Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 15:03   #5201
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
A me non fa entrare nemmeno. Uso msn hotmail ma non mi fa ne' caricare ne nient'altro
Son costretto ad usufruirne con firefox....
Prova ad usare le funzioni "mascherati" ed "identificati".
Per le pass sostituisci "mai" con "sempre".
Non uso le varie estenzioni che hai installato tu ma solo il blocco dei contenuti.
Quindi sarebbe da verificare anche quell'aspetto.......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:12   #5202
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zero-Giulio Guarda i messaggi
Mi capita, tipicamente con le caselle di posta, che Opera mi rimandi sulle tab di quei siti quando questi hanno caricato.

Per esempio, con Gmail o Katamail, io sto navigando su una tab per conto mio, quando le tab di Gmail o Katamail sono completamente caricate Opera mi rimanda direttamenete sulle loro tab anche se io stavo leggendo qualcosa su un'altra tab.

E' una cosa che trovo molto fastidiosa.

Come si può evitare?
che versione usi? non sono ancora passato alla 10, ma con le versioni precedenti non ricordo di aver mai avuto un problema simile nemmeno ad installazione pulita...
a me evidenzia il titolo della tab ma non la apre.
prova a controllare nelle impostazioni di strumenti/preferenze/avanzate/schede e fai qualche prova.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:16   #5203
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Prova ad usare le funzioni "mascherati" ed "identificati".
Per le pass sostituisci "mai" con "sempre".
Non uso le varie estenzioni che hai installato tu ma solo il blocco dei contenuti.
Quindi sarebbe da verificare anche quell'aspetto.......
ehm... scusami sampei, ma queste opzioni dove le trovo? Non penso di averle viste, eppure e' da ieri sera che smanetto... hotmail me lo fa aprire solo se clicco con il destro e vado sulla riga su cui c'e' scritto "apri con firefox"....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:19   #5204
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ehm... scusami sampei, ma queste opzioni dove le trovo? Non penso di averle viste, eppure e' da ieri sera che smanetto... hotmail me lo fa aprire solo se clicco con il destro e vado sulla riga su cui c'e' scritto "apri con firefox"....
Strumenti-Preferenze veloci-modifica le preferenze per questo sito-rete.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:11   #5205
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Strumenti-Preferenze veloci-modifica le preferenze per questo sito-rete.
... tutte le possibili variazioni e prove gia' effettuate..... niente... comunque leggevo in internet su varie guide, qui ed anche sull'altro thread (browser configurazioni di sicurezza) che opera non fa aprire determinate pagine se questa non ha superato degli standard qualitativi imposti dal browser stesso.... e mi sa che hotmail fa parte di queste....
Old 17-04-2009, 18:35   #5206
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Strano: ho appena provato e riesco a loggarmi e a vedere la posta del mio account MSN/Hotmail/Live!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:20   #5207
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Strano: ho appena provato e riesco a loggarmi e a vedere la posta del mio account MSN/Hotmail/Live!
Io non ci riesco invece... il caricamente dura qualche secondo (mentre le altre pagine sono veloci), poi mi chiede di attivare i javascript ed allora li attivo permettendo anche cookies e popup ma niente, carico e ricarico la pagina ma nulla. Ho attivato il terminale degli errori e mi appare questa scrittura:
css - https: // login.live.com/pp650/CSS/WEBBlue1040.css?
linked-in stylesheet
invalid value for property: padding
line 308:
padding:5px 0 0 .4px

a seconda di quante volte tento di accedere, tante volte mi da errori simili ma con codici diversi. Il perche' e' forse da ricercare per i blocchi delle pubblicita' con adsweep? Mi sembra strano pero'....

Ultima modifica di Kohai : 17-04-2009 alle 19:25. Motivo: Aggiunte
Old 20-04-2009, 10:37   #5208
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
a seconda di quante volte tento di accedere, tante volte mi da errori simili ma con codici diversi. Il perche' e' forse da ricercare per i blocchi delle pubblicita' con adsweep? Mi sembra strano pero'....
Io ti posso dire che appena installato adsweep non riuscivo più a entrare nel sito della bbc... Prova a rimuoverlo e vedi se cambia qualcosa.

In più aggiungo che a me mascheramento/identificazione non funzionano...
Nelle impostazioni per sito attivo il mascheramento come ff o ie, chiudo le preferenze, riapro le preferenze per controllare e mi resta sempre identificato come opera. Questo indipendentemente da quante volte ci provo, sia che svuoto i cookies, sia che chiudo opera e riapro, ogni volta resta sempre come opera
Old 20-04-2009, 14:57   #5209
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Io ti posso dire che appena installato adsweep non riuscivo più a entrare nel sito della bbc... Prova a rimuoverlo e vedi se cambia qualcosa.

In più aggiungo che a me mascheramento/identificazione non funzionano...
Nelle impostazioni per sito attivo il mascheramento come ff o ie, chiudo le preferenze, riapro le preferenze per controllare e mi resta sempre identificato come opera. Questo indipendentemente da quante volte ci provo, sia che svuoto i cookies, sia che chiudo opera e riapro, ogni volta resta sempre come opera
Ti ringrazio della risposta, provero' con adsweep e poi eventualmente con l'adblock di fan boy . Comunque chiedendo in giro ho saputo che in alcuni siti (nel mio caso hotmail e qualche altro) opera non riesce ad entrare, quindi dovro' ripiegare su firefox solo per quegli indirizzi Peccato, opera e' cosi veloce... Anche per le immagini su imageshack non riesco a capire perche' non mi faccia vedere tutto in una sola pagina, me ne apre sempre 2 Vabbe'....
Grazie ancora per la risposta, buon proseguimento di giornata a presto ciao!
Old 20-04-2009, 18:11   #5210
p3naz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Problema con opera

Salve ragazzi... Come da titolo ho un problema con opera, praticamente quando accedo al browser da accesso rapido, non riesco a collegarmi usando le caselle di accesso rapido ; cliccando su un sito già memorizzato la connessione risulta esssere estremamente lenta e in alcuni casi addirittura assente benchè il router sia acceso, connesso e funzionante.
Per ovviare a questo problema, devo in continuazione cambiare schede di avvio rapido affinchè una si connetta, oppure aspettare che dia l'errore di connessione,dopodichè tutto ritorna normale.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare / aggiornare il programma ma senza alcun risultato.

Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema ? ? Grazie.
p3naz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:47   #5211
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da p3naz Guarda i messaggi
Salve ragazzi... Come da titolo ho un problema con opera, praticamente quando accedo al browser da accesso rapido, non riesco a collegarmi usando le caselle di accesso rapido ; cliccando su un sito già memorizzato la connessione risulta esssere estremamente lenta e in alcuni casi addirittura assente benchè il router sia acceso, connesso e funzionante.
Per ovviare a questo problema, devo in continuazione cambiare schede di avvio rapido affinchè una si connetta, oppure aspettare che dia l'errore di connessione,dopodichè tutto ritorna normale.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare / aggiornare il programma ma senza alcun risultato.

Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema ? ? Grazie.
che versione hai? sistema operativo? prova a disinstallare opera e prima di reinstallarlo cancella tutti i file dalla cartella /programmi/opera. Forse c'è anche qualcosa in document and settings/utentepersonale/dati applicazioni
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:53   #5212
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ho aggiunto due post di servizio in prima pagina.
Mi scuso con Adric per il ritardo
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:39   #5213
p3naz
Junior Member

Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
Old 21-04-2009, 17:44   #5214
p3naz
Junior Member

Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
il So è XP ome con service pack 3 , aggionato opera all'ultima versione

Ultima modifica di p3naz : 21-04-2009 alle 17:47. Motivo: dimenticavo
Old 24-04-2009, 16:41   #5215
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Opera.

In pratica quando visualizzo una pagina e la scorro verticalmente il testo si sovrappone su alcune righe, come in questo esempio

Spoiler:

rendendo impossibile una lettura flluida (si rispristina il testo solo se selezionato col mouse o comunque aggiornando in qualche modo la pagina). Con Firefox non ho questo problema. Secondo voi cosa può essere?

Grazie,

Idomeneo
Old 24-04-2009, 16:48   #5216
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Opera.

In pratica quando visualizzo una pagina e la scorro verticalmente il testo si sovrappone su alcune righe, come in questo esempio

Spoiler:

rendendo impossibile una lettura flluida (si rispristina il testo solo se selezionato col mouse o comunque aggiornando in qualche modo la pagina). Con Firefox non ho questo problema. Secondo voi cosa può essere?

Grazie,

Idomeneo
A me succede con le immagini ma solo se non attendo che il caricamento sia completo e scrollo (da scrolling )velocemente....
Old 24-04-2009, 17:12   #5217
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Opera 10 alpha build 1456

New snapshot with automated crash reporting, and a more detailed changelog

Download
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:29   #5218
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
ma si aggiorna da sola la 10,oppure esce il popup come nella 9.6x?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:47   #5219
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi

Spoiler:

Grazie,

Idomeneo
con che versione ti succede?
cmq prova ad attivare o a disattivare lo scorrimento uniforme.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:08   #5220
Idomeneo
Senior Member

L'Avatar di Idomeneo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Anzitutto grazie per la risposta.
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
con che versione ti succede?
Con la 9.64 su Linux, ma in realtà anche con molte precedenti. È una cosa su cui non ho mai indagato a fondo, anche se quando leggo del testo molto lungo diventa pallosissima.
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
cmq prova ad attivare o a disattivare lo scorrimento uniforme.
Attivato, ogni tanto lo fa ancora, ma sembra andare un po' meglio.

Idomeneo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian