|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@ andreamarra
Hai fatto la Vmod. ma non usi rmclock?
![]() |
#9166 | |
Senior Member
|
Quote:
con la v-mod ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9167 | |
Senior Member
|
Quote:
a cosa mi serve usare rmclock? C'entra la modifica ![]() non capisco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Senior Member
|
Intendevo chiederti se riesci ad usare rmclock o il cool n' quiet dopo fatta la v-mod,perchè io non riesco a settarlo e ogni volta che lo lancio mi si impalla il pc.
![]() |
#9169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo che sia possibile da utilizzare, in fondo valori bassi di voltaggi che servono per poter avere il processore a basso regime sono destinati a voltaggi magggiori dopo la modifica. Quindi 1.150 con la mod diventa 1.550, come ben sai. Io non so se mi funziona rmclock o il cnq semplicemente perchè... non li uso ![]() Ma sono sicuro che non funzionerebbero neanche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna resistenza, ho usato quella che ti fa erogare al massino 1.550v. Cpuz , ma anche gli altri programmi indicano 1.60v circa. non ho un tester altrimenti vedrei quanti volt eroga esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
asrock dual brucia schede su agp
Mi sono bruciato due schede video sullo slot agp una 6600 e una 8500 radeon
mi potreste spiegare perchè ??? non ne voglio fumere altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9173 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9174 |
Senior Member
|
Ho rifatto la v-mod e sto testando a 2695MHz...sperem...
![]() andreamarra,tu sei ad aria? Se si a che Temp. sei in full load? Edit...dai 2650MHz non schiodo! ![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 28-12-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ragazzino (penso) sono oltre 15 anni che traffico sui pc incominciando con il c64, atari, celeron, passando per i duron gli attaloni gli xp gli A64 ed ora Opteron tutti tirati per il collo fino all'ultimo, la frequenza dell'agp era perfetta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
salve raga risolti i problemi di frame rate basso a bf2 con il montaggio del ali potente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9178 |
Senior Member
|
Non ci scaldiamo,please!
Effettivamente ci deve essere qualcosa che non va,io ho una radeon 9700pro e non mi da problemi,non è che per caso le hai tirato troppo il collo e non ha retto?
Non sempre le impostazioni che usavi con un XPxxxx+ sono le stesse con un sistema a 64bit.
![]() |
#9179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
dovendo acquistare 2X1024 mb di g.skill ci sono problemi con la asrok dual 939 ? eventualmente con le schede sapphire x800 / 850 e 1600 fila tutto lissio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
Per rispondere a una domanda postata così senza sapere configurazione/i varie servirebbero i tarocchi del buon utente autosospeso che saluto (tanto so che ci stai leggendo!!) prova a postare la config e a dirci se ti è successo al primo avvio o successivamente possibilmente con le impostazioni che avevi e che ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.