Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 11:27   #281
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ho appena preso uno zire71 usato,e' il mio primo palmare,non e' che mi fate un resoconto di tutte le applicazioni indispensabili,di tutto: giochi,produttivita',multimedia,gestione risorse ecc...
thanks
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:48   #282
DZBG50
Senior Member

L'Avatar di DZBG50

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
questa discussione si è infiacchita!!!

proprio ora che ho comprato un bel tungsten e2

i pocket pc avanzano incontrastati
DZBG50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 01:10   #283
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
segnalo questo prog utility for benchmarking SD cards si chiama VFSBench cosi' potremo testare la velocità elle nostre sd...
http://sol.planet-d.net/files.html#other

qui invece trovate i risultati dei test
http://sol.planet-d.net/vfsbenchres.html

questo credo sia molto meglio http://www.freewarepalm.com/utilities/vfsmark.shtml

Ultima modifica di fladnaG : 14-07-2005 alle 03:04.
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:30   #284
BadScooter
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Ciao a tutti,

sono fresco fresco di registrazione!

Vi elenco il mio "coltellino svizzero" per Palm (ho un T5) con qualche riga di descrizione sperando vi torni utile:

Agendus Pro 9, utilizza gli stessi db delle applicazioni standard calendar, memos e task aggiungendo espandendole con funzioni avanzate. (la gestione dei contatti per me è molto + comoda permettendo di ordinare anche per Nome Cognome)

SplashID, gestione di utenze, password e dati sensibili, permette di mascherarli e proteggerli con password. Include l'applicazione desktop.

SplashMoney, sostitutivo sin troppo complesso del prog base Expense, in realtà a me servirebbe Expense con in + la possibilità di editare le voci di spesa e poco altro. Avete qualcosa da suggerire?

SplashShopper permette di creare varie liste della spesa, utile per appuntarsi film, musica da comprare o scaricare, cose da mettere nella borsa del calcetto e così via....

FunSMS a me non piace ma sembra essere l'unico. Me neservirebbe uno che permetta di inviare sms, scaricarli dal telefonino e che si integri bene con la rubrica, il prog base del T5 non lo fa, voi cosa usate?

Documents ToGo 7 lo uso solo x Word, Excel e PowerPoint e mi sembra buono, so che esistono alternative ma non le ho provate, dalla sua dovrebbe avere la sicurezza di non rovinarti i doc su cui lavori ma è lento nel gestire doc sopra i 2Mb.

eReader x la lettura di ebook

Plucker è free e permette di leggere offline pagine web e simili preparate col pc

RepliGo sul palm viene installato il reader, sul desktop il convertitore permette di "stampare" in formato rgo qualsiasi cosa per trasferirla sul palm. Ottimo perché nel caso dei pdf gestisce immagini, tabelle e quasi sempre preserva l'indice. Ha bookmark e possibilità di visualizzazione avanzate.

SplashPhoto la controparte desktop ha la possibilità di convertire le foto automaticamente per ottimizzarne la visione su palmare

TCPMP è in versione beta ma non crasha, apre molti formati video senza dover utilizzare formati o conversori "propietari". Se devo convertire un video per risparmiare spazio uso PocketDivXEncoder

HaCkMe cambia il nome di hotsync di un programma installato

BackupMan permette la schedulazione dei backup e la ripetizione nel tempo, questi possono poi essere spostati dalla SD al pc. Non ho ancora fatto prove di restore......

dbScan corregge record corrotti nei db delle applicazioni palm che potrebbero causarne il reset

FileZ gestore di file avanzato e gratuito espande e di molto quello nativo del T5, permette anche di editare i file nella memoria interna, gratuito

PowerRun ne avete parlato già voi, aggiungo che permette di spostare in sd anche il solo programma e non il relativo db, importante perché alcune applicazioni impazziscono se non hanno il db in memoria interna.

Uninstall Manager tiene sotto controllo le installazioni ed elimina in maniera sicura le applicazioni ed i file correlati, permette anche la creazione di una sandbox in sd

Converter convertitore di unità di misura (anche per le scarpe), gratuito

Dictionary ToGo, dizionario inglese, mi è appena scaduto il periodo di prova...

Métro itinerari con i mezzi pubblici delle città del mondo (gestibili separatamente) per alcune città include anche gli autobus

TomTom Navigator 5 non vi dico le volte che mi ha salvato il cul0 in giro per Roma

SlovoEd traduttore con db per tante lingue in dotazione al T5 per l'inglese credo di conoscere + termini io, lo porto dietro per cose + esotiche come greco o tedesco.

Giochi: tutti già citati da voi, segnalo Legacy, una specia di Eye of the Beholder (spero lo ricordiate!! )

Spiacente di non aver incluso i link, cmq si trova tutto inserendo in google: nome_applicazione palm

Sono stato prolisso??

Graditi commenti!

Ciao

--
BadScooter

`Cause tramps like us, baby we were born to run.

Ultima modifica di BadScooter : 13-07-2005 alle 11:40.
BadScooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:52   #285
BadScooter
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshadow
a me interessava provare Converter ma non lo riesco a trovare mi puoi dare il link?
http://www.freewarepalm.com/calculator/converter.shtml

Ciao

Cause tramps like us, baby we were born to run.
BadScooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 11:09   #286
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
blackshadow

il tuo avatar mi fa venire gli attacchi epilettici è inguardabile, se lo fissi per 5 sec. vomiti
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 15:46   #287
gighen78
Senior Member

palm webcam:possibile?

Qualcuno sa se è possibile trasformare il palm zire 72 dotato quindi di foto e videocamera in una webcam collegata al computer?grazie Alessandro
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 17:41   #288
desmoone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Esistono visualizzatori di fils .dwg (autocad) per il palmare?
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:10   #289
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da BadScooter
Ciao a tutti,

sono fresco fresco di registrazione!

Vi elenco il mio "coltellino svizzero" per Palm (ho un T5) con qualche riga di descrizione sperando vi torni utile:

Graditi commenti!

Ciao
Ottimo lavoro!! Me ne sono scaricato qualcuno, li provo in vacanza Spero che TCPMP funzioni a dovere, non sono ancora riuscito a trovare un player decente
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:49   #290
doom90
Senior Member

L'Avatar di doom90

Iscritto dal: Aug 2005
ci sono prog. che permetto di liberare spazio nella memoria rom per palm tungsten E ?
doom90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:22   #291
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Città: Torino
qualcuno sa se esiste...

... un programma di fotoritocco moooolto semplice x palm? io ho un t3
a me basterebbe aggiungere scritte ed eventuali figure geom semplici, se poi si riuscisse anche a ridimensionare le foto meglio
grazie
roberto
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 23:50   #292
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
io uso mobile paint fa tutto quello che dici tu =)
http://palmsource.palmgear.com/index...e&prodID=46221
Old 24-08-2005, 19:40   #293
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Città: Torino
grazie!!!
roberto
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 16:46   #294
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Mi potreste indicare un valido programma per fare partire la applicazioni dalla sd???
Grassie...thread ben fatto anche se super lungo...avrebbe bisogno di un bella potata!
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:02   #295
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT
Mi potreste indicare un valido programma per fare partire la applicazioni dalla sd???
Grassie...thread ben fatto anche se super lungo...avrebbe bisogno di un bella potata!
Mi sono risposto da solo!
Power run 1.3!
Anche se quella che ho trovato non mi fa vedere nulla!
Mi rimane la schermata del programma con la sottocartella memoria interna e scheda vuote!
Qlc sa perchè?!?!??!
CIAO
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 18:39   #296
Matt89
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Paint per palmare

Mi potreste indicare un paint per palmare (possibilmente a libera licenza [freeware])? Grazie
Old 05-09-2005, 03:46   #297
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Città: Pescara
Io fra i migliori programmi quoterei anche FPC Bench.

E' un benchmark per dispositivi mobili come palmari/cellulari per testare e comparare le performance.

E' gratuito!
http://overtheclock.altervista.org

e' stato recensito anche da Tom's Hardware e da Ampletech
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:45   #298
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
mi inscrivo e se mi date una settimana metto tutto a posto
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 19:26   #299
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
facciamo tornare viva la sezione, se andate su www.crack.am (occhio alla robaccia che c'è...)
si trova un sacco di roba peccio del mulo... 1329 progs
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 20:43   #300
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Città: Pescara
nessuno mi aiuta a trovare una buona JVM compatibile sia in MIDP 1 che in MIDP2??
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian