|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi per favore aiutatemi con questo problema che ho giá scritto nella pagina precedente...
poco fá misi l'hdd in ahci da bios senza disistallare il s.o. quindi quando entrai nel vista x64 i driver si attualizarono da soli e fino ad oggi non ho avuto nessun problema peró ieri dovevo leggere un cd... quindi lo misi nel mio lettore un LG H22LS30 e non lo legge... da quello che vedo il cd inizialmente si muove anche perché il led mostra l'attivitá dell'unitá ottica, peró all'ora di leggerlo si ferma... cosa succede devo mettere dei driver nuovi per il lettore ?? nel bios il lettore sta messo come atapi.... help me!!!!
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2083 | |
Member
|
Quote:
ragazzi anche se metto la modalitá in ide il lettore dvd non vá
![]() |
![]() |
#2084 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Cmq prima ho montato l'ali nuovo e ho messo l'ultimo bios 2001. Al momento tutto bene, nessun cambiamento. Di oc vi posso dire poco perchè quando ci avevo provato avevo il problema che non bootava manco a 400 (ma forse era l'lc power vecchio che dava problemi). Unica cosa strana al primo avvio mi ha dato un avviso riguardante i driver audio, del tipo c'è stata una modifica i driver vanno reinstallati. Sono tornato nel bios e ho modificato l'uscita da hd audio a ac97 (ma non ho niente attaccato davanti) e il problema è sparito. L'audio fa, boh ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Member
|
[quote=signo3d;27114221]Prova il lettore in un altro pc
piccolo inconveniente l'altro pc alimenta gli hd con molex l'unico sata sta attacato all'hdd ![]() qualche altra soluzione? ragazzi non é che l'alchool 120% mi ha cambiato le impostazioni?? perché nel bios dovrebbe stare tutto bene in storage l'unitá ottica sta in ide come auto..e in ahci sta in atapi
Case: AnTeC Twelve Hundred ![]() ![]() Ultima modifica di Damage inc. : 16-04-2009 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Member
|
ragazzi ho provato l'unitá ottica in un altro pc e niente da fare, fa esattamente lo stesso....
![]() sembra che legge il dvd perché inizialmente lo gira e ovviamente il led si accende come se syesse caricando il contenuto, peró quando il s.o. dovrebbe riprodurre i dati....il lettore si blocca e fa un piccolo rumore tipo un piccolo tac... ragazzi non é che l' o.c. fatto in questi giorni mi ha bruciato il lettore??? é possibile che l'o.c. bruci componenti tipo lettori dvd??? ![]() ![]()
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2089 |
Member
|
sicuro?? é stanissimo che un lettore dvd si rompe
io non capisco... ![]()
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() scherzo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Member
|
Quote:
io al massimo ho messo il pc in o.c. per 5 ore... non di piú
![]() |
![]() |
#2092 | |
Member
|
Quote:
non so il tuo... so che l' o.c. non dovrebbe toccare questi componenti peró non si puó mai sapere... peró per questo sciviamo nei forum... per domandare e aiutare ![]()
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il tuo lettore è ide o sata?....cmq non credo che l'overclock centri qualcosa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Member
|
Quote:
in tutto questo dovremmo avere i lettori in garanzia no??
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per la garanzia si certo, 1 anno presso il negozio dove l'hai comprato, e il secondo anno presso la casa costruttrice....almeno mi pare che la garanzia funzioni così....se il tuo proprio non parte credo che te lo sostituiscono subito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2097 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso raga vi chiedo una cosa io ho reistallato vista x64 e la modalità dellle periferiche è AHCI E NON IDE,IO POSSIEDO SOLO COMPONENTI SATA,HO FATTO BENE?DEVO INSTALLARE QUALCHE UTILITY O DRIVER?ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Certo che te lo cambiano subito, a me uno si è rotto dopo 1 mese.....
I fix invece servono per le schede, pci o pciex, che con l'overclock possono avere "richieste" maggiori rischiando di bruciarsi, cosi si fixa un valore apposito in modo che al variare del bus queste non vengano modificate
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
pci=33.3 agp=66.6 pci-ex=101 dato che la nostra mobo ha solo il fix del pci-ex setti quello a 101 e in automatico si fixano tutti i bus annessi ![]()
![]() |
![]() |
#2100 | |
Member
|
Quote:
![]() peró come faccio a fixare i pci o pciex??? c' entra qualcosa con pci frequency da bios ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.