Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 03:17   #341
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
(boh.... ho tutte temperature buone/ottime, solo la mainboard sta sempre minino a 46° - massimo anche oltre 52°...- )

temperature mb 35 gradi e cpu a 27 gradi con vcore 1.314 e 4.0ghz di frequenza ma io ho un case iper ventilato forse non faccio testo !!!
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 03:18   #342
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

(boh.... ho tutte temperature buone/ottime, solo la mainboard sta sempre minino a 46° - massimo anche oltre 52°...- )

temperature mb 35 gradi e cpu a 27 gradi con vcore 1.314 e 4.0ghz di frequenza ma io ho un case iper ventilato forse non faccio testo !!!
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Old 12-10-2008, 11:04   #343
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto questa discussione e la scheda madre mi affascina un bel pò....per questo approftto per chiedervi, a parità di prezzo, che prendereste, questa stessa scheda o un'altro modello?

Grazie mille
Dante
Io sono indeciso tra questa e la P5K Premium... che ne pensate?
Quale la migliore?
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 11:05   #344
Danzy14
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Salve a tutti. Sono interessato a questa scheda e volevo chiedere se per caso qualcuno sà se è compatibile con il dissipatore Scythe Zipang...
Old 12-10-2008, 12:56   #345
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
Non credo dipenda dal case chieftech...perchè se apro lo sportello laterale le temp calano, ma non di tanto (mb a 40-45° sotto sforzo).
Ad oggi penso che:
1. l'arctic cooling 7 pro, *sfiorando* i dissipatori della mb li solleva di quel po' che basta a non realizzare un perfetto contatto, ecco perchè la cpu è fresca e la mb calda
2. la 4850 sotto stress scalda molto (ho settato la ventolina al 60% fissa) e risclada tuto quello che ha vicino, siccome poi il calore va verso l'alto....
3. oppure trattasi di errore di rilevazione dovuto al BIOS (vorrei mettere la v. 1406, è ok oppure devo trovare altro ?)

Grazie

Ultima modifica di //dmb007\\ : 12-10-2008 alle 13:00.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:03   #346
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Io sono indeciso tra questa e la P5K Premium... che ne pensate?
Quale la migliore?
Per quanto mi riguarda no so aiutarti, so che la p5k in generale è una buona mb e il p35 è un chipset maturo e funzionale.
Di più non so...

Ultima modifica di //dmb007\\ : 12-10-2008 alle 13:08.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:06   #347
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Ciao a tutti,
sono interessato a questa scheda madre ci sono incompatibilità o problemi di vario genere?

Ho un e8500, una 8800 GTS 512mb, una X-FI Fatality PCI e delle GSKIll 2x2gb 1000mhz 5-5-5-15 a 2.1 volt.

Le ram sono compatibili? eventualmente posso mettere CPU col bus a 1600 e ram a 1000?
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:09   #348
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da sagitt Guarda i messaggi
io invece ho questa scheda madre p5q-e e ho comprato 2 HardDisk, come primario uso un Segate ST3320613AS da 320Gb.
Uso Windows Vista Ultimate 64Bit e spesso accade che il sistema operativo si blocchi completamente senza dare segno di vita, la natura ovviamente non è software ma hardware tant'è che al reset capita che nel bios non rilevo più l'HardDisk primario ma solo quello secondario.
Per fargli rilevare il primario mi tocca o resettare il bios o spegnere completamente il PC e riaccenderlo.
Ovviamente quello primario è su SATA 1 e il secondario su SATA 2.
All'inizio avevo inserito una pendrive Cruzer Micro SanDisk per la funzione ReadyBoost e ExpressGate e pensavo fosse quello il problema, ma ora avendola rimossa il problema si è presentato dinuovo.
Ho l'ultimo bios, a qualcuno è capitato un problema simile? Ci sono soluzioni?
Sembra una cosa banale e sono ripetitivo, ma hai controllato i molex connessi agli hard disk? Se sono allentati potrebbero essere la causa del problema

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Come vi stanno le temp della mobo?!
E' necessaria una ventola che spara sul north in caso? Perchè come case pensavo di prendere l'enermax chakra col ventolone laterale da 25cm, ma misò che devo abbandonarlo in quanto non ci sta il dissy (zeroterm zen120).
In caso ripiegavo sul chakra normale ma ricordando le temp alte delle altre p5q sono ancora dubbioso
Nonostante le temperature della scheda madre non siano bassissime, si mantengono buone indipendentemente dall'areazione del case (salvo casi limite, ovviamente).
Con l'Armor (senza ventola laterale), in questi giorni di temperature miti, Speedfan segna 35° circa in idle (in estate si attestava sui 42°).
Già spostando i cavi qualcosa cambia, questo mi fa pensare che il fatto di avere un sistema di dissipazione passivo del chipset rende la scheda molto sensibile alle condizioni esterne.

In sintesi, direi che puoi comunque stare tranquillo con un buon case, non necessariamente gigante e super areato

Quote:
Originariamente inviato da Lucio78 Guarda i messaggi
Ma veniamo a noi,non ho intenzione di fare OC, quindi pensavo di lasciare nel BIOS tutto a default, tranne che modificare questi parametri:
1) Settare correttamente le memorie Ram in questo modo:
Da Bios andare su Ai Tweaker e poi settare questi valori:
Dram Frequency: Ddr21066
Dram Timing Control: manual
Cas Latency: 5 Dram clocks
Dram Ras to Cas Delay: 5 Dram clocks
Dram Ras Precharge : 5 Dram clocks
Dram Ras Activate to Precharge Time: 15
Dram Voltage: 2.1V
La procedura è corretta?
P.s. guardando le caratteristiche di queste memorie mi dice 5,5,5,15 2T 2.1V
2T a cosa si riferisce? C'è un altro parametro da modificare?
La voce "2T" si riferisce al Command Rate, non devi variarlo.
Le altre impostazioni sono corrette, dopo averle configurate nel bios verifica che siano state applicate correttamente con Cpu-z (scheda Memory)
Quote:
2)Non avendo periferiche EIDE vado su Advanced menu
Onboard Device Configuration, Marvell IDE e metto du Disable
E' corretto faccio bene?
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono interessato a questa scheda madre ci sono incompatibilità o problemi di vario genere?
Ho un e8500, una 8800 GTS 512mb, una X-FI Fatality PCI e delle GSKIll 2x2gb 1000mhz 5-5-5-15 a 2.1 volt.
Le ram sono compatibili? eventualmente posso mettere CPU col bus a 1600 e ram a 1000?
La p5q-e, esperienza personale e pareri qui sul forum alla mano, è un'ottima scheda madre.
Di contro, soffre di qualche problema con lettori e masterizzatori ide, l'Express Gate è limitato e poco funzionale, il primo slot PCI è molto vicino al PCIExpress.

Nel complesso sono molto soddisfatto e ne consiglio l'acquisto.

Non mi pare ci siano incompatibilità con le G.skill, ma lascio dire a chi ha provato di persona.
Usare cpu e ram in asincrono non è un problema con le cpu e i chipset Intel attuali.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:57   #349
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
La p5q-e, esperienza personale e pareri qui sul forum alla mano, è un'ottima scheda madre.
Di contro, soffre di qualche problema con lettori e masterizzatori ide, l'Express Gate è limitato e poco funzionale, il primo slot PCI è molto vicino al PCIExpress.

Nel complesso sono molto soddisfatto e ne consiglio l'acquisto.

Non mi pare ci siano incompatibilità con le G.skill, ma lascio dire a chi ha provato di persona.
Usare cpu e ram in asincrono non è un problema con le cpu e i chipset Intel attuali.
Ciao, innanzitutto grazie delle risposte.
Ho un pioneer 212 sata è compatibile?
cos'è l'express gate?
slot PCI ne uso uno solo attualmente.

Attualmente ho una DFI p35 dk che è assolutamente ottima e non da problemi tranne che a causa del dissy delle palle sul chipset scalda parecchio e volevo stare più tranquillo senza stare a cambiarlo altrimenti si perde la garanzia e già che ci sono metto il p45 con il pcexpr 2.0.
La asus scalda?
io non faccio OC, vorrei tenere il il proc a 3.160/1333 con le ram a 1000 mhz e se serve maggiore velocità proc 3200/1600 e ram sempre a 1000mhz con timings default delle ram.

Ciao e grazie
Old 12-10-2008, 17:16   #350
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto grazie delle risposte.
Ho un pioneer 212 sata è compatibile?
cos'è l'express gate?
slot PCI ne uso uno solo attualmente.

Attualmente ho una DFI p35 dk che è assolutamente ottima e non da problemi tranne che a causa del dissy delle palle sul chipset scalda parecchio e volevo stare più tranquillo senza stare a cambiarlo altrimenti si perde la garanzia e già che ci sono metto il p45 con il pcexpr 2.0.
La asus scalda?
io non faccio OC, vorrei tenere il il proc a 3.160/1333 con le ram a 1000 mhz e se serve maggiore velocità proc 3200/1600 e ram sempre a 1000mhz con timings default delle ram.

Ciao e grazie
La scheda sembra digerire bene i masterizzatori sAta, al momento ho riscontrato qualche problema con un LG-GH20NS10 (se non è inserito un disco prima di avviare la masterizzazione si blocca il pc, e non posso impostare RAID nel bios), ma dopo aver cercato in rete mi pare di capire che sia un problema del masterizzatore stesso...

Eexpress Gate è un sistema implementato da Asus che permette di avviare Splashtop (QUI i dettagli) all'accensione del pc, in pochi secondi e prima della fase di post del bios. Si tratta di una piccola distribuzione Linux con cui è possibile navigare e utilizzare altre semplici funzioni (skype, email...).
Con la p5q-e va installato su disco fisso (in modalità ide, raid e ahci non sono supportate) o chiavetta usb, su modelli superiori è preinstallato in una memoria flash apposita garantendo un accesso più immediato e semplice.

Le temperature della scheda sono nella norma, come dicevo nel post precedente i dissipatori del chipset svolgono il loro lavoro.

Ultima modifica di ezio : 12-10-2008 alle 20:30.
Old 12-10-2008, 17:36   #351
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Quote:
La scheda sembra digerire bene i masterizzatori sAta, al momento ho riscontrato qualche problema con un LG-GH20NS10 (se non è inserito un disco prima di avviare la masterizzazione si blocca il pc, e non posso impostare RAID nel bios), ma dopo aver cercato in rete mi pare di capire che sia un problema del masterizzatore stesso...

Eexpress Gate è un sistema implementato da Asus che permette di avviare Splashtop (QUI i dettagli) all'accensione del pc, in pochi secondi e prima della fase di post del bios. Si tratta di una piccola distribuzione Linux con cui è possibile navigare e utilizzare altre semplici funzioni (skype, email...).
Con la p5q-e va installato su disco fisso (ide) o chiavetta usb, su modelli superiori è preinstallato in una memoria flash apposita garantendo un accesso più immediato e semplice.

Le temperature della scheda sono nella norma, come dicevo nel post precedente i dissipatori del chipset svolgono il loro lavoro.
l'express gate lo terrei disabilitato, non mi interessa.
grazie delle informazioni sul resto.
quello che mi interessa è non avere problemi col resto.
Ciao
Old 12-10-2008, 20:35   #352
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

E' un'ottima scheda madre nel complesso, e non costa molto

Intanto, per chi è interessato alle temperature, in QUESTA discussione sul forum ufficiale Asus sono postate le esperienze di diversi utenti, come si può notare valori di 40-42° in idle sono normali.
Old 12-10-2008, 21:34   #353
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
a me ora sta a 35° la mobo
Come sei messo a ventole nel case?
Grazie

Quote:
Come sopra, quante ventole hai nel case e come?

Quote:

Nonostante le temperature della scheda madre non siano bassissime, si mantengono buone indipendentemente dall'areazione del case (salvo casi limite, ovviamente).
Con l'Armor (senza ventola laterale), in questi giorni di temperature miti, Speedfan segna 35° circa in idle (in estate si attestava sui 42°).
Già spostando i cavi qualcosa cambia, questo mi fa pensare che il fatto di avere un sistema di dissipazione passivo del chipset rende la scheda molto sensibile alle condizioni esterne.

In sintesi, direi che puoi comunque stare tranquillo con un buon case, non necessariamente gigante e super areato
Perfetto, e la cosa mi fa molto piacere

A te come ai 2 sopra, numero di ventole nel case e disposizione?

Quote:
E' un'ottima scheda madre nel complesso, e non costa molto

Intanto, per chi è interessato alle temperature, in QUESTA discussione sul forum ufficiale Asus sono postate le esperienze di diversi utenti, come si può notare valori di 40-42° in idle sono normali.
Grazie ancora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 21:37   #354
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Come sei messo a ventole nel case?
Grazie
7 ventole
Old 12-10-2008, 22:03   #355
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

Quote:
7 ventole
io 8 ma ho un vero tornado di rpm !!! ho in totale 1200 CFM quindi immagina l aria come circola !!!
Old 12-10-2008, 22:11   #356
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
A te come ai 2 sopra, numero di ventole nel case e disposizione?
Nell'Armor attualmente ho una ventola 120x120 posteriore in estrazione, una 120x120 anteriore che soffia aria sul cestello degli hard disk, e un altra anteriore nella zona bassa del case, in modo da ventilare un po' la zona sottostante la hd4850.
Sulla cpu ho uno Scythe Ninja 2 con una ventola 120x120, che occupa mezzo case

NB: non fate commenti sul disegno
Tieni anche presente che l'Armor è pieno di buchi

In questo momento fa freschetto, Speedfan segna 35° per la scheda madre e 22 per la cpu (in idle, il pc è acceso dalle 20 circa).
Old 13-10-2008, 01:05   #357
@ndrey
Bannato

Città: ti piacerebbe, eh..
Appena presa p5q-e e tanto che c'ero ho preso anche e8600
Per aggiornare il bios devo usare EZ-Flash Utility integrato nella mobo (ALT+F2)?!
Poi ho visto che sul sito ci sono due bios 1306 e 1406. Immagino il primo è di fabbrica che trovo sulla mobo..,vorrei sapere se conviene aggiornarlo @ 1406?!
Thx @ tt
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 08:26   #358
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
7 ventole
Quote:
io 8 ma ho un vero tornado di rpm !!! ho in totale 1200 CFM quindi immagina l aria come circola !!!
Sticazzi per entrambi

Quote:
Nell'Armor attualmente ho una ventola 120x120 posteriore in estrazione, una 120x120 anteriore che soffia aria sul cestello degli hard disk, e un altra anteriore nella zona bassa del case, in modo da ventilare un po' la zona sottostante la hd4850.
Sulla cpu ho uno Scythe Ninja 2 con una ventola 120x120, che occupa mezzo case

NB: non fate commenti sul disegno
Tieni anche presente che l'Armor è pieno di buchi

In questo momento fa freschetto, Speedfan segna 35° per la scheda madre e 22 per la cpu (in idle, il pc è acceso dalle 20 circa).
Perfetto cmq, mi avete convinto

Rimango su un case senza ventolone, preferisco prendermi lo zen e metterci un 12 che un dissy con una ventola piu piccola .

Grazie a tutti e 3
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:31   #359
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Appena presa p5q-e e tanto che c'ero ho preso anche e8600
Per aggiornare il bios devo usare EZ-Flash Utility integrato nella mobo (ALT+F2)?!
Poi ho visto che sul sito ci sono due bios 1306 e 1406. Immagino il primo è di fabbrica che trovo sulla mobo..,vorrei sapere se conviene aggiornarlo @ 1406?!
Thx @ tt
No...di fabbrica trovi al amssimo l'0803, aggiorna al 1306 visto che non hai un quad, che il 1406 ha dato problemi con l'express gate, anche se non lo installi compare un errore appana fa il post del bios!

Raga un parere...:

Mio fra ha assembalto un pc con la p5q-e e quad core q9550, ram g.skill, ati hd4850, ali enerma modu 82+ 525w, masterizzatori pioneer sata, in pratica tutto nuvo, solo che ha un problema che sinceramente è fastidioso...in pratica ha problemi con le usb appena collega una pienna il pc o si blocca, o non la vede o ci stà 5 minuti prima di riconoscerla..cosa pensati che possa essere, consigli per risolvere il problema??
Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 13-10-2008 alle 09:33.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:42   #360
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
No...di fabbrica trovi al amssimo l'0803, aggiorna al 1306 visto che non hai un quad, che il 1406 ha dato problemi con l'express gate, anche se non lo installi compare un errore appana fa il post del bios
NON CONDIVIDO QUANTO DETTO IN QUANTO HO L ULTIMO BIOS E VA TUTTO DA PAURA EXPRESS GATE COMPRESO !!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL