|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Davvero belli entrambi! Quote:
Per me questi sono i giochi che mi hanno messo più "ansia" ... altri non ho avuto modo di giocarli, quindi non posso giudicare. Ad esempio Alien vs Predator e FEAR non li ho ... me li consigliate? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
entrambi straconsigliati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
a tutto quest'elenco aggiungerei Cold Fear, un gioco uscito 2 o 3 anni fa, simile a Resident Evil come impostazione, ma ambientato su una nave Russa alla deriva nell'oceano.
Tu fai la parte di un agente della guardia costiera americana, che trova la nave alla deriva, e una volta salito a bordo ti trovi a dover indagare sul mistero di questa nave e combattere contro zombi e altre strane creature, il tutto prendendo la mira col rollio della nave, che ti fa barcollare in continuazione, il mare forza 9 e le onde alte 20 metri che spazzano il ponte superiore delle nave. anche in questo gioco c'è la sua bella dose di attacchi di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: bologna
|
A livello di tensione il livello di MAFIA dentro la villa del riccone, per me non ha eguali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.