Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 10:06   #3541
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
RAGA BASTA

Non ce la faccio con questa scherda di m***a...in pratica non so perke ma ora le ram che metto negli slot blu non mi fanno bootare piu

La cambio, basta...mando questa in garanzia, me ne arriva una nuova e me la vendo..ho trovato a chi puo interessare e quindi basta!
Avevo intenzione di prendere una scheda vecchia, tipo DFI Infinity Dark 965P...delly te che l'hai avuta com'è? secondo te faccio bene? voglio prendere una scheda che costi poco cosi magari vendendo questa mi "ripago" quella...in modo da non toccare i soldi che stavo conservando per il prossimo pc!

Come ti capisco.......... ieri sera ho spento per la disperazione......... un freeze ogni 3 minuti............. a default........... con procio a 25° e mobo a 30°........ secondo me la parte di alimentazione è troppo fragile e se ne va troppo facilmente a donnine allegre. Devo ancora sentire il negoziante e se riesco invece di farmi arrivare un'altra P5N32 cerco di permutare direttamente con DFI............. vedremo........... che brutta esperienza questa Asus....... e pensare che nel mio muletto ho ancora una gloriosa P4PE che mio figlio ancora non riesce a distruggere..........
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:16   #3542
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Come ti capisco.......... ieri sera ho spento per la disperazione......... un freeze ogni 3 minuti............. a default........... con procio a 25° e mobo a 30°........ secondo me la parte di alimentazione è troppo fragile e se ne va troppo facilmente a donnine allegre. Devo ancora sentire il negoziante e se riesco invece di farmi arrivare un'altra P5N32 cerco di permutare direttamente con DFI............. vedremo........... che brutta esperienza questa Asus....... e pensare che nel mio muletto ho ancora una gloriosa P4PE che mio figlio ancora non riesce a distruggere..........
Guarda preferisco spendere 127 per una mobo che so che almeno i 500 di bus me li prende e nn da rogne...
..sinceramente prendere la LP UT NF680i non me la sento, perke spendere 250€ nn mi va in questo momento, preferisco conservare i 120€ di differenza per metterli sul fondo del pc nuovo!

Aspetto delly che mi dica che è un'ottima mobo che nn da rogne seriamente e parto cn l'ordine!!!!!

EDIT: ORDINATA GIA...nn potevo stare altri 3sec con il pensiero di continuare a tenere questa mobo!
Fortunatamente le mie ram salgono da dio quindi con chipset intel non avro problemi...bella raga vi faro sapere appena mi arriva!

Ultima modifica di mordorozzo : 06-09-2007 alle 10:30.
mordorozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:45   #3543
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Guarda preferisco spendere 127 per una mobo che so che almeno i 500 di bus me li prende e nn da rogne...
..sinceramente prendere la LP UT NF680i non me la sento, perke spendere 250€ nn mi va in questo momento, preferisco conservare i 120€ di differenza per metterli sul fondo del pc nuovo!

Aspetto delly che mi dica che è un'ottima mobo che nn da rogne seriamente e parto cn l'ordine!!!!!

EDIT: ORDINATA GIA...nn potevo stare altri 3sec con il pensiero di continuare a tenere questa mobo!
Fortunatamente le mie ram salgono da dio quindi con chipset intel non avro problemi...bella raga vi faro sapere appena mi arriva!

Negoziante chiamato......... come sospettavo può solo sostituirla con 1 uguale.... quindi appena arriva o la vendo subito o........... non so......... uff.........

P.S. Ma se rimetti le ram come prima comunque non boota.....???
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 06-09-2007, 10:57   #3544
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
Negoziante chiamato......... come sospettavo può solo sostituirla con 1 uguale.... quindi appena arriva o la vendo subito o........... non so......... uff.........

P.S. Ma se rimetti le ram come prima comunque non boota.....???
sto con il pc in questione, ma boota solo se le metto negli slot bianchi..e sinceramente questa e una cosa che nn voglio sopportare
..si va in garanzia, anche io ho chiamato il neg dove l'ho presa e mi hanno detto di portarla, me la sostituiscono..ma il problema è che ho paura di qndo me la ridaranno!!!!!
cmq io forse l'ho gia venduta..anche per qsto ho paura che arrivi tardi dalla garanzia! tra 24h\48h dovrebbe arrivare la mia DFI..finalmente si torna a "casa"
Old 06-09-2007, 11:04   #3545
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
sto con il pc in questione, ma boota solo se le metto negli slot bianchi..e sinceramente questa e una cosa che nn voglio sopportare
Ma chi progetta queste mobo e soprattutto chi scrive i bios? Mah...... Una scimmia li farebbe meglio........

Quote:
..si va in garanzia, anche io ho chiamato il neg dove l'ho presa e mi hanno detto di portarla, me la sostituiscono..ma il problema è che ho paura di qndo me la ridaranno!!!!!
cmq io forse l'ho gia venduta..anche per qsto ho paura che arrivi tardi dalla garanzia! tra 24h\48h dovrebbe arrivare la mia DFI..finalmente si torna a "casa"
La mia la riconsegno lunedì che il negozio dove l'ho presa è ancora chiuso..... Mi hanno detto che dovrei riavere la nuova nel giro di 1 settimana al max....... Sperem........

Credo che la voce si stia spargendo......... ha detto che la mia è l'unica che hanno venduto e che hanno dovuto vendere a prezzo di costo una Striker Extreme per potersene liberare.......... pensa te.........

Ultima modifica di slime : 06-09-2007 alle 11:09.
Old 06-09-2007, 11:10   #3546
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
Ma chi progetta queste mobo e soprattutto chji scrive i bios? Mah...... Una scimmia li farebbe meglio........

La mia la riconsegno lunedì che il negozio dove l'ho presa è ancora chiuso..... Mi hanno detto che dovrei riavere la nuova nel giro di 1 settimana al max....... Sperem........

Credo che la voce si stia spargendo......... ha detto che la mia è l'unica che hanno venduto e che hanno dovuto vendere a prezzo di costo una Striker Extreme per potersene liberare.......... pensa te.........
E nemmeno a prezzo di costo vale tanti soldi una Strier

Cmq il problema nn sta nel bios...è come se il banco si fosse danneggiato ma cosi all'improvviso Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma niente..

Mai avuti tanti problemi...cazzo ho trovato una conf rock solid e poi se ne vengono co sti problemi di cavolo..basta, m'hanno fatto esaurire, spero arrivi presto la DFI!
Old 06-09-2007, 11:18   #3547
fdadakjli

Quote:
RAGA BASTA

Non ce la faccio con questa scherda di m***a...in pratica non so perke ma ora le ram che metto negli slot blu non mi fanno bootare piu

La cambio, basta...mando questa in garanzia, me ne arriva una nuova e me la vendo..ho trovato a chi puo interessare e quindi basta!
Avevo intenzione di prendere una scheda vecchia, tipo DFI Infinity Dark 965P...delly te che l'hai avuta com'è? secondo te faccio bene? voglio prendere una scheda che costi poco cosi magari vendendo questa mi "ripago" quella...in modo da non toccare i soldi che stavo conservando per il prossimo pc!
la DFI Infinity P965-S è praticamente la migliore soluzione con 965P...sicuramente non ti darà alcun problema...

p.s. cmq io non l'ho avuta quella mobo... però ho avuto modo di provarla...

ti consiglierei cmq una mobo basata su P35...valuta la ABIT IP35Pro, soluzione dal prezzo onesto e cmq dietro soltanto alla lanparty...
oppure è imminente l'uscita delle nuove DFI Infinity P35...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:20   #3548
fdadakjli

Quote:
tra 24h\48h dovrebbe arrivare la mia DFI..finalmente si torna a "casa"
che DFI hai preso???
Old 06-09-2007, 11:24   #3549
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
E nemmeno a prezzo di costo vale tanti soldi una Strier

Cmq il problema nn sta nel bios...è come se il banco si fosse danneggiato ma cosi all'improvviso Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma niente..

Mai avuti tanti problemi...cazzo ho trovato una conf rock solid e poi se ne vengono co sti problemi di cavolo..basta, m'hanno fatto esaurire, spero arrivi presto la DFI!
straquoto per la dark infinity la migliore 965 in assoluto insieme alla quad gt di abit meglio la dark ma tutte e due ottime!!!!
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:25   #3550
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
straquoto per la dark infinity la migliore 965 in assoluto insieme alla quad gt di abit meglio la dark ma tutte e due ottime!!!!
già...esattamente anche la QuadGT è una scheda formidabile...
sia ABIT che DFI sono su un'altro livello delle ASUS

Ultima modifica di fdadakjli : 06-09-2007 alle 11:28.
Old 06-09-2007, 11:27   #3551
MaxWrt
Bannato

si pero delly anche le asus sono formidabili....
Old 06-09-2007, 11:30   #3552
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
già...esattamente anche la QuadGT è una scheda formidabile...
sia ABIT che DFI sono su un'altro livello delle ASUS
Allora Delly questa DFI LANParty UT nF680i LT SLI-T2R è da prendere a occhi chiusi? I parametri del bios sono facili da capire/usare? Il manuale è abbastanza esplicativo? Scusa per il tormento.......... sono anch'io alla frutta come si è capito.........
Old 06-09-2007, 11:32   #3553
MaxWrt
Bannato

Quote:
Allora Delly questa DFI LANParty UT nF680i LT SLI-T2R è da prendere a occhi chiusi? I parametri del bios sono facili da capire/usare? Il manuale è abbastanza esplicativo? Scusa per il tormento.......... sono anch'io alla frutta come si è capito.........
ma sei matto? prenditi una bela striker extreme!!! e la miglioreeeee......
Old 06-09-2007, 11:37   #3554
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
si pero delly anche le asus sono formidabili....
hehehe...la prossima scheda la chiameranno ASUS Maximus Problem...o ASUS Problem Extreme...o ancora ASUS Impossible Solution
guarda...io sinceramente l'ultima asus decente che ho avuto è stata la P2BF e la P3BF ai tempi dei P2/P3 Slot1 , poi ho avuto una CUSL2 con i815E, carina ma con qualche problemino di troppo per i miei gusti... , ho saltato tutte le altre uscite dato che sono stato anni con AMD...al mio ritorno ad Intel ho ascoltato i consigli del forum [cosa che non farò mai più ]...che dicevano che su Intel ASUS è il TOP...meglio di ogni altra... io ero scettico ma alla fine ho detto...diamine o sono tutti mongoli o qualcosa di vero ci sarà... alla fine presi la P5WDH con 975X...un cesso di scheda come non avevo modo di provare da anni...problemi su problemi...oc da scandalo...vdroop da record...e per di più ad ogni avvio Fake Boot...fortuna che era il meglio ...venduta nel giro di una settimana o poco più...maledetto il giorno che non ho ascoltato la vocina dentro di me che mi diceva...DFI Infinity 975X...
Old 06-09-2007, 11:41   #3555
fdadakjli

Quote:
allora...io mi trovo da dio...mai avuti problemi...i parametri del bios per me che sono abituato a DFI sono alla portata, per altri potrebbe essere complicato muoversi nel bios, ma dopo un pò di smanettamenti non ci dovrebbero essere problemi a capire per bene tutto...
per il manuale non saprei...non l'ho mai letto... è ancora nella scatola sempre che ci sia...
Old 06-09-2007, 11:43   #3556
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
che DFI hai preso???
La Dark Infinity..l'ho trovata a 127€ e dato che nn riusciro a trarre molto dalla P5N32-E SLI ho preferito spendere di meno e ritornare finalmente in casa DFI, so che il chipset è datato ma sinceramente di Upgrade tipo SOLO Processore non ne faccio...
...il mio prossimo computer sara DOPO l'X48 e con una buona maturazione delle DDR3 con penryn gia belli che maturi!

So che la Abit è un'ottima soluzione, infatti c'avevo pensato alla QuadGT..ma poi sinceramente mi sn reso conto che io della DFI sono troppo innamorato, ho quasi sempre avuto quelle e nn volevo tradire dinuovo la marca delle marche!
Old 06-09-2007, 11:45   #3557
MaxWrt
Bannato

Quote:
allora...io mi trovo da dio...mai avuti problemi...i parametri del bios per me che sono abituato a DFI sono alla portata, per altri potrebbe essere complicato muoversi nel bios, ma dopo un pò di smanettamenti non ci dovrebbero essere problemi a capire per bene tutto...
per il manuale non saprei...non l'ho mai letto... è ancora nella scatola sempre che ci sia...
come si dice in certi casi? sbagliando si impara e si spende!!!! hehehehe..
Old 06-09-2007, 11:45   #3558
fdadakjli

Quote:
La Dark Infinity..l'ho trovata a 127€ e dato che nn riusciro a trarre molto dalla P5N32-E SLI ho preferito spendere di meno e ritornare finalmente in casa DFI, so che il chipset è datato ma sinceramente di Upgrade tipo SOLO Processore non ne faccio...
...il mio prossimo computer sara DOPO l'X48 e con una buona maturazione delle DDR3 con penryn gia belli che maturi!

So che la Abit è un'ottima soluzione, infatti c'avevo pensato alla QuadGT..ma poi sinceramente mi sn reso conto che io della DFI sono troppo innamorato, ho quasi sempre avuto quelle e nn volevo tradire dinuovo la marca delle marche!
capisco...ottima scheda senza dubbio...
Old 06-09-2007, 11:46   #3559
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Quote:
Slime non credere ai luoghi comuni tipo Asus=bios facile e DFI=bios impossibile..

NON E VERO..sono solo bios con la quale bisogna prendere una certa confidenza senza pretese di tempi rapidi...ecco tutto, ma sono le migliori mobo in tutto e per tutto...non vedo l'ora che arriva la mia, sinceramente sn contentissimo di aver cambiato mobo e nn mi dispiace essere "retrocesso" come chipset...perke alla fine una DFI e sempre una DFI...ora bisogna solo NON toccare piu i soldi del mio carissimo e gia citato fondo "pc nuovo"

EDIT: SIIIIIIIIIIIIII e stata spedita, speriamo rispetti i tempi di consegna...raga sono emozionato, si ritorna sui propri passi...DFI non ti abbandondero mai piu..scusami

Ultima modifica di mordorozzo : 06-09-2007 alle 11:48.
mordorozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:50   #3560
MaxWrt
Bannato

quoto delly e mordorozzo! ottimissima scheda e costa poco a patto che sia la dark pero..
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian