Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 16:05   #21
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Up, aggiornato il prezzo...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:49   #22
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Scambiato con questo + conguaglio da parte mia

Domani pago e spedisco il mio come da accordi.

~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 19:52   #23
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

In attesa del pagamento e della spedizione dell'n80...
Old 19-06-2008, 12:12   #24
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
In attesa del pagamento e della spedizione dell'n80...
n80 spedito e ricarica conguaglio effettuata...attendo tue notizie sulla spedizione dell'htc
Old 23-06-2008, 10:34   #25
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
n80 spedito e ricarica conguaglio effettuata...attendo tue notizie sulla spedizione dell'htc
Visto che ancora questa mattina non ho ricevuto nessuna notizia da parte tua sulla spedizione a parte un codice che non risulta "valido" sul sito delle poste....scrivo qui per chiederti per l'ennesima volta "che succede con questo pacco???"

La risolviamo questa faccenda???

Ultima modifica di PRO-BO : 23-06-2008 alle 10:44.
Old 23-06-2008, 10:53   #26
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Visto che ancora questa mattina non ho ricevuto nessuna notizia da parte tua sulla spedizione a parte un codice che non risulta "valido" sul sito delle poste....scrivo qui per chiederti per l'ennesima volta "che succede con questo pacco???"

La risolviamo questa faccenda???
Deadoc3 ci dai informazioni in merito...????

Grazie Alex
Old 23-06-2008, 11:53   #27
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ho informato l'utente che stamattina sarei andato a risolvere la questione...
Stamattina ho mandato tramite mail la scansione della copia di spedizione...
Old 23-06-2008, 11:59   #28
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Ho informato l'utente che stamattina sarei andato a risolvere la questione...
Stamattina ho mandato tramite mail la scansione della copia di spedizione...
Il timbro postale ha la data di oggi...deduco che il pacco è partito solo questa mattina.

Potevi anche dirlo che la spedizione nn era stata fatta...se non potevi farla prima potevi dirlo chiaramente e sarebbe stato anche meglio.
Old 23-06-2008, 12:08   #29
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ti ripeto, sono andato in posta personalmente soltanto stamattina...
Abito in un paesino, spesso l'ufficio postale ha malfunzionamenti...
Non mi resta che chiederti scusa per il disguido, non avevo nemmeno guardato la data, dato che ho preso direttamente la bolla della spedizione...
Old 23-06-2008, 14:45   #30
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
beh fatemi sapere quando arriva.....
Old 23-06-2008, 15:13   #31
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
beh fatemi sapere quando arriva.....
Il pacco è finalmente tracciabile
...dovrebbe arrivare domani o al max mercoledì credo...

...l'n80 è invece già arrivato a Deadoc3.
Old 24-06-2008, 16:43   #32
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Pacco arrivato ma manca il caricabatteria....
Old 24-06-2008, 19:13   #33
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

chiaritevi....io vi leggo
Old 24-06-2008, 19:20   #34
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
chiaritevi....io vi leggo
già comunicato...mi ha detto ha dimenticato di metterlo nella scatola...mi ha detto che lo spedisce cmq...

Ultima modifica di PRO-BO : 24-06-2008 alle 19:24.
Old 05-07-2008, 12:30   #35
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
già comunicato...mi ha detto ha dimenticato di metterlo nella scatola...mi ha detto che lo spedisce cmq...

Caricabatterie non ancora arrivato.

Il pacco con il palmare è arrivato il 24 giugno dopo varie peripezie e ti ho fatto subito presente che mancava il caricabatteria.

Mi hai detto che spedivi il giorno dopo e invece hai temporeggiato perchè avevi alcuni impegni e alla fine hai spedito lunedì scorso - 30 Giugno - ....ed in questo caso credo di aver avuto ancora una volta molta pazienza, per carità puoi essere l'uomo più impegnato del mondo ma se è così evita di portare a ternine trattative; quando si conclude un affare si prende un impegno e questo impegno si deve rispettare.

Ma non importa, ho aspettato fino a lunedì e mi aspettavo che, poichè mi hai detto che hai spedito in prioritaria in un tempo max di 2/3 gg il caricabatteria arrivasse finalmente...di giorni adesso ne sono passati 5, dopo la spedizione, e molti di più dal 20 giugno, data in cui avresti dovuto spedirmi il tutto.

A questo punto credo di aver esaurito tutta la mia pazienza quindi cerchiamo di risolvere questa questione una volta per tutte...ogni volta che ti contatto su msn mi sento preso in giro perchè non fai altro che rimandare e rimandare, "spedisco domani", "aspetta sabato"....ecc. ecc.

Ripeto, puoi avere tutti gli impegni di questo mondo ma tutti abbiamo degli impegni e se proprio non hai tempo evita di vendere...cerca di farlo quando hai tempo.

Ho fatto diverse trattative su questo forum ed è il primo caso in cui ci si sono verificati degli eventi così catastrofici e "particolari" alle poste...

Dimmi tu adesso come vogliamo chiudere questa storia infinita...

Ultima modifica di PRO-BO : 05-07-2008 alle 12:32.
Old 05-07-2008, 12:53   #36
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Io ho spedito, quindi c'è poco da fare...
Il caricabatteria deve esserti arrivato per forza di cose...
L'ho spedito lunedì, quindi deve essere per forza arrivato...
Old 05-07-2008, 13:19   #37
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Io ho spedito, quindi c'è poco da fare...
Il caricabatteria deve esserti arrivato per forza di cose...
L'ho spedito lunedì, quindi deve essere per forza arrivato...
che tu abbia spedito c'è più di un dubbio, avresti dovuto spedire in raccomandata e fare una spedione tracciabile.
sei invitato a chiudere la questione con un rimborso parziale, per questo contrattempo
Old 05-07-2008, 15:23   #38
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Per dirla tutta il terminale che mi ha mandato l'utente in cambio del mio è privo di etichetta riportante modello ed imei, vogliamo parlare di questo?
E cmq io il caricabatteria l'ho spedito lunedì come da accordi, quindi non vedo dove sia la mia colpa...
Old 05-07-2008, 15:40   #39
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Quote:
Per dirla tutta il terminale che mi ha mandato l'utente in cambio del mio è privo di etichetta riportante modello ed imei, vogliamo parlare di questo?
Le caratteristiche dell'n80 che ho mandato a Deadoc3 erano tutte descritte nel thread di vendita....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764912

...e verolenny credo che possa confermare che prima di mettere in vendita l'oggetto ho chiesto a lui un parere su come muovermi proprio perchè il cellulare presentava alcuni problemi e soprattutto perchè non ho mai dato nessuna fregatura a nessuno e non ho mai preso in giro nessuno...credo che chi ha trattato con me qui su questo forum può tranquillamente dire che tipo di persona sono.

Se leggi nell'annuncio ho scritto che la scocca è stata sostituita, per questo motivo l'etichetta con l'imei non c'è....e mi pare di averti già spiegato questa cosa, non vedo perchè adesso devi tirare in ballo questa cosa....anche perchè ti ho detto esplicitamente più volte che se accettavi lo scambio prendevi consapevolmente un telefono che aveva i problemi descritti....e ho insistito perchè ci pensassi proprio per evitare problemi, nonostante il fatto che io ho indicato esplicitamente che
"Vendo come non funzionante anche se il cellulare presenta solo questi due difetti, perchè non posso garantire che il telefono in futuro manifesti altri guai....."
La tua risposta è stata sempre: "tranquillo, l'importante è che funzioni la parte telefonica"

e ripeto che prima di metterlo in vendita ho chiesto anche parere ai mod, proprio per non andare contro al regolamento e per non avere problemi...

A parte tutto cmq, ti elenco tutte le cose che se mi permetti, mi fanno dubitare della tua parola:
1] nn spedivi il 19 perchè dovevi trovare qualcuno da mandare alla posta perchè non potevi farlo tu direttamente
2] hai spedito il 20 e hai dato il pacco a tuo zio che lavora alle poste :| perchè non farlo già il 19 allora?!?
3] il pacco era partito venerdì 20 ma il timbro sul modulo di postacelere porta la data del 23 Giugno
4] più volte durante questi "travagliati" giorni non hai risposto ai miei solleciti via msn ma stranamente continuavi la tua attività qui sul forum (in quanto ho verificato personalmente che a me su msn nn rispondevi ma sul forum continuavi a scrivere)
5] il pacco è arrivato il 24 e quando ti ho avvisato che mancava il caricabatteria mi hai detto che lo avresti spedito subito....lo hai spedito giorno 30 giugno....ma non è mai arrivato.

A questo punto credo di non avere altro da dire....i fatti sono esposti tutti qui e credo di essere stato abbastanza paziente, una trattativa conclusa il 18/19 Giugno, il 5 Luglio ancora non è conclusa e adesso dovrei rimetterci anche i soldi per acquistare un caricabatteria.

Bah!

Ultima modifica di PRO-BO : 05-07-2008 alle 15:43.
Old 05-07-2008, 15:46   #40
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

A parte che nel thread di vendita non era stata specificata la mancanza della targhetta contenente l'imei, non hai nemmeno una fattura della sostituzione della scocca...
Per quanto riguarda lo scrivere dal forum, lo faccio spesso anche da fuori casa, e non necessariamente devo essere davanti al pc con msn acceso...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian