|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per le pass sostituisci "mai" con "sempre". Non uso le varie estenzioni che hai installato tu ma solo il blocco dei contenuti. Quindi sarebbe da verificare anche quell'aspetto....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() a me evidenzia il titolo della tab ma non la apre. prova a controllare nelle impostazioni di strumenti/preferenze/avanzate/schede e fai qualche prova. ![]()
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Strumenti-Preferenze veloci-modifica le preferenze per questo sito-rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
|
Quote:
css - https: // login.live.com/pp650/CSS/WEBBlue1040.css? linked-in stylesheet invalid value for property: padding line 308: padding:5px 0 0 .4px Post a seconda di quante volte tento di accedere, tante volte mi da errori simili ma con codici diversi. Il perche' e' forse da ricercare per i blocchi delle pubblicita' con adsweep? Mi sembra strano pero'.... ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-04-2009 alle 19:25. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In più aggiungo che a me mascheramento/identificazione non funzionano... ![]() Nelle impostazioni per sito attivo il mascheramento come ff o ie, chiudo le preferenze, riapro le preferenze per controllare e mi resta sempre identificato come opera. Questo indipendentemente da quante volte ci provo, sia che svuoto i cookies, sia che chiudo opera e riapro, ogni volta resta sempre come opera ![]()
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie ancora per la risposta, buon proseguimento di giornata a presto ciao!
![]() |
![]() |
#5210 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con opera
Salve ragazzi... Come da titolo ho un problema con opera, praticamente quando accedo al browser da accesso rapido, non riesco a collegarmi usando le caselle di accesso rapido ; cliccando su un sito già memorizzato la connessione risulta esssere estremamente lenta e in alcuni casi addirittura assente benchè il router sia acceso, connesso e funzionante.
Per ovviare a questo problema, devo in continuazione cambiare schede di avvio rapido affinchè una si connetta, oppure aspettare che dia l'errore di connessione,dopodichè tutto ritorna normale. Ho già provato a disinstallare e reinstallare / aggiornare il programma ma senza alcun risultato. Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema ? ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho aggiunto due post di servizio in prima pagina.
Mi scuso con Adric per il ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Junior Member
|
Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Junior Member
|
Ciao.. avevo già provato a disinstallare e cancellare tutte le cartelle, sono perfino andato in "regedit" e ho eliminato le stringhe di opera ma quando faccio l'istallazione mi ritorna tutto come avevo lasciato, anche i link salvati in precedenza
![]() il So è XP ome con service pack 3 , aggionato opera all'ultima versione Ultima modifica di p3naz : 21-04-2009 alle 17:47. Motivo: dimenticavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ciao Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Opera.
In pratica quando visualizzo una pagina e la scorro verticalmente il testo si sovrappone su alcune righe, come in questo esempio
rendendo impossibile una lettura flluida (si rispristina il testo solo se selezionato col mouse o comunque aggiornando in qualche modo la pagina). Con Firefox non ho questo problema. Secondo voi cosa può essere? Grazie, Idomeneo
![]() |
![]() |
#5216 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Opera 10 alpha build 1456
![]() New snapshot with automated crash reporting, and a more detailed changelog Download
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cmq prova ad attivare o a disattivare lo scorrimento uniforme.
![]() |
![]() |
#5220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Anzitutto grazie per la risposta.
Con la 9.64 su Linux, ma in realtà anche con molte precedenti. È una cosa su cui non ho mai indagato a fondo, anche se quando leggo del testo molto lungo diventa pallosissima. Quote:
Idomeneo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.