|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#622 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
io virtual machine l'ho installata, ma opera mini non và lo stesso... non ci capisco proprio nullla, e poi ho scoperto che il browser "web Pro" che ho scaricato dal sito doveva essere la versione 3 e invece è la 1, ne ho scaricato anche altri ed è sempre la versione 1... forse devo aggiornarlo, ma non ho trovato da nessuna parte come/cosa devo fare, addirittura nel sito Palm, ormai molti link sono inattivi, secondo me lo stanno ormai mollando... |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io dopo un paio d'anni ho abbandonato Palm e ho preso uno SmartPhone con WM... anche se per certi aspetti funziona peggio.
|
|
|
|
#624 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il mio problema è che uso il palmare x lavoro, e tanti anni fà ho iniziato ad usare un database, think db, che pian piano ho modificato per come serve a me, con grandissima soddisfazione e non vorrei proprio perdere tutto il lavoro e i dati immessi in questi anni, quindi volevo sapere se qualcuno sà se esiste di questo database anche la versione WM, e non ditemi che posso usare access, perchè allora non conoscete quello che può fare questo think db con una visualizzazione fenomenale e con la possibilità di creazione di filtri che a me occorrono. Ho cercato sulla rete, ma non ho trovato nulla, certo esiste la versione desktop, che ho, ma io uso solo quella nel palmare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.