|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11062 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Caricala su Dropbox, Tynipic, Imageshack o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sin quando non rendi noto il tuo problema, non saprei!
non ho sfogliato le pagine precedenti altrimenti includi un 'immagine in upload
![]() |
#11065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Devo ammettere che l' ultima developer di Opera e' davvero veloce.
La sto provando da qualche giorno e mi trovo bene. Ho risolto anche il problema delle estensioni : dato che ne esistono relativamente poche per Opera, ne ho trovata una che permette di installare direttamente dal sito google. https://addons.opera.com/en/extensio...-9/?display=en Potrete cosi' sfruttare le funzionalita' native gia' presenti in Opera (come l' accesso rapido, opera turbo, mouse gestures ecc...) ed integrare quelle assenti che ritenete indispensabili tramite l' apps store di google molto piu' fornito. Assolutamente da provare.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11066 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Intanto da alcuni giorni è stato rilasciato Opera 26 in versione stable, peccato che sul blog di Opera non se ne parli. Non riesco a capire come funzioni il sync dei preferiti Ultima modifica di giovandrea : 23-11-2014 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11068 |
Senior Member
|
non ti dà un tantino fastidio il fatto di dover utilizzare Opera, ma nelle vesti di un altro browser come Chrome?
non vorrei scaricare mille mila estensioni per avere un browser funzionante io c'ho tolto mano ![]() ps su Windows IE11 è già tanto, oppure preferisco browser alternativi indipendenti/open source
![]() |
#11069 |
Senior Member
|
quindi lui vorrebbe cliccare sul link di una pagina ed avere la scheda accanto a quella attiva, anziché, ovviamente come accade, aprirla rimpiazzando quella attuale?!
ma gli pesa così tanto fare tasto dx > apri in nuova scheda altrimenti per aprirla accanto deve spuntare la casella Apri le nuove schede accanto a quella attiva (credo che questo lo sappia già) "se lui chiede di cliccare su di un link con il tasto sx per avere una nuova scheda, allora non saprei! forse bisogna metter mano sul funzionamento dei tasti del mouse o provare a vedere su opera:config" @ giovandrea no, stavo per rispondere ad un altro utente cercando di capire cosa chiedesse ultimamente ho dismesso opera 25 (dove la ricerca da accesso rapido - come dici - è fissa) sulla barra degli indirizzi/ricerca si poteva - se non ricordo male - impostare un altro motore non so cosa sia cambiato con opera 26 perché mi sembra che sia più chrome che altro non uso chrome, quindi la scelta è ovvia se le cose cambieranno in futuro potrei farci un pensierino, per il resto le alternative non mancano
![]() |
#11070 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Il settaggio che cerchi dovrebbe essere in : Preferenze -> Avanzate -> Tabs/Schede -> Riutilizza la scheda corrente (devi deflaggarlo).
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11071 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11072 | |
Member
|
Quote:
Posso vedere le due schede aperte solo cliccando su affianca. Ultima modifica di bigmatch : 23-11-2014 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11073 |
Senior Member
|
potresti reinstallare opera o correggere gli eventuali errori
(se è disponibile la funzione dall'installer)
![]() |
#11074 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
salve, con l'aggiornamenti di opera (26) non riesco più a vedere i video su yuotube , mi segnala adobe flash player è scaduto. gli altri browser non hanno questo problema. ho pensato fosse un virus ma da varie scansioni non risulta niente . come posso risolvere questo problema?
nel browser ho solo l'estensione di adblock e basta quindi non capisco quale possa essere il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#11075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11076 |
Member
|
Confermo lo stesso problema di riccirocco con Opera 26.0
Mi dà anche Adobe reader scaduto. Ho scaricato i plugin a parte, riavviato etc ma il problema non cambia. ---------------------- UPDATE Ho risolto installando il plug-in per Opera 'PDF viewer', che usa html 5 come Firefox. Questo non toglie che non capisco perchè il problema sia sopraggiunto così all'improvviso. Ultima modifica di b1ack5un : 24-11-2014 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11077 |
Senior Member
|
l'unica cosa da fare è abbandonare opera in attesa che ritorni quello di un tempo
solo così i progettatori e creatori di questo browser rivedranno le loro scelte p.s è già capitato con W8 ... a quanto pare W10 non deluderà le aspettative
![]() |
#11078 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
purtroppo è così. La nuova versione per me non ha più i pregi della vecchia motivo per cui sono passato ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Da me il flash player funziona senza problemi. Oggi comunque è stata rilasciata una nuova versione del player, provate ad installarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11080 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la funzione "modalità utente"/ "modalità autore" non c'è più?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.