|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
è una notizia apparsa qualche giorno fa ma poi smentita dagli sviluppatori, chissà...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ragazzi, purtroppo microsoft ha acquistato Opera
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Queste sono solo voci piuttosto inattendibili, poco tempo fa doveva essere Google ehhe (notizia ovviamente smentita). Opera ha sempre detto di no a qualsiasi offerta (http://operawatch.blogspot.com/2005/...uy-opera.html). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ragazzi...avrei una domanda un pò banale, ma non ne riesco a trovare la soluzione: ho due pc con opera, e dovrei trasferire i segalibri dall'uno all'altro...qual'è il file o la caretlla da copiare?
grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
si apre un pannello dove fai File > esporta i segnalibri di opera ti salvi il file e lo importi nell'altro pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ERBA
|
URGENTE!!!!! ho bisogno di una risposta immediata per favore ho installato quick time sul pc e devo vedere un filmato con opera 8.5 ma mi dice che non e' installato il plug in cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
Quote:
anche a me fa lo stesso... se lo lascio aperto per per un'pò di tempo dopo diventa lentissimo ad aprire qualsiasi pagg. e lo devo chiudere e riaprire.... nessuno sà il perchè???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cia o atutti,uso opera 8.51 e sono molto contento,tranne che per un piccolo
particolare:ho un account di posta sul sito www.poste.it e con questo browser non mi permette di scrivere nel form per effettuare il login, ovviamente con firefox ed ie nessun problema,e non capisco perchè ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1151 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non mi fa più scrivere
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma come si fà ad Attivare la navigazione a controllo vocale?
Su Preferenze/Avanzate/Voce c'è opzione per attivare la navigazione a controllo vocale. Ho spuntato il quadratino e mi ha fatto scaricare le librerie vocali. Finito il download non è successo + niente... cosa devo fare ?? come si fa ad attivare questa opzione ? Grazie anticipatamente.... __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi?Odio i pop-up pubblicitari in macromedia di libero.it, come faccio a bloccarli?
Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
a quale link ti escono i pop-up?
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
anche a voi questo sito si vede sfasato?
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
sfasato anche a me...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Sfasatissimo...
![]()
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il link non lo so'!Ma quando apro www.libero.it c'e' in mezzo alla pagina la pubblicita' di ebay in macromedia che vorrei disabilitare....Soluzioni?
Tutte queste pubblicita' in macromedia mi preoccupano, ti sto facendo l'esempio di quella su libero solo perche' questa e' evidente come esempio(ma di rischi non c'e' ne sono in questo caso). Pero' vorrei evitare mentre navigo in siti che e' la prima volta che apro di beccarmi qualcosa tramite macromedia... Un aiutino grassie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
be ma quella non è un pop-up, credo
non saprei come bloccarla
![]() |
#1160 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.