|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Confermo, sto aggiornando il mio E52
![]() vi faccio sapere ![]()
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ieri sera però a me non ha trovato niente...mha
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
confermo anche io. Avviso via sms + controllo sul sito nokia.
Più tardi lo eseguo, ma qualcuno di voi ha trovato un changelog di questa V52.003 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
eccolo
ChangeLog: Target of this release is to fix country or operator specific issues in certain countries to get PR3.0 based software released. OMA Device Management is working Some usability improvements: Changing the default system start up date (11/10/2010) Keypad Autolock changed to work only from home screen Known issue: PR3.02 Emergency release for Middle East of Africa is planned in December to correct the error: The notification screen for missed call shows reversed words when phone language is Arabic and Hebrew. Vietnam is still having error which is planned to correct in PR3.1 SW release. Estimate for this release is January 2011.
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Increeeeeeddibbbbbbbbileeee...
Me lo ha già proposto l'aggiornamento...la 051.018 mi è stata proposta circa 2,5 mesi dopo essere stata pubblicata la prima volta ... Beh, comunque, l'aggiornamento via FOTA (che libidine questa funzionalità) è appena terminato...ora cerco di capire cosa è cambiato nell'uso quotidiano..spero solo migliorie... Ciao a tuc... P.S. : io questo terminale lo consiglio a tutti quelli che mi chiedono info in merito...
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Ragazzi, domanda.
Se io volessi spostare un applicazione di terze parti (es, il lettore DivX) dalla memoria del telefono alla scheda di memoria...potessi ??? ![]() ![]() ![]() Ovviamente parlo di quelle appl che all'atto dell'installazione non chiedono su quale memoria le si vuole installare... Grassie. Ciao.
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
io ho sempre saputo che c'è l'installazione .... come fai a spostarle ?
![]() PS: miglioramenti notati: -apertura del menù velocizzata in particolare su strumenti-connessione -blocco tasti automatico attivabile solo dalla home -problema "note trasparenti" ancora presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo capire se vi è modo, poi (ovvero dopo aver installato un appl), di "spostarla" da un disco all'altro...non so se ora me lo sono spiegato... ![]()
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
vediamo se ti posso spiegare ... da quel che capisco ....
con una metafora ![]() se pianti un alberello in campagna, non puoi lasciare le radici (file di installazione) nel terreno (memoria A) e portare l'albero a casa (memoria B). Quindi la risp alla tua domanda è NO. Dove installi deve rimanere ! Il collegamento (quelli che trovi in APPLICAZIONI) lo puoi trasferire ovunque...anche in una cartella che crei al momento ... per il resto non puoi fare altro...che io sappia Purtroppo un paio di programmi OVI ultimamente hanno automaticamente preso la via della memoria del tel (ha solo il vantaggio di eseguire + velocemente le applicazioni), questa cosa non è andata giù neanche a me, visto che ho una memoria da 16 GB comprata con l'intenzione di lasciare + vuota possibile quella del cell. Il motivo è dovuto anche al fatto che quando ti inviano un file che occupa X mega, lo accoglie temporaneamente il cell e poi lo puoi piazzare ovunque. Se la memoria del cell non è sufficiente il file nemmeno lo riceve ! Ecco il problemone che ci sta sotto !!
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 09-12-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aggiornato anch'io via OTA .. tutto in 5 minuti e al volo.. forse l'ho fatto con un po di incoscienza ma è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
a me anche essendo sbrandizzato non me lo trova
![]()
![]() |
#1033 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi sono andato a provarlo in un nokia store a Mestre, ne avevano uno ma smbrava rotto, perlomeno spento...
I due bilancieri sopra il tasti apri e termina chiamata mi sembrano veramente MOLTO delicati, putroppo io non posso pensare a quanta energia metto nel pigiare i tasti e la mia scelta è ricaduta o su l' E 5 oppure sull'E72 se dovesse scendere di prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guarda i dubbi sui bilancieri erano in molti, me compreso, ad averli.. Ti posso dire che l'ho preso appena uscito, il bilanciere destro è stato cliccato tantissimo mentre il sinistro rare volte... Sono entrambi ancora li perfettamente allineati
![]() Se non ci passi un aratro sopra tranquillo i tasti tengono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Aspetto solamente che cali un po', sui 240 lo prendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
i miei dopo due anni sono perfetti ! Sia nella resistenza, nel colore ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
Ma, scusate, io sono passato all'ultimo fw pochi giorni fa...non so se contestualmente a questo aggiornamento ma non trovo + 2 appl:
- Psiloc Wireless Presenter (embedded nel sw quando ho acquistato il terminale) - Advanced communcation manager (come sopra...gestione black/white list)... A dire il vero, il primo ho trovato in rete una versione (la 1.0) ma all'atto dell installazione sul cell mi viene detto che esiste già (sul cell) la 3.0...ma non la trovo da nessuna parte navigando tra le cartelle...e poi, altra stranezza, su OVI store mi dice che questa non è compatibile con E52...ma se era nel sw all'origine...? Qualcuno sa avanzare qualche ipotesi su cosa sia successo e come fare per rimediare ? Grazie.
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
non è che hai cambiato product key?
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
volontariamente no...
Adb communication manager l'ho reinstallato...anche se mi piacerebbe cmq capire come mai era sparito... Wireless presenter, come detto prima non riesco (o meglio riuscirei ad instllare una versione vecchia...la 3.01 che il cell mi dice essere già installata ma che io non trovo ora è a pagamento (20€ circa) e cmq su Ovi Store mi dice che l'appl non è compatibile con E52...come sia possibile ora mentre prima lo fosse non lo capisco)... Grazie da ora.
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
io farei un bell'hard reset
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.