|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
In più mi sapete dire come evitare che ad ogni avvio mi si aggiornano i siti nella speed-dial?
|
|
|
|
#8582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Click destro sulle anteprime in Speed Dial!
|
|
|
#8583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8584 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Se setti l'aggiornamento su "mai" non dovrebbe accadere, a me almeno non succede. Cioè, sembra ricaricarli, ma in realtà li carica senza aggiornarli. Ultima modifica di code120 : 14-04-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#8585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Non ho i thumb personalizzati... li hai generati con il generatore online (quello che ti genere un url lunghissimo)? Aggiornando mai si perde un pò il senso dello speed dial (stessa cosa avendo i loghi)... ossia avere quell'anteprima automatica che ti fa "capire" la prima pagina del sito...IMHO
|
|
|
|
|
|
#8586 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8587 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti io ho XP...
Quote:
Il bello che nel file delle preferenze generali (C:\Documents and Settings\<user>\Dati applicazioni\Opera\Opera\operaprefs.ini) c'è una voce: Menu Configuration={SmallPreferences}menu/standard_menu (1).ini ...quello che ho configurato per aggiungere le voci di menù. Salvo, riavvio.. ma niente.. Quando premo F12 il menù "Preferenze veloci" non mi fa vedere le voci in più.. Vi dirò di più. Se commento qualche riga di default del menù o addirittura la cancello, la voce non sparisce... Sono sempre più confuso
|
|
|
|
|
|
|
#8588 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Capita a qualcuno che, facendo lo scrolling su pagine con un'immagine come sfondo che scorre con la pagina, si veda un lampeggio, dovuto all'immagine che viene ridisegnata?
Un esempio qui
|
|
|
#8590 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao ragazzi uso quasi da 2 anni Opera
sono mesi però che durante la navigazione in alcuni siti , mi capita la schermata blu di windows quale obbliga a resettare perchè blocca il pc. e lo fa spesso e volentieri. se uso FIrefox tutto ok , ma in certi siti sono proprio offlimits comincio a credere sia l'hardware ma dove potrei fare le mie indagini? scheda madre? video? cosa usa di piu Opera rispetto a altri browser insomma? |
|
|
|
|
|
#8594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
ho installato Opera 11.10 su una install di Opera 11.01 su win 7 e ho notato che l'icona dei file .mht, .htm, .xml gestiti da opera è diventata bianca. I file Opera li apre sempre. Ho provato a riassociarli ma niente. Idee?? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#8595 | |
|
Member
|
RISOLTO!
Quote:
Ho notato che, al file duplicato del menu (standard_menu (1).ini), quando andavo a modificarlo e a salvarlo, non cambiava la "data ultima modifica" del file stesso. La cosa non l'avevo notata prima perchè, quando l'aprivo, la modifica era ancora lì dove l'avevo messa.. A questo punto ho creato con un'editor un file nuovo con il contenuto dello stesso (standard_menu (1).ini), e con le mie modifiche, e l'ho salvato sul desktop, dopodichè l'ho copiato nella directory dei menu e, la data modifica era, giustamente, aggiornata. Ho riaperto Opera, premuto F12 e.. eccole lì.. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#8596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Me ne sono accorto quando stavo sviluppando un'estensione che doveva rimanere fissa sulla pagina, e avevo trovato una discussione sul forum di Opera dove era riportato questo problema. Però con l'ultimo aggiornamento (11.10), a me sembra piuttosto migliorato. |
|
|
|
|
|
|
#8597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi non riesco a settare le thumb dello Speed Dial senza zoom
ho settato tutto aggiorna-->mai, chiuso e riavviato opera ma non funziona
|
|
|
|
#8598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Avete provato google docs? Continua a darmi errore.
|
|
|
|
#8599 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Perfetto, ora funzionano, grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.