti vengono in mente...
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Che discorso stupido quello del monopolio... Poi definire il vantaggio di windows la compatibilità... BAH
|
|
|
#2240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
win ovviamente è meglio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.