|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ops! Hai ragione! Non ci avevo pensato! (su firefox infatti sono loggato!) Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
A parte salvare il profilo magari con Opera Backup, disinstallarlo e riprovare con l'ultima release disponibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi mi sta venendo un dubbio..
Per evitare di prendersi worm e trojanate varie con explorer,è consigliato scaricare tutti gli aggiornamenti della protezione. Ma con Opera come funziona?Tutti questi simpatici amichetti entrano senza problemi nel pc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3687 |
Senior Member
|
dici eh...vabbè mi fido,lo reinstallo allora (ho appena formattato) visto che comunque lo trovo davvero semplice e funzionale al tempo stesso
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
segnalo alcuni interessanti widget che ho installato.
GoogleToolBar (trovata ![]() VideoDownloader (o FLVdonwloader) per scaricare i video di youtube, e in generale i file flv. true html editor, per chi vuole controllare il codice di una pagina e vedere se è validato opcast, una radio in streaming (si cerca una parola chiave di un brano o un artista, e ne esce la radio che lo sta trasmettendo!) googleMaps, non ha bisogno di presentazioni googleTranslator, idem quick pdf, dove mettere del testo e salvarlo subito in formato pdf!! youtube: per cercare velocemente i video unit converter: convertitore di misure uiversal currency converter, cambio dollaro/euro/yen e altre monete imagegrep: fa il lavoro di google immagini, e inoltre trova immagini da flickr, yahoo e myopera, tutto nella finestrella del widget wikipedia search, nn ha bisogno di presentazioni ![]() se volete vi cerco i link.. altrimenti tutti su http://widgets.opera.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ben lieto di trovare questo 3d, anche io affezionato opera*io da anni, credo di aver iniziato dalla 7 e qualcosa. in ufficio è stracomodo, oltre che efficiente, sia per navigare che per la posta privata... e poi ctrl+h e tutto sparisce
![]() oggi però piccolo problema: ho un paio di messaggi di shinystat in posta in arrivo ma quando li seleziono opera freeza!!! non posso far altro che chiuderlo da taskmanager! consigli? non vorrei dovermi cercare un altro client email... ![]()
![]() |
#3690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
perchè a me questa toolbar non ha niente della google toolbar
![]() |
![]() |
#3692 |
Senior Member
|
ciao ragazzi,ho un problemone con questo bellissimo browser che ormai uso da anni..
Praticamente ho notato che se ho aperto anche emule,ed apro un po' di schede,l'asinello va nel pallone,nel senso che si ciuccia l'80% della cpu causando ovviamente un bel macello.. Consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
scusate, ma perchè Opera si ostina orgogliosamente a lasciare attivato l'autocompletamento, con tutti i siti che ho visitato negli ultimi due anni che appaiono allegramente non appena si digita qualsiasi lettera nella barra degli indirizzi, nonostante abbia provveduto ad effettuare la cancellazione di TUTTI i dati personali, tramite l'apposita voce del menu strumenti, almeno una decina di volte?
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao
magari è una domanda stupida, ma non so risolvere! Vorrei fare un'installazione pulita, senza perdere tutti i 1000 messaggi di posta dei vari account. Qual'è il file "in cui sono custoditi"? E ne ripropongo un'altra a cui non ho trovato soluzione: c'è un file in cui sono salvati i filtri o i messaggi suddivisi per filtri? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Allora installa ccleaner. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq c'è una cartella C:\Documents and Settings\[nome utente]\Dati applicazioni\Opera\Opera al cui interno ce ne sono altre due: mail e profile. se salvi entrambe e poi le ricopi dopo l'installazione di Opera tutto tornerà come prima. fai delle prove cmq, ad es con una macchina virtuale.
![]() |
![]() |
#3698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 |
Senior Member
|
Win XP pro, Opera 9.24
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.