Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 14:03   #7701
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Boh io blocco senza alcun problema i vari contenuti su repubblica.
Azz qui a casa funziona , in ufficio no. Boh! in ufficio ho xp , qui win7 non so se è collegato
Old 03-11-2010, 17:54   #7702
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
ma la nuova build si può installare normalmente sopra alla precedente o va fatta una installazione pulita?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:16   #7703
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
io personalmente ho aggiornato la prima alpha con questa nuova build e va anche meglio di prima
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:06   #7704
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
sto usando la 11, nessuno si è accorto che genera un processo per ogni plugin? si chiama operapluginwrapper

uh, cercando su google sembra ci fosse da molto tempo sta cosa

Ultima modifica di TheZioFede : 03-11-2010 alle 22:09.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 20:04   #7705
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Opera 11 snapshot, Core, UNIX and Extensions fixes
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 20:42   #7706
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
la sto usando ora, sembra che funzioni meglio della precedente, ma con farmville ogni tanto si impunta... ma lo fa anche firefox 3.6.12... credo sia la nuova versione di flash... cmq le estensioni le avete provate? io ho messo su quella di youtube, ma devo ancora fare il collaudo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:33   #7707
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
ragazzi mi aiutate con questo problema?
Old 07-11-2010, 10:38   #7708
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da Andreww!!! Guarda i messaggi
ragazzi mi aiutate con questo problema?
Chiudi opera, (controlla di non aver il processo opera.exe tra i task)
e poi cancella a mano il file opera.dll

quindi prova a installare.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:47   #7709
Andreww!!!
Senior Member

niente me lo fa con tutti i file della cartella, dovrei disinstallare e reinstallare. Come faccio a salvare bookmarks, speddial e tutte le password salvate?
Old 07-11-2010, 10:50   #7710
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
niente me lo fa con tutti i file della cartella, dovrei disinstallare e reinstallare. Come faccio a salvare bookmarks, speddial e tutte le password salvate?
C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\Opera\Opera

Salvati :

bookmarks.adr
bookmarks.ini (se c'è)
cookies4.dat
wand.dat
speeddial.ini
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:11   #7711
Andreww!!!
Senior Member

niente stessi errori durante la disinstallazione...
Old 07-11-2010, 11:22   #7712
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
niente stessi errori durante la disinstallazione...
prova a riscaricare il file.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:25   #7713
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Ciao ragazzi

Sono appena diventato un OPERAio (brrr) anche io e mi sto trovando davvero molto molto -troppo- bene.

Scrivo perchè ho giusto un mezzo dubbio: ho come pagina predefinita all'apertura (nonchè associata al tasto home) l'accesso rapido con le mie brave schede. Mi piacerebbe che -solo per l'accesso rapido, appunto- all'immissione del testo il browser scrivesse nell'input dialog del motore di ricerca piuttosto che nella barra degli indirizzi. C'è per caso modo di ottenere questo risultato?

Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:32   #7714
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Sono appena diventato un OPERAio (brrr) anche io e mi sto trovando davvero molto molto -troppo- bene.

Scrivo perchè ho giusto un mezzo dubbio: ho come pagina predefinita all'apertura (nonchè associata al tasto home) l'accesso rapido con le mie brave schede. Mi piacerebbe che -solo per l'accesso rapido, appunto- all'immissione del testo il browser scrivesse nell'input dialog del motore di ricerca piuttosto che nella barra degli indirizzi. C'è per caso modo di ottenere questo risultato?

Grazie
lol non mi viene niente , se non pigiare due volte tab , vediamo se qualche smanettone di quelli forti ti aiuta
Old 08-11-2010, 22:39   #7715
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Si, in effetti è una richiesta balorda :P
Old 09-11-2010, 00:16   #7716
code120
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Grazie
esistono le chiavi di ricerca, per esempio se hai "g" come chiave di ricerca per google e nella barra indirizzi scrivi "g x", ti cercherà x con google.

Ancora meglio, anche se si omette la chiave di ricerca e scrivi una qualsiasi cosa nella barra indirizzi che non è un url, in realtà fa partire una ricerca (a me con google, credo dunque col motore di ricerca predefinito) quindi la barra degli indirizzi è a tutti gli effetti anche una barra di ricerca. Spero d'essere stato utile

Ultima modifica di code120 : 09-11-2010 alle 00:25.
code120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 00:33   #7717
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Quote:
Originariamente inviato da code120 Guarda i messaggi
esistono le chiavi di ricerca, per esempio se hai "g" come chiave di ricerca per google e nella barra indirizzi scrivi "g x", ti cercherà x con google.

Ancora meglio, anche se si omette la chiave di ricerca e scrivi una qualsiasi cosa nella barra indirizzi che non è un url, in realtà fa partire una ricerca (a me con google, credo dunque col motore di ricerca predefinito) quindi la barra degli indirizzi è a tutti gli effetti anche una barra di ricerca. Spero d'essere stato utile
Che vergogna, non ci avevo nemmeno provato ^^;

Grazie
Old 09-11-2010, 08:41   #7718
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Buondì

Un paio di domande al volo...

Ho installato l'ultima release di Opera...posso copiare il profilo della 9.2x sopra senza problemi? Ho wand, preferiti ecc. ecc. salvati lì e volevo evitarmi di copiare i singoli file.

seconda domanda...mi ricordo ai tempi di aver attivato shortcut a singolo tasto (ad esempio per shiftare di tab in tab usando 1 e 2)...fatto anche qui però con CTRL+H invece della minimizzazione mi fa vedere la cronologia...come cacchio faccio quindi a nasconderlo nella tray?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 09:03   #7719
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Buondì

Un paio di domande al volo...

Ho installato l'ultima release di Opera...posso copiare il profilo della 9.2x sopra senza problemi? Ho wand, preferiti ecc. ecc. salvati lì e volevo evitarmi di copiare i singoli file.

seconda domanda...mi ricordo ai tempi di aver attivato shortcut a singolo tasto (ad esempio per shiftare di tab in tab usando 1 e 2)...fatto anche qui però con CTRL+H invece della minimizzazione mi fa vedere la cronologia...come cacchio faccio quindi a nasconderlo nella tray?
1) quando installi dovrebbe importare tutto, se fai una "installazione aggiornamento".

2) strumenti>preferenze>avanzate>scorciatoie>scorciatoie di opera 9.2
Old 09-11-2010, 16:02   #7720
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
1) quando installi dovrebbe importare tutto, se fai una "installazione aggiornamento".
calcola però che io non ho qui la 9.2 installata (e dubito di riuscire a farlo su Win7x64)

E posso farlo, magari con un banale copia e incolla della cartella, anche se ho già installato qui la 10.63?
O devo rimuovere questa versione e rifare da capo? Non che la cosa mi pesi, solo per sapere...

Quote:
2) strumenti>preferenze>avanzate>scorciatoie>scorciatoie di opera 9.2
[/quote]

ero convinto di averlo selezionato, invece avevo messo solo quelle a un tasto.
Grazie
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian