|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Scusate, io non ho capito solo una cosa (che forse è stata già detta ma è troppo lung
Scusate, io non ho capito solo una cosa (che forse è stata già detta ma è troppo lungo questo 3D) nella prima pagina ci sono varie versione del file tcpip (buil...ecc..), ma io quale devo scaricare, qual'è la differenza tra le varie versioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._XPSP1_ITA.rar Quote:
controlla manualmente... + la cosa più sicura... se hai ancora dubbi chiedi oppure usa il patcher che fa tutto da solo
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Io WinXP Pro Sp2, ma perchè esistono diverse versione del file tcpip, sono upgrade di casa microsoft? L'ultima dovrebbe essere la migliore o no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Spero di essere stato abbastanza esauriente ![]() Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In realtà sempre precisissimo ![]()
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Aiuto!!!
Dopo mesi di attività "navigatorie" senza problemi (alice 4 mega), da un paio di giorni ho cominciato ad avere problemi con la navigazione tenendo il mulo attivo ed ho verificato che nel registro eventi era comparso il fatidico messaggio relativo al limite di tcpip.sys.
Mi sono allora deciso a patchare il file utilizzando il patcher indicato in questo thread. Ho impostato il limite a 50, ma da quando ho fatto questo la situazione non è migliorata. Dopo aver riavviato il pc ho provato a navigare senza riattivare il mulo, solo che la navigazione risulta estenuante: avvio firefox e per qualche minuto va bene, poi a un certo punto non c'è più attività in download per qualche minuto, dopodiché ricomincia a scaricare. Stessa cosa con il mulo: in upload viaggia sempre a velocità più o meno costante, mentre in download va (piano perché perde le connessioni) per un po, e poi sta fermo per qualche minuto prima di ricominciare ad aprire nuove connessioni. Qualcuno ha avuto esperienze simili e ha risolto, oppure è un messaggio che è giunta l'ora di formattare?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Scusate... ma altri aggiornamenti del TCPIP.SYS ce ne sono stati UFFICIALI su Windows Update dall'ultimo??
Io nno ho visto niente... Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 29-09-2005 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao lucio il tuo problema non potrebbe nin vere nulla a che vedere con la modifica del file .... e per questo ti consiglio di postare in un'altra sezione perchè qui potresti essere OT.... in generale il problema che descrivi potrebbe essere dipeso da virus o spyware .... quindi ti consiglio di accertarti di non essere infetto... senza maggiori dettagli è difficile consigliarti altro... ma tra le prove da fare eventualemnnte ci sono: - controllare se si verifica una attività di rete nhon prevista o il cosumo di risorse da parte di qualche processo di sitema - controllare il registro eventi in cerca di errori utili alla diagnosi - reistallare /aggiornarei driver del modem - resettatare il Winsock - resettare TCP-IP
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate,io dovrei sostituire il file tcpip,controllando il file ho visto che ho la versione 5.1.2600.2685;solo che in prima pagina ci sono due file per questa versione con le sigle QFE e GDR;come faccio a sapere quale va bene per il mio sistema?
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora,sono andato a guardare meglio e ho visto che il file tcpip è questa:
5.1.2600.2685 (xpsp_sp2_gdr.050525-1028) Allora ho provato a scaricare e installare la versione GDR,solo che al momento della sostituzione (con replacer)mi ha dato questo errore: ![]() Da cosa puo dipendere? Forse ho disattivato qualche servizio necessario per il procedimento? ![]()
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Avevi ragione tu, e probabilmente era un problema che non riguardava il mio pc, ma piuttosto mamma Alice. Stanno portando la 4 mega a tutti e forse hanno incasinato un po' le centrali, perché venerdì, quando sono tornato a casa, il pc era disconnesso. Quando ho riconnesso la linea era tornata a funzionare perfettamente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Quote:
Ciao non sono sicuro che non ti abbia sotituito il file comunque per il messaggio di protezione fai "annulla" perchè se no ti ripristina il file l'altro errore potrebbe essere dipeso dal fatto che non hai installato windows script per sicurezza prova a reinstallarlo http://www.microsoft.com/downloads/d...B-95A22B832CAA
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
Ma netquik... dimmi un po' una cosa... ma sono usciti altri TCPIP.SYS ufficiali in Windows Update dall'ultima volta oppure di nuovo c'è solo quello scaricabile a parte che non appare in Windows Update???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Ciao Pirata
che io sappia non è uscito nessun altro aggiornaemento per tcpi.sys
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quel TCPIP.SYS che citasti te tempo fa come disponibile solo come download a parte, poi lo hanno messo in Windows Update???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
non saprei... ma basta che ti colleghi a windowsupdate .. se non hai installato la patch manulamente dovrebbe comparirti...
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
Any clues??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
semplice
va in Installazione applicazione e fai mostra ggioranemnti se comapare l'aggiornamento KB889527 lo hai installato... o manulamente o tramite windows update se no non è ancora disponibile... ho dato un'occhiata veloce al catalogo di windowsupdate... e non sembra essere ancora stato inserito... controlla anche tu per sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.