|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lunux debian
ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato linux su questo pcnx8220 e quale,io ho installato il debian ma ci sono un bel po di problemi con la scheda video infatti non si avvia tutta la parte grafica dice che ci sono problemi con il sever x ho anche preso una guida http://guide.debianizzati.org/index....n_an_HP_nx8220 ho seguito questa giuda passo dopo passo ma niente un bug dei driver della scheda video?qualcuno di voi ha installato qualcosa senza avere problemi?anche un altro linux?cosa mi consigliate di fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Salve, volevo chiedervi un parere. Sono intenzionato a comprare un py515et, trovo che tra tutti i NB. presi in considerazione, sia forse il miglior compromesso!
Io sono un rappresentante, e vorrei utilizzarlo per visualizzare ai clienti dei cataloghi. Ho creato un visualizzatore apposito, che carica immagini da circa 1, 2 Mega ciascuna. Quello che volevo chiedervi è se secondo voi, avrò problemi di caricamento tra un immagine e l'altra, e se si vedrebbero bene queste foto. (tipo sample di photoshop). Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Qualcuno ha aggiornato i driver della scheda grafica direttamente da quelli del sito ATI? L'utility di compatibilità mi dice che il pc non è supportato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
![]() Un mio amico ha un acer 15,4, e agendo sui settaggi (ha 4 Livelli) abbiamo raggiunto un livello visivo + che accettabile, anche se sicuramente a discapito della batteria.Ma per me questo non sarebbe un problema avendo in preventivo di comprare la batteria da viaggio comunque. Spero che sia così anche con l'8220,aspetto conferme con ansia...................... Ultima modifica di Ivold : 29-11-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
non so quanti livelli ci siano, comunque la luminosità si può controllare tramite 2 tasti (Fn+f9 e Fn+f10 mentre con Fn+f11 si attiva o disattiva il sensore ambientale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
x pela
Grazie per l'informazione, potresti anche dirmi se con la batteria si riesce aumentando i livelli ad avere la visione di foto in maniera soddisfacente? Scusa se insisto ma per me è importantissimo che i clienti vedano bene i prodotti che dovrei vendergli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese-Vercelli
|
Urgentissimo...
mi sapete dire o dove trovare la locazione e il tipo di EPROM che ha l'NX 8220? vi ringrazio anticipatamente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
![]() grazie cmq... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Mi spiace non so aiutarti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno di voi ha avuto problemi di movimenti della tastiera? Putroppo un mio amico che ha preso il mio stesso modello assieme a me ha riscontrato questo fastidioso difetto, tanto che penso abbia contattato hp per la riparazione. Il portatile ha circa un mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Rumore
Utilizzando il notebook alimentato da batteria, e utilizzando un mouse usb ottico, quando navigo si sente un rumore ad alta frequenza provenire dalla parte sinistra, all'incirca sopra il tasto shift. Ho letto in giro di questo problema che hanno alcuni esemplari, ma non so come risolverlo.
![]() Qualcuno che lo aveva ha risolto in qualche modo? Inoltre ho riscontrato un altro piccolo problema, che riguarda il lettore DVD. Alle volte non ne vuole sapere di aprirsi, finche non si riavvia il sistema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Finalmente mi sono deciso a prendere questa macchina (mi arriva in settimana).
HP NX8220 PM740 PG830ET (La stessa di Chrispz) HP Compaq Business Notebook nx8220 - Pentium M 740 1.73 GHz - RAM 1 GB - HD 80 GB - DVD±RW - Mdm - LAN EN, Fast EN, Gigabit EN, Bluetooth, 802.11b, 802.11g - Centrino - Win XP Home - 15.4" TFT WXGA (1280 x 800) Prezzo: 1.169,00 € Iva incl. (Ultimo pezzo, vero affare!) Allora la prima cosa da fare è aggiornare il bios per il problema della ventola (il famoso "high pitch noise")? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Ok. Grazie. Quando mi arriva il notebook, mi metto all'opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
La macchina mi è arrivata da un paio d'ore. Ho già aggiornato il bios e sto scaricando i driver ATI. E' il primo notebook che utilizzo, e avrei questa domanda: è normale sentire il ticchettio dell'hard disk (quello del fisso non lo sento perché è più distante)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.