|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate la mia ignoranza...
che significa sold out? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
esaurito!
CMQ se non conosci una lingua e non hai un dizionario, puoi usare google (traduci frase o pagina web)!
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi ho un problema con il gamepad della play2 e l'adattatore della ATOMIC (??), funziona tutto tranne la vibrazione delle due manopole, e quando provo la vibrazione dal pannello di controllo, il pannello di controllo stessso va in errore e il gamepad continua a vibrare, devo staccarlo dalla porta USB e ricollegarlo. Ho provato a scaricare i driver EMS linkati in prima pagina, ma non vedo nessuna differenza..
Su periferiche di gioco, vedo la scritta "MPX 8866 controller" (circa, non la ricordo a memoria, non sono a casa adesso), ho provato a scaricare anche gli ultimi driver dal sito della ATOMIC ma niente da fare, quando provo la vibrazione si blocca! Finchè gioco a Pes nessun problema, ma con scarface ad esempio, quando dovrebbe andare la vibrazione si blocca il gioco tornandomi a windows! che posso fare?! help me please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi ma sapete dirmi se ci sono adattatori per il controller dell'xbox e se funzionano bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
x gglux
Dammi retta, butta quell'adattatore.
L'ho preso anch'io e fa pena, ha una latenza incredibile, le leve analogiche a metà corsa è come se fossero arrivate alla fine, e, come hai detto tu, come tocchi l'impostazione relativa alla vibrazione va in crash. Ho anche l'adattatore precedente (dell'Atomic), con quest'ultimo si impalla la vibrazione e non la smette finchè non lo stachi dalla porta USB, uno peggio dell'altro... così, per sicurezza, quello nuovo non vibra per niente. ![]() Non sperare in nuovi driver che non è il caso. Io dopo la brutta esperienza del primo, non pago, ho comprato il successore (in tutti i sensi direi ![]() Comunque ho fatto la croce... mai più Atomic.
![]() |
#109 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
X Fos
Quindi che PS2 adattore consiglieresti?
Visto che devo comprarne uno a giorni CIao
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
bella guida , ottima per chi non sa veramente cosa prendere io non sapevo dell'esistenza ed a cu@@ ho preso il Logitech® Dual Action™ Gamepad
![]() ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi in pratica ho quasi tutti i joypad esistenti per PC (i migliori) e la mia è più una deformazione che una necessità; per esempio sto cercando un adattatore per usare il joypad del cubo su PC. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
ragazzi non è che mi potete mandare un pvt con qualche link dove posso ordinare la rumblepad 2 della logitech?
da play non è dispo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma quindi per chi ha pad
psx con vibrazione dc (dreamcast ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
|
ciao ragazzi ho intenzione di prendere il joypad ps2 con l'adattatore da play.com, ora l'adattatore non è ancora disponibile, secondo voi c'è da aspetare molto?
Poi il joypad costa 19 €, mentre da un negozio l'ho trovato a 15 € sempre originale ma senza confezione, mi ha detto che è d'importazione, c'è da fidarsi? Quale prendo, quello da play.com? p.s.: chiaramente il joypad mi serve x pes 6! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
ragazzi ma possibile che sia il joypad ps2 che l'adattatore ps2 to pc su play.com siano sempre non disponibili? Ma quando arrivano? Bisogna prenotarli, mandare una mail o che altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.