|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
Alien Isolation per oculus è solo un prototipo e non verrà commercializzato.
cit:http://multiplayer.it/notizie/134456...prototipo.html
![]() |
#683 |
Senior Member
|
C'é chi lo sta giá ricevendo!!!!!
http://www.reddit.com/r/oculus/comme..._dk2_unboxing/ Scimmia Level ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma non ho capito, dobbiamo acqusitare anche vorpx per avere più titoli compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Se vuoi un supporto semi-decente per giochi che normalmente non sarebbero supportati, si.
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
![]() E il mioooooooooooo?!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
É sull'hype train insieme agli altri!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ottimo il fatto che le lenti siano più grosse rispetto a quelle del DK1...certo che però speravo di avere una valigetta stile dk1 piuttosto che una scatola di cartone...ormai l'attesa è snervante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
si anche io speravo nella valigetta di plastica
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
valigetta o non valigetta... basta che l'effetto zanzariera sia contenuto!!!!!!
![]()
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Che lo schermo è infinitamente migliore del DK1, come colori e tempi di risposta. Ed il fatto che è OLED significa che i neri sono veramente neri, il che dentro un ambiente completamente oscurato (come è quello dentro il dispositivo) porta vantaggi incredibili per l'immersione.
Chiaramente il screen door effect è ancora li, speriamo che il CV1 a 1440p o addirittura 4k lo risolva, permettendoci di avere un dispositivo perfetto. ![]()
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Eh magari...purtroppo dovremo aspettare il cv2 o il cv3 per il 4k, non fosse altro che per giocare in 4k non so quanti pc adesso potrebbero garantire sufficienti fps per un'esperienza adeguata. Il mio pc forse ce la farebbe, ed in ogni caso sarei disposto all'upgrade, ma in quanti sarebbero disposti ad esborsi simili? Proprio l'acquisizione da parte di fb comporterà che il cv1 debba essere un visore utilizzabile dal maggior numero possibile di utilizzatori...magari chissà, potrebbero fare anche una versione speciale del cv1 con uno schermo 4k ad un prezzo ovviamente notevolmente maggiore, comunque no di certo nell'immediato...
Ultima modifica di ShineOn : 08-07-2014 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per la maggior densità dei pixel ok, ma poi devi interpolare l'immagine...bisognerebbe provare per vedere il risultato finale. Resta poi il problema del costo, se vogliono mettere in vendita il cv1 ad un prezzo particolarmente basso non so se potranno riuscirci con un 4k. Ovviamente se ci sarà tanto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Quote:
E appunto risolverebbe l'effetto zanzariera. Riguardo al costo non dovrebbe essere un problema, considerata l'economia di scala. Samsung già ha in pre-produzione schermi 4k per i cellulari, gli basterebbe ordinare quelli.
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma quindi ipotetizzate che la versione cv1 sia a 1440p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
Hanno dichiarato in piú occasioni che avrá risoluzione maggiore, é logico aspettarselo. Anche perché al giorno d'oggi non sono in commercio né in uso pannelli 4k delle dimensioni utili ad Oculus.
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
si ma mi sà tanto che anche se fosse a 1440p la risoluzione sarebbe ancora poca visto che per occhio si visualizzerebbe la risoluzione di 1280x1440..
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
comunque io credo sia piu facile aspettarsi un 2k...molto piu praticabile come prezzi e come richiesta di hardware per spingerlo a 60 fps
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.