|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
|
Taxon non arriva sto bios !!!
la puoi mandare a questo indirizzo ---- [email]email] grazie Ultima modifica di webboy71 : 10-10-2005 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
|
ok grazie
bios arrivato mi metto al lavoro ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Sono interessato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
|
per Taxon :
bios aggiornato via cd-rom , tutto funziona alla meraviglia . Questa scheda madre e´grande , ho fatto un mare di prove per testare l´affidabilita´ senza nessun crash o reboot , la consiglio caldamente a tutti .. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
Prima cerhciamo di capire se è possibile stabilizzarle per bene in OC.
Secondo me però il problema del SATA2 non si risolve completamente neanche con il remapping del bios. Vabbè che se la controlle del SATA RAID funziona bene basta creare un RAID 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
salve ragazzi ..come altri anchio ho comprato questa scheda ho gia dei prob grossi
![]() ![]() ![]() Edit: bios 1.20 e ho gia provato svariati CLEAR CMOS .... ![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 10-10-2005 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Città: Milano
|
Intanto prova a collegare l'HD al connettore SATA1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti lo devi montare sul connettore SATA normale. Se è SATA2 devi vedere bene i jumpers, e prima di far partire l' installazione di XP fatti il floppy coi driver del controller specifico che intendi usare. Come fate a dire di avere grossi problemi se siete voi a crearli con la totale disinformazione che avete in ambito informatico? Scusa se me la prendo un po' male, ma prima di mettere mani su componenti costose bisognerebbe almeno sapere cosa si stia combinando. Leggere, studiare informarsi...no è... mai sia... Svariati clear cmos, mi fa troppo ridere... Dopo aver fatto il clear, come minimo devi entrare nel bios e settare da quale disco fare boot che disco usi e in che modo. Buon lavoro quindi, ciao...
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto non hai esposto bene il problema...spiega un po' meglio così tutti ti potranno aiutare. Poi devi specificare bene i componenti, il sistema operativo (non avevi detto che era un nLite), e poi dimmi cosa intendi per parametri minimi nel bios, perchè francamente è come non dire nulla ![]()
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ragazzi, manco dal thread da una vita...
Mi aggiornate? Ke novità ci sono??? ![]() ![]() ![]() Grazie... ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
Ragazzi spiegatemi una cosa :
Io ho installato SPEEDFAN perche' e' considerato il programmino di monitoraggio meglio compatibile con tale chip e mobo , ma una cosa non mi e' chiara : TEMP 1 , TEMP 2 , TEMP 3 credo si riferiscano a CPU , SOUTHBRIDGE e NORTHBRIDGE....ma qual'è la temperatura della CPU.....1,2 o 3 ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo lasci così com' è speedfan ti mostra la temp chipset sul tray, che sarebbe temp1. La temp cpu senza mod è temp2. ![]() Alex, stessa cosa per te alcune importanti news le trovi in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Vorrei sapere se sono previste uscite di mobo utilizzanti questo chipset uli da parte delle case asus, dfi abit etc.....
mi trovo davanti alla scelta di acquistare una dfi nforce3 250 (agp - slot socket 754)+ athlon 64 clawhammer 3200(1mb di chace L2) e la possibilità di prendere questa skeda madre asrock( che marca è? valida? si overclokka? stabile? potente?) con naturalmente un ahtlon 64 sckt 939, cosa mi consigliate? tenendo conto che la seconda si può aggiornare ulteriormente con cpu x2 by AMD e skede video pci-e, ma dalle mie esperienze e da quelle di amici le asrock sono un pò scarse. in più,COSA MOLTO IMPORTANTE, vorrei sapere se posso creare un sistema sli con 1 skeda video agp(come ad esempio una 6800gt in mio possesso) e una skeda video pci-e sempre 6800gt. grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.