|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq secondo me nella storia dei nokia e della telefonia in generale ci sono stati alcuni cellulare che hanno "spadroneggiato". Il primo è stato il 3310 (e 330), che avevano tutti! Poi è venuta l'era del 6630 che davvero un sacco di gente ha comprato... ora c'è n73 e n95 a seconda dei $.. o sbaglio.? Il prossimo salto sarà ai touchscreen (nokia ovviamente)...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A proposito di questo gioiellino... sec me comincia ad essere troppo grosso e poi tutti quei tasti nell'interfaccia principale non devono essere il massimo...
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
secondo me sono comodi...
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]() |
#67 |
Senior Member
|
la radio ha l'RDS!!
è confermato il fatto che il dual led non funziona quando scatti la foto, ma 1 è per quando giri dei videoclip e l'altro quando scatti le foto. il menu imho è fighissimo, vedete quando scorre a destra e sinistra ![]() l'impressione è che sia leggerissimo e che sia davvero molto più "piccolo" in dimensioni rispetto all'n95 anche avendo uno schermo più grande. i tasti a sfioramento boh non saprei ma avendo provato un LG che ce li ha secondo me fanno cagare. vedremo ![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ancora sul trasmettitore FM
Uau per l'RDS...
![]() praticamente perfetto per tutti i fanatici dell'all-in-one come me... Torno al tema del trasmettitore FM... Non dubito della resa "imperfetta" del sistema (anche se non ho trovato molti forum che ne parlino e, anzi, qualcuno dice pure che funzioni...) ma se può supplire alla sostituzione dell'impianto originale che è integrato col computer di bordo (che ha comandi al volante, ecc ecc...), magari temporaneamente e senza grossissime pretese per la qualità audio, può essere un'utile alternativa di cui ci si può accontentare... o no? Ad ogni modo... mi confermate che l'N96 ne è provvisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
è stupendo..se è anche touch screen è il cell definitivo!!
![]() |
#70 |
Member
|
BASTA, SARA' MIO!!!
![]() ![]() ![]() Più lo osservo nelle prove su telefonino.net e nelle varie presentazioni su youtube e più mi convinco dell'appeal che suscita in me questo che non esito a definire un oggetto addirittura sexy... ![]() ![]() ![]() Ho deciso... appena posso lo compro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ti smentisco: l'N96 NON ha il trasmettitore FM.
![]() |
#73 |
Senior Member
|
non è touchscreen.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
però nokia farà un terminale touchscreen entro l'anno!
![]() |
#75 |
Member
|
Dici sul serio?
ahi ahi... allora la scelta si complica... e non di poco. A quel punto dipenderà molto dal prezzo e soprattutto dalla differenza di prezzo tra quelli che, senza dubbio, saranno i due modelli "top" di casa Nokia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Ti smentisco: l'N96 NON ha il trasmettitore FM.[/quote]
Strano davvero però... l'N78, che è un mod. inferiore, ce l'ha... ![]() Peccato ma poco male... nel complesso penso che resti un terminale davvero completo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
...Temo di sì...
se non ho fatto la "follia" di prendere appena uscito l'N95 è perchè poi è uscito l'8GB... la stessa storia s'è ripetuta adesso con l'arrivo del N96 ![]() Altro freno, obbiettivamente, è spendere una cifra con la quale oggi puoi comprare un portatile più che discreto... (ma tant'è e... amen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Eh lo so però probabilmente l'hanno fatto apposta, nel senso che l'N78 è un filino più "musicale" che "multimediale".
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.