|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Salve a tutti, volevo informazioni su come effettuare un trasferimento di questo splendido browser da una macchina all'altra
Ho installato Opera 8.54 build 7730 su un pc che tutt'ora uso, e vorrei prendere opera così com'è con tutta la posta, i filtri, disposizione dei pannelli, segnalibri e anche impostazioni, e trasferirlo su un'altro pc che sto assemblando, senza perdere tutto quanto, è possibile fare tutto ciò? Grazie ![]()
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ok appena posso ci provo e ti dico. Intanto grazie
![]()
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
salve a tutti
![]() Due domande forse ingenue: 1) capita anche a voi che ogni tanto il caricamento di una pagina vada come in stand-by o addirittura dica "connessione a server remoto non disponibile" ( o una cosa del genere)? Mi capita con diversi siti, Ebay, HWupgrade stesso, ed altri ancora. Pensavo fosse una cosa di traffico eccessivo sul sito da cui richiedo la risorsa ma facendo le prove incrociate con IE e FF non mi succede ![]() 2) Altra cosa...sarà che non sono capace io ![]() Come posso ovviare alla cosa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ciao
![]() per quanto riguarda il messaggio di "chiusura connessione server remoto", sì, ahimè, è capitato e capita anche a me ![]() per questo forum era un continuo al log in, che falliva 2 volte su 3 per questo motivo, poi ho risolto impostando l'autenticazione automatica.. come se fosse stato un problema di cookie... ![]() però mi capita ancora.. quache volta persino con google.. ![]()
![]() |
#1606 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno e riuscito a configurare la posta di yahoo tramite opera io nn ci riesco HELP
![]()
![]() |
#1607 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() pensavo si dovesse installare qualche programma particolare oltre al Java per aprire tutti i siti ma niente da fare... ![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
bo
a me non capita provate ad aprire quaesto link http://www.disney.com/ se vedete tutte le immagini per lo meno siete a posto per MTU(un parametro di windows per le connessioni) diversamente provate ad ottimizzare, se avete dsl, con tcpoptimizer http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
![]() |
#1609 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
frame non completo
Come faccio quando si apre un frame e Opera non lo fa vedere completamente ma una riga per volta?
Con Comunicator di Virgilio io riesco solo a vedere il primo messaggio, il resto no. come mai? c´e`una soluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
nel link che hai messo mi sembra di vedere tutte le immagini comunque.. ![]() il problema si presenta anche se faccio una ricerca immagini con google... le immagini riesco a visualizzarle tutte come anteprima ma poi quando ci clicco sopra per ingrandirle mi dice: che il browser non supporta i frame... ![]() ![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1615 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con un 56 K metterei 4 e 20, ma prova tu il miglior compromesso (per fare le prove di velocità ricordati di usare F5/aggiorna, altrimenti ti legge dalla cache ed è molto più veloce). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la ricerca delle immagini, ho attivato i frame da Strumenti-Preferenze-Contenuti ed ora funzia... LOL ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve gente,
c'è la possibilità di impostare i download in modo che non scarichino tutti contemporaneamente ma uno alla volta? Una specie di coda, quando finisce il primo parte il secondo e così via ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
?????chi mi risponde pls
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve ho sentito parlare molto bene di opera come alternativa più valida anche di firefox (dicono sia il migliore) così ho scaricato la versione 8 sl che nn riesco a visualizzare le pagine internet anche se con firefox e exploer mi si visualizzano normalmente , il tutto è complicato dal fatto che la versione 8 si trova solo in inglese e quindi nn so cosa devo fare per settare opera , qualcuno sa cosa devo impostare per fire in modo che le pagine internet mi si visualizzino? nn so se è imporante ma uso windows xp professional e ho l'adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'unica maniera in cui credo di poterti essere utile e quando scrivi che Opera nella sua ultima versione ufficiale ( 8.54 ) non supporta l'italiano , questo non è assolutamente vero , e per dimostrartelo ti posto il link da cui la puoi scaricare in ita ![]() Link : ftp://ftp.ntua.gr/pub/www/Opera/win/...w32itit854.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.