|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
alone in the dark
DOOM 3 ![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
FEAR giocato di notte in cuffia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
alien vs predator 1 e 2 giocati a luci spente in camera
![]() terrore + panico e scatti improvvisi sulla sedia a palate |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() Gli irrational (molti dei quali facevano parte dei grandiosi Looking Glass studios) stanno facendo Bioshock ma a carisma la serie thief gli sputa in un'occhio... Confermo anch'io gli AVP ma aggiungo SYSTEM SHOCK 2 (chi l'ha giocato lo sa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Project Zero. Questa saga presente su PS2.
Questo è un gioco da molti riconosciuto come "pauroso"(il 3 però mi dicono meno). Nel senso che non è una cazzata dire che è un titolo da giocare con la presenza di qualche altra persona e non da soli. ![]() E qui non avete di certo armi con cui difendervi. Avete solo la vostra macchinetta fotografica "speciale".
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
contro mammà poi mi nascondevo per la cacarella. e quoto anche alone in the dark 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ahahhahahahhaa Dovrebbero eleggerti a Mito! Immagino l' urlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() Cmq li ho provati tutti i giochi "paurosi" (diciamo l'80% di quelli da voi citati) ma finito nemmeno uno, troppa caga! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
doom 3 .. con le cuffie ..ogni 20 min bisogna un pò staccare.
![]() |
#172 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quoto anch'io la casa infestata di Bloodlines
e AvP2 col marine. Scratches sto aspettando che esca con qualche rivista. Se volete una mezz'oretta di spaghetto in Flash, potete cercare i due Exmortis. Nel freeware si trovano anche ottimi giochi fatti con l'Adventure Games Studio, come 5 Days a Stranger e 7 Days a Skeptic (ce ne sono altri due, ma non li ho ancora giocati). Infine: ma nessuno gioca alle avventure testuali? Se sì... provate Anchorhead...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
In ordine i più "paura" sono stati:
Alone In the dark the new Nightmare ![]() ![]() ![]() ![]() Doom3 ![]() Sopratutto al primo giocato a luci spente ti fa rabbrividire in certi livelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Ciao ragazzi, quoto anche io AvP 1 e 2..... sono incredibili, un'atmosfera eccezionale. Vi ricordate nel primo la sigla iniziale?! solo quella metteva ansia!!!
![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
resident evil 2....
alone in the dark 4 thief 3........(il livello del manicomio abbandonato e' da brivido puro,mi e' quasi preso un infarto,quando si arriva nella hall e vedo dietro alla reception qualcosa muoversi, da li inizia l'incubo) ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Shadowman
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ne aggiungo un altro...
UFO ENEMY UNKNOWN.. le musiche del primo quando abbattevi e poi andavi a caccia dalieni erano da paranoia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
se posso, spezzo una lancia in favore del primo mitico BIO HAZARD (resident evil), rifatto poi egregiamente anche per gamecube.
vorrei inoltre esprimere la mia opinione su altri giochi tipo f.e.a.r. che mi hanno si spaventato ma in modo diverso da resident evil. imho è troppo semplice mettere la bambina malvagia dietro a un muro e farti spaventare! quello che ti agghiacciava in resident evil era l'atmosfera, la palpitazione pura, ottenuta mischiando ambientazioni e musiche a prova di monricone! saluti a tutti ![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se un gioco può far questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.