|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
io non ho ancora montato nulla aspetto il case nuovo ma ho salvato screen con test per il raid nforce poi per quanto riguarda le memorie vedro con everest una volta imparato il bios ma dire che il 680 sia migliore mi sembra un po di parte!!! se si guarda gli strap dei chipset nvidia e dei chipset intel si nota almeno per chi e obbiettivo una differenza enorme per quanto riguarda la regolarita!!!! l'intel e sempre in salita (dove c'e uno strap manuale nel bios) mentre nvidia cambia ad ogni singolo mhz!! per non parlare dei divisori che non digerisce nvidia.... io li ho avuti tutti fuori che il 975! a detta di molti compresa gente che conosco qui che fa prove di overclock estremo con azoto liquido e sto parlando di gente che se ne intende davvero molto piu di noi che manda pure le 8800 ad azoto ad 1 ghz!! le 680 non le prova nemmeno!!! e se me lo dicono loro ci credo perche loro non fanno a chi ce l'ha piu duro ma tengono conto di tutti gli aspetti dei singoli componenti di un pc!!!!! loro hanno un negozio e vendono quasi esclusivamente oggettistica di overclock estremo ed in listino non hanno nemmeno una 680!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3742 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Bannato
|
beh se lo dici tu.... tu stai con nvidia ed io con intel!! sono gusti senno esisterebbe un chipset solo pero dobbiamo ammettere che esiste gente che ne capisce piu di noi! e non e scritto in nessun posto che nvidia e migliore di intel e solo tua opinione... ho fatto mille prove con tipi di hd diversi e pensa che il raid nvidia va di piu solo a te!!! o tu sei onnipotente? sei mica juventino??
|
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Bannato
|
qui c'e una prova della tua lanparty spero che tu ti fidi di xbit labs!!!! a confronto con p35 e non dfi!!!! non mi sembra superiore nelle memorie come dici tu.... mi piacerebbe un confronto con un'altra dfi!!!! e ti consiglio di non superare i 425 di fsb!! perche lo strap........ http://www.xbitlabs.com/articles/mai...80i-lt_13.html
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Bannato
|
dai basta rompere le palle a delly!
e' invidiabile si, ma aiuta le persone bisognose! non lo provocare piu' io con il ich9 intel ottenevo 230mb/s contro 235mb/s del 680i! mi sono proprio rotto di quelli che si arrampicano sugli specchi dicendo che intel ha il raid migliore (ma dove sta scritto) a me va meglio il 680i! |
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Bannato
|
poi torno a ripetere che la lanparty 680 e la migliore ma la migliore 680... questo grazie a dfi che sa fare mainboard allo stato dell'arte ma nvidia non e migliore di intel nei chipset solo per il fatto che il pentium e suo!! quindi sono ottimizzati al massimo nvidia e si il migliore ma per amd!!!
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi tu con cosa li hai misurati? voglio sapere quanto fai con hd tune... comunque chiudo qui questi discorsi non e una critica rivolta ne a delly ne a nessun'altro! rispetto i suoi gusti e le sue opinioni.... |
|
|
|
|
|
|
#3750 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20070103 |
|
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
|
Quote:
quoto cmq con te sul 680i... |
|
|
|
|
#3753 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3754 | |
|
|
Quote:
cmq ti posso dire, esperienza mia, che con la eVGA 680i all'inizio le prestazioni erano scarse in RAID...problemino risolto dopo uno o due bios al max cmq...può benissimo essere che la tua belle P5N abbia ancora prestazioni scarse dato i bios di asus... |
|
|
|
|
#3755 |
|
|
non ti preoccupare...
solo evita di postarmi link a siti vari con varie rece...perchè 1)se voglio un confronto serio mi compro le schede e me lo faccio valutanto di persona le differenze 2)non perdo neanche tempo ad aprire la pagina dato che le rece online non mi interessano e se ne salva 1/1000...forse...
|
|
|
|
#3756 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
|
Quote:
presa appena uscita e se ti dico che con il primo bios le prestazioni in RAID erano scarsine e poi ha migliorato molto è così...se non ci credi...amen... ...sai...non vorrei alterare le tue "convinzioni" altrimenti farei dei bellissimi screen con i miei raptorini... ma è meglio lasciar perdere prima che poi salta fuori qualcuno a dire che ho usato "photoshop" ...cosa che andrebbe a disturbare il mio attuale stato di quiete...
Ultima modifica di fdadakjli : 09-09-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
#3758 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3759 |
|
Bannato
|
rivolto al provocatore!
uso everest 4.0.qualcosa con i miei 4 wd caviar se da 250gb ottenevo 235 con 680i e 230 con ich9! bo decidi tu chi e' meglio! per me sono quasi uguali! poi se vuoi avere per forza ragione...... vai sul mercatino e vedi che l'ho venduta una sk madre con p35 e ich9 |
|
|
|
|
|
#3760 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

poi tu con cosa li hai misurati? voglio sapere quanto fai con hd tune...
ma è meglio lasciar perdere prima che poi salta fuori qualcuno a dire che ho usato "photoshop" ...cosa che andrebbe a disturbare il mio attuale stato di quiete...