|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
cambiamenti visibili?
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ma è la definitiva???????????
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
NON è definitiva
E' una weekly build e quindi ne è sconsigliato l'uso come browser principale, anche più delle preview (1 e 2). Installatela in una cartella differente se volete provarla.
Cmq l'ultima build per Win32 è la 8265, e per i changelog andate qui: http://my.opera.com/desktopteam/ |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Riguardo scrolling lento
Risolto togliendo la spunta alla voce Smoot scrool ..
ciauz |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve gente,
esiste qualche programma che permette di integrare anche nell'esplora risorse di windows le gesture del mouse? Mi trovo troppo bene con questo tipo di comandi, tanto che quando chiudo opera e ritorno a windows mi capita di fare la gesture "indietro" e di inca§§armi perchè non funziona... |
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
scrivendo fastweb su cerca non mi da nulla.
sapete se con la 8.53 si possono vedere le mail della rete fastweb? mi spiego meglio: visto che con fastweb si possono vedere le mail anche senza essere connessi, secondo voi è possibile farlo da opera, impostando un account con i pop e smtp di fastweb? chissà se sono stato chiaro... grazie |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci riprovo. soggetti: opera 8.53, fastweb a consumo creo in opera l'account mail di fastweb (confermo: pop e smtp) quando sono connesso in internet, con opera lo gestisco. visto che però con fastweb si può accedere all'account (e quindi ricevere o spedire mailz) anche senza essere connessi ad internet, posso fare lo stesso anche con opera? |
|
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza in materia, ma il fastweb in questione non sta a casa mia.
dalla persona che ce l'ha, ho visto che, nella pagina utente di fw, si può o guardare la posta, inserendo nome utente_1 e password_1 oppure navigare in rete, dopo essere andati su attiva/disattiva e dopo aver digitato nome utente_2 e password_2. nome utente 1 e 2 sono diversi password 1 e 2 sono diverse non è così? |
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
l'ho già impostato l'account ed infatti, quando è online, scarica tranquillamente mailz e quant'altro.
mi chiedevo se era possibile farlo anche offline, come fa fw, anche se credo di no. |
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
ho appena installato Opera 8.53, ero indeciso tra questo e firefox e infine ho scelto questo.... ho 2 domande:
1- è possibile trasferire la gestione delle password salvate con IE6? importarle in qualche modo? (IMPORTANTE) 2- funziona bene il blocco pop up? o devo integrare una qualche toolbar? thanx a lot!
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per i pop up scegli blocca tutti
per le password non so
|
|
|
#1436 |
|
Member
|
grazie!
un'altra cosa, xkè in alcuni siti (vedi mail di tiscali) nn mi carica le immagini?
|
|
|
#1437 |
|
Member
|
come non detto..."visualizza tutte le img" era su img nella cache
thanx
|
|
|
#1438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Devo mettere un browser su di un Pentium II 300 e dev'essere il più leggero possibile.... che versione metto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Member
|
sto provando ad installare Macromedia shockwave Player su opera, lo installa ma non mi riconosce la plug-in(quando si apre la pagina di controllo di macromedia mi dice Plugin non presente)
qualche soluzione????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

]