Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 14:46   #3101
NUCCIO03
Member

L'Avatar di NUCCIO03

Iscritto dal: Jan 2008
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da NUCCIO03 Guarda i messaggi
salve,ho letto un po in giro e ho fatto varie prove ma senza alcun risultato.
vorrei cambiare icona alla mia pen drive!nulladipiu semplice!e invece no.
dopo svariati tentativi conla solita procedura di creare ilfile autorun e mettere l'icona dentrola root della pen drive nulla da fare non cambia nulla.
sapete dirmi la procedura giusta o un'altra che funzioni?
grazie mille!
up
NUCCIO03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:38   #3102
Ammettenza
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
Salve a tutti, sapreste consigliarmi una penna da 4 o 2 Giga con 12 Mbit/s in lettura.
Grazie per la disponibilità
Ammettenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 05:57   #3103
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Ammettenza Guarda i messaggi
Salve a tutti, sapreste consigliarmi una penna da 4 o 2 Giga con 12 Mbit/s in lettura.
Immaginando che volessi dire 12 Mb/s e non Mbit, se no parli di 1.5 Mb/s pari allo standard usb 1.1, pressochè tutte le penne raggiungono quel livello in lettura, in scrittura invece già bisogna selezionare la penna; comunque sia in prima pagina hai centinaia di test da valutare e scegliere il modello che piu ti aggrada .. nel caso di dubbi siamo ancora qui ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 11:07   #3104
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Ragazzi ho preso questa

e' microscopica. Appena ho un secondo ne testo le prestazioni
Old 07-03-2008, 11:12   #3105
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Ammettenza Guarda i messaggi
cruzer contour...26€ su trovaprezzi
Old 07-03-2008, 18:13   #3106
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
cruzer contour...26€ su trovaprezzi
a quel prezzo preferisco una Cruzer Micro U3 a 30MB in lettura ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:37   #3107
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
a quel prezzo preferisco una Cruzer Micro U3 a 30MB in lettura ...
Si ma in scrittura è tutto un altro mondo .. 18Mb/s ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:24   #3108
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Ecco le prestazioni della mia crucial gizmo jr da 1GB

Old 08-03-2008, 11:42   #3109
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Si ma in scrittura è tutto un altro mondo .. 18Mb/s ..
azz hai completamente ragione ... la Contour mi era sfuggita ... (nn avendo visto test)

cmq sul sito della Sandisk la danno parecchio + cara ...
Old 08-03-2008, 12:14   #3110
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ecco le prestazioni della mia crucial gizmo jr da 1GB

Quelle sono solo in lettura; a noi interessa più che altro la scrittura
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:32   #3111
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Quelle sono solo in lettura; a noi interessa più che altro la scrittura
Non riesco a trovare atto...se mi dici da dove scaricarlo faccio il test
Old 08-03-2008, 13:03   #3112
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

link in prima pagina
Old 08-03-2008, 13:14   #3113
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
link in prima pagina
non funge...
Old 08-03-2008, 13:41   #3114
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

google
Old 08-03-2008, 14:12   #3115
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Ho scoperto che le TeamGroup Fusion non sono tutte uguali: questo è un altro test di un altro utente:

Peggio in lettura ma molto meglio in scrittura...
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:34   #3116
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Ho scoperto che le TeamGroup Fusion non sono tutte uguali: questo è un altro test di un altro utente:

ma è sempre della stessa dimensione della tua?!
Old 08-03-2008, 15:42   #3117
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ma è sempre della stessa dimensione della tua?!
Si, sempre 4 GB.
Old 08-03-2008, 18:21   #3118
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Scusate ho trovato solo ora il tempo di rispondervi, ma vi leggo sempre con attenzione.

Credo che una possibile soluzione sia questa:
si lascia un thread aperto per la discussione ed i commenti sulle pennette, ed uno dove si postano esclusivamente i test fatti e corrispondenti ad un determinato formato o rispondenti ad alcune prerogative, eventuali post non corrispondenti li sposto io nell'altro thread in attesa di sistemazione, in modo che uno rimanga bello pulito.

Questa direi che potrebbe essere la configurazione verso cui migrare, come già fatto per altri benchmark su questo forum, sembra funzionare. Si ha l'autorizzazione a postare nel thread dei bench solo rispettando le condizioni, in genere questo alleggerisce il lavoro di chi cura il thread, e gli utenti hanno a cuore poter postare le prestazioni dei loro dispositivi e si adeguano al formato richiesto per i test.

Direi anche che questo thread chilometrico si possa avviare a conclusione, quando saremo pronti a migrare verso il nuovo sistema, perchè comincia ad essere lungo e dispersivo, e questo certamente non aiuta.

Direi anche di sfruttare questo spazio per eventuali idee o pareri sul nuovo assetto, e direi comunque che Alpha Centauri può prendersi l'onere/onore di gestire il thread, dato che ne è stato l'autore ed ha dato un contributo decisamente importante, e che se qualcuno oltre silviun vuol proporsi per contribuire in qualche modo è sempre ben accetto, e può far riferimento ad alpha direttamente, magari per fare da pre-scrematore dei test postati.

Ditemi cosa ne pensate.

- CRL -
Ciao CRL. Ho mandato un pvt di risposta al tuo un paio di settimane fa: lo hai letto? Non ho avuto altri riscontri.
Ad ogni buon conto, te lo riassumo adesso: ho intenzione di riportare in pari il database.
Quindi, partendo da questo proposito, non penso che l'assetto che proponi sia quello ottimale, per un motivo molto semplice: cambia poco e però complica il lavoro di gestione, soprattutto per me che non ho possibilità di modificare spostare o cancellare i post altrui. Se hai letto il pvt, ti sarai reso conto che già per star dietro adesso a quello che posta la gente devo farmi il mazzo a tarallo a volte.
Mi spiego meglio. Tu proponi di chiudere questo 3d perchè troppo farraginoso ormai, e di aprirne un'altro per postare solamente i test (QUESTO mi pare di capire), e che riporta la medesima agina iniziale fatta da me. Prima obiezione: ma se si postano i test lì entro pochi mesi sarà di nuovo un 3d farraginoso poco meno di questo. E nessuno si metterà a spulciare le varie pagine per cercare i test di una pen drive specifica. Semplicemente continuerà a consultare l'indice iniziale. Ed a quel punto perchè non lo può fare su questo 3d? Voglio dire, io mi son fatto il mazzo per riportare tutte le info in prima pagina (info sulle pen drive e benchmark) proprio per evitare a chiunque di dover spulciare tutto il 3d alla ricerca di ciò che gli interessa (recupero dati, test su performance, recensioni, funzionalità di boot etc).
Per contro ecco gli svantaggi della tua soluzione: si perde lo storico e tutte le info contenute in questo 3d. Si spezza l'argomento in 2 differenti 3d, e molti che giò non leggono la pagina iniziale di questo topic figurati come si incasineranno con più topic ufficiali, uno epr i test, uno per le info etc....
D'altro canto la sezione informazioni (la 2) non è che riporti chissà quanti contenuti, eprchè l'argomento non trattato non è poi così vasto.
Poi c'è la gestione dei test: chi li posta? chi li sposta? come ti scrivevo nel pvt, già è dura controllare tutto qui dentro prima di "approvare" un test od una recensione per postarla in prima pagina. Figurati se c'è pure da spostare in un altro topic ed aggiornare lì la prima pagina. Non avendo i "superpoteri" da moderatore io nn posso farlo. E ritengo assurdo che un mod di sezione debba caricarsi di un così gravoso compito (iltimamente gli utenti qui dentro benchano come dannati! ).

Per tutti questi motivi direi che le uniche cose da fare qui sono:

1) Chiudere QUESTO thread clone prima che la gente inizi a postare lì i test (e allora si che ci sarà da divertirsi per rispostare tutti i test: io quel lavoro non me lo carico ).
2) Aggiornare il primo post (e stò provvedendo),
3) Cambiare il titolo con questo: PEN DRIVE_Database benchmark, recensioni ed informazioni_Discussione generale. Spero non sia troppo lungo.
4) Nominare un collaboratore: l'ho già fatto, ed è Troppo Silviun, che ha dimostrato di seguire questo topic con una certa attenzione.
5) Raccolgiere suggerimenti per rendere sempre più ordinato, formattato e standardizzata la prima pagina ed i test e recensioni in essa linkati.
Molto del tempo che ho impiegato per fare il primo post era per fare mille prove di formattazione del testo, per rendere le sezioni ben staccate e comprensibili, senza appesantire con mille colori, linee o quant'altro. Ogni tanto riorganizzo l'impaginazione del primo post quando trovo soluzioni più ordinate, e non hai idea di quanto ci metto per fare tutte le prove e per ricaricare il post modificato -essendo piuttosto pesante-. Se qualcuno si vuol fare un'idea vaga di qullo che dico provi a quotare il primo intervento e dia uno sguardo a quanti tag abbia usato per la formattazione

Pertanto direi che la soluzione migliore è avere un solo topic ed un primo post ben organizzato (e qui ripeto, accetto suggerimenti) ed aggiornato. Magari invece di fare 3 sezioni in un post, sfrutto i primi 3 post che ho messo io nell'ormai lontano 2005 ed in ogniuno organizzo una sezione. ecco questo è un buon suggerimento che mi dò, per scansionare ancor meglio le informazioni raccolte.
Peraltro una piccola annotazione riguardo il topic con il clone del mio rpimo post: è' stato aperto così, alla buona, senza aver concordato alcun nuovo assetto del database con nessuno, nessuna citazione o riferimento al topic originale ( ), e da un utente che 3 bench ha postato e tutti e 3 gli ho dovuto chiedere di riorganizzarli in modo più ordinato (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16323122
e qui, dal post 2083 al 2089). Voglio dire: chi vuol fare questo lavoro deve:
1) assumersi la responsabilità di farlo di continuo nel tempo (e bene o male io son alcuni anni che lo faccio)
2) essere assai rigoroso e pignolo, sia con i suoi post di test che con gli interventi di organizzazione e verifica del materiale caricato da altri. Sennò il database non serve più a nulla. Troppe volte prima di linkare un bench ho dovuto far notare che si era testata la aprtizione C: del disco, che si era trestato un modello differente da quello che si diceva di avere in possesso etc..... E credetemi, aspettare ogni volta che qualcuno corregga il post a volte è snervante, perchè quando inizio a lavorare sul topic vorrei non dover accantonare e riprendere a più puntate le varie recensioni.
Dunque non ho capito il senso di quel 3d aperto così.......

Quote:
Da profano e non da esperto come te, mi pare che vedendo il comportamento di chi è interessato all'argomento, che solitamente prima posta un richiesta nella sezione Memorie di massa, prima di rintracciare da solo o ad essere guidato a questo thread, la mia paura è che andando a suddividere in 2 diversi thread il tutto, si rischi solo di creare maggior incasinamento per chi scrive che poi è l'anima della discussione, creando un decadimento generale della discussione ..

Molto bella come struttura, però per me funzionante solo per gli affezionati .. per l'utente che segue da poco la vedo parecchio strutturata e complessa .. e quindi il rischio e che si creino pochi "nuovi affezionati".
Comunque simile alla struttura attuale che ha un primo post di rimandi link e altro, e l'intero per la discussione. Solo il fatto che si arrivi a 2 diversi thread, mi lascia un po' titubante .. Sarei più per continuare su questa linea, e se si ha possibilità di migliorare i primi post

Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Avete verificato?A me la pagina linkata nella prima pagina di questa discussione per il download di ATTO non funziona,ho dovuto scaricarlo altrove.
Quote:
Già diversi utenti lo hanno segnalato; non appena Alpha Centauri avrà un momento di tempo libero, sistemerà sicuramente quel link errato
Si, il link è morto. Se qualcuno trova un sito tranquillo da cui prenderlo aggiorno subito (che io mi stò dedicando ad altro per questo 3d).
Altrimenti si potrebbe caricare su rapidshare, ma se non si scarica almeno una volta ogni 30 giorni va riuppato. Ad ogni modo, poco male: è un software gratuito, si trova ovunque cercando. Io l'avevo linkato per ulteriore comodità di tutti. Provvederò a risolvere.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Vi consiglio di NON COMPRARE da Flashman852 (venditore ebay)

Ripeto: NON COMPRATE DA Flashman852

Finora è il peggior venditore che abbia trovato
Perchè? Magari in pvt.

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
perché nei test non creiamo tipo una sorta di scheda anagrafica da compilare del tipo:

Pc fisso o portatile? ___________________
SO? ________________________
Periferiche nel pc? ___________________________
Stato del pc quindi da quanto non è stato formattato? _________________--
Programmi usati per i test? ______________________
Foto e risultati and so on...

che ne dite? Il test di Beren-jrr mi sembra ben fatto o no?
Creare una scheda base sarebbe ottimo. Ma magari non quello che hai scritto tu, che serve relativamente a poco. Voglio dire: io già combatto per avere sigla e modello esatti del device testato, perchè si leggano le 3 (TRE) regole di cui chiedo il rispetto per postare un bench in prima pagina, e per non vedere il bench di C:, e tu vorresti spingerti a chiedere pure la piattaforma di test?? Sei un paSSooo!!!!
Però ci si può ragionare sopra. Anche solo per avere un'organizzazione del post con il bench standardizzata per tutti. Sarebbe il mio "sogno", ma è dal 2005 che rimane tale . Troppo lavoro per chi vuol fare il test....

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
I bench di atto sono del tuo hd.....

Ecco, appunto.....

Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
settimana prossima prendo una micro sd sandisk classe 4 da 8gb e una mini sd 2bg della max...siccome nessuno mi ha dato risposta alle mie innumerevoli richieste deduco che nessuno abbia mai postato i benchmark...quindi... non ci penso nemmeno a postarli IO; così imparate(mhuahahaha) ... magari un giorno se avrò mai tempo ci penserò su...vediamo...

E magari proprio perchè nessuno l'ha postata potresti renderti utile e postarla tu, non credi? O pensi che stiamo qui a farti i dispettucci?
Pensa che io che stò raccogliendo tutti questi dati, la pen drive la comprai 3 anni fa, prima che la prima pagina di questo topic fosse conclusa, e da allora lavoro per gli altri....

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
mi è capitato sottomano questo pendrive

rosso trasparente senza marca , chip Samsung 4GB

Ecco, e secondo te come dovrei postarlo questo bench in prima pagina??
Ragà, essù, cerchiamo di ragionare, se non scrivo a che modello appartiene un bench che me ne faccio nel database comparativo? Evitate di postare questa roba, non la metterò mai in prima pagina.
Ps la Samsung produrrà almeno il 50% dei chip di tutte le pen drive in commercio!

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
CORSAIR è un marchio di commercio come TRUST, Kingston, SWEEX etc etc non produce circuiti integrati di nessun tipo e tantomeno li progetta.

Quello che pensi che ti può dare Corsair te lo può dare anche chiunque altro vende quel tipo di memorie .
Dici? Corsair e kingston non produrranno i chip di memoria, ma li ingegnerizzano nel pcb (chessò tipo la Power color con le schede video). Hanno esperienza nel campo delle memorie ram, e quindi un minimo di know how rispetto ad altri brand che si limitano a rimarchiare dovrebbero averlo.
Poi magari sbaglio io, boh......
Ed hanno di sicuro un buon nome nell'ambito delle memorie solide (flash o ram), che in linea di massima non vogliono rovinare vendendo prodotti scadenti (come qualità, non come performance eh).

Quote:
Questa è la pendrive più strana, prestazionalmente parlando, che mi è capitata:

TeamGroup Fusion Plus 4 GB

La differenza di transfer rate tra lettura e scrittura è abissale.

Potresti specificare qual'è la marca e quale il modello, senza che debba cercarlo io su internet per favore? Almeno con le marche più sconosciute cercate di esser più rigorosi (tipo chessò:
marca: TeamGroup
modello: Fusion Plus 4 GB
link al sito del produttore e del modello di pen drive
etc).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 18:25   #3119
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ho iniziato a risistemare il primo post. Non ho ancora aggiunto nuovi bench, ma ho ritoccato quà e là epr renderlo più fluido e fruibile.

Quote:

Ecco appunto un altro bench che non posto in prima pagina.

Vedo che i discorsi fatti fin ora non servono a molto.
Ragà, io tempo e pazienza ce li metto, ma se voi non fate uno sforzo minimo poi non vi lamentate se il topic non è più aggiornato. Perchè io non posso combattere contro i mulini a vento. E quando mi prende lo sconforto e tempo ne ho poco non mi metto più a fare il lavoro 3 volte per aggiungere un semplice link in prima pagina.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 19:25   #3120
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Ecco appunto un altro bench che non posto in prima pagina.

Vedo che i discorsi fatti fin ora non servono a molto.
Ragà, io tempo e pazienza ce li metto, ma se voi non fate uno sforzo minimo poi non vi lamentate se il topic non è più aggiornato. Perchè io non posso combattere contro i mulini a vento. E quando mi prende lo sconforto e tempo ne ho poco non mi metto più a fare il lavoro 3 volte per aggiungere un semplice link in prima pagina.
Scusami, non volevo che questo bench fosse messo in prima pagina...anche perchè non l'ho fatto io e non posso risponderne per eventuali errori.
Volevo solo far notare che i produttori sembrano prenderci in giro con queste velocità in lettura megagalattiche e poi velocità in scrittura (spesso non dichiarate volutamente!) penose; oppure velocità dichiarate molto diverse da quelle rilevate nella realtà!

La mia pendrive è:

TeamGroup Fusion Plus 4 GB

Il link al prodotto è:

http://www.teamgroup.com.tw/teamgrou...id=6&pl2_id=23
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian