|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per le pass sostituisci "mai" con "sempre". Non uso le varie estenzioni che hai installato tu ma solo il blocco dei contenuti. Quindi sarebbe da verificare anche quell'aspetto....... |
|
|
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a me evidenzia il titolo della tab ma non la apre. prova a controllare nelle impostazioni di strumenti/preferenze/avanzate/schede e fai qualche prova.
|
|
|
|
#5203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
ehm... scusami sampei, ma queste opzioni dove le trovo? Non penso di averle viste, eppure e' da ieri sera che smanetto... hotmail me lo fa aprire solo se clicco con il destro e vado sulla riga su cui c'e' scritto "apri con firefox"....
|
|
|
|
#5204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Strumenti-Preferenze veloci-modifica le preferenze per questo sito-rete.
|
|
|
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... tutte le possibili variazioni e prove gia' effettuate..... niente... comunque leggevo in internet su varie guide, qui ed anche sull'altro thread (browser configurazioni di sicurezza) che opera non fa aprire determinate pagine se questa non ha superato degli standard qualitativi imposti dal browser stesso.... e mi sa che hotmail fa parte di queste....
|
|
|
|
#5206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
css - https: // login.live.com/pp650/CSS/WEBBlue1040.css? linked-in stylesheet invalid value for property: padding line 308: padding:5px 0 0 .4px Post a seconda di quante volte tento di accedere, tante volte mi da errori simili ma con codici diversi. Il perche' e' forse da ricercare per i blocchi delle pubblicita' con adsweep? Mi sembra strano pero'....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-04-2009 alle 20:25. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#5208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In più aggiungo che a me mascheramento/identificazione non funzionano... Nelle impostazioni per sito attivo il mascheramento come ff o ie, chiudo le preferenze, riapro le preferenze per controllare e mi resta sempre identificato come opera. Questo indipendentemente da quante volte ci provo, sia che svuoto i cookies, sia che chiudo opera e riapro, ogni volta resta sempre come opera
|
|
|
|
#5209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora per la risposta, buon proseguimento di giornata a presto ciao!
|
|
|
|
#5210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con opera
Salve ragazzi... Come da titolo ho un problema con opera, praticamente quando accedo al browser da accesso rapido, non riesco a collegarmi usando le caselle di accesso rapido ; cliccando su un sito già memorizzato la connessione risulta esssere estremamente lenta e in alcuni casi addirittura assente benchè il router sia acceso, connesso e funzionante.
Per ovviare a questo problema, devo in continuazione cambiare schede di avvio rapido affinchè una si connetta, oppure aspettare che dia l'errore di connessione,dopodichè tutto ritorna normale. Ho già provato a disinstallare e reinstallare / aggiornare il programma ma senza alcun risultato. Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema ? ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho aggiunto due post di servizio in prima pagina.
Mi scuso con Adric per il ritardo |
|
|
|
|
|
#5213 |
|
Junior Member
|
Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
|
|
|
|
|
|
#5214 |
|
Junior Member
|
Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
il So è XP ome con service pack 3 , aggionato opera all'ultima versione Ultima modifica di p3naz : 21-04-2009 alle 18:47. Motivo: dimenticavo |
|
|
|
|
|
#5215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Opera.
In pratica quando visualizzo una pagina e la scorro verticalmente il testo si sovrappone su alcune righe, come in questo esempio
rendendo impossibile una lettura flluida (si rispristina il testo solo se selezionato col mouse o comunque aggiornando in qualche modo la pagina). Con Firefox non ho questo problema. Secondo voi cosa può essere? Grazie, Idomeneo
|
|
|
|
#5216 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Opera 10 alpha build 1456
New snapshot with automated crash reporting, and a more detailed changelog Download
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5219 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cmq prova ad attivare o a disattivare lo scorrimento uniforme.
|
|
|
|
#5220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Anzitutto grazie per la risposta.
Con la 9.64 su Linux, ma in realtà anche con molte precedenti. È una cosa su cui non ho mai indagato a fondo, anche se quando leggo del testo molto lungo diventa pallosissima. Quote:
Idomeneo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

ehm... scusami sampei, ma queste opzioni dove le trovo? Non penso di averle viste, eppure e' da ieri sera che smanetto... hotmail me lo fa aprire solo se clicco con il destro e vado sulla riga su cui c'e' scritto "apri con firefox"....

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→