|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
ieri sera 2 FREEZE abbastanza vicini mentre scrivevo sms ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ho formattato il telefono e finalmente ho un cellofono che funziona egregiamente.
![]()
![]() |
#624 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi,anke io ho preso l e52 da meno di 2 settimane ed è un contino freeze all inizio era successo dp 3 giorni ..ma ora quasi 1 volta al giorno capita e ho notato ke succede sempre scrivento col t9 e il bloccaggio avviene qnd tu premi "manuale" per aggiungere la parola..ho chiesto in piu centri assistenza se ero l unico a presentare questo problema e mi han detto si.. va bhè nn ci credo^^ cmq mi fanno di rinstallare software(avevo gia fatto) e ke può ossere incompatibilità con la sim da 64 vecchia..xkè i cell nuovi sn predisposti x ql da 128..io nn so cosa centri ma ve l ho detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche amico che se ne intende piu' di me, mi diceva che è un problema software che non riescono a risolvere e di attendre fiducioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Io non ho mai incontrato questo problema con il t9!
Che firmware avete che magari io ne ho uno più vecchio e non mi conviene aggiornarlo!
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Domani, massimo martedì, mi arriva il nuovo e52.
L'ho preso grigio, è con garanzia europea ma, se è come per gli altri cell, in caso di problemi lo si può portare senza problemi nei centri nokia (successo ad amici con n96 import), anche se voglio sperare che si comporti come l'e51 che va a sostituire, quasi 3 anni senza il minimo problema! Vi farò sapere, in ogni caso leggo che in molti avete questo problema dei freeze, e mi pare anche di capire che sia abbastanza trasversale ed indipendente dal firmware. C'è qualcuno che ha trovato un workaround anche solo per minimizzarne la comparsa? ![]()
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sarà la sfiga ma a me sono capitati un paio di freeze solo dopo l'ultimo aggiornamento -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
X ora nessun problema, aspetto ad aggiornare il fw.
Sia mai...
![]() |
#632 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
Nuovo Firmware Version: 051.003
Aggiorno e vi faccio sapere !!! PS: spero elimini il freeze perchè peggio di così non può andare !! Ogni sms che scrivo sto col fiato sospeso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Cavolo io non lo sto aggiornando, per paura che mi si blocchi con sti cavolo di sms!
![]() |
#635 |
Senior Member
|
ancora non mi risulta disponibile con il nokia software update
![]() c'è solo il 34.001 controllate anche voi
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 31-05-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Non mi da ancora disponibile l aggiornamento nemmeno a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io resto sempre fermo alla 033, assurdo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche io fermo alla 033 e oggi di nuovo freeze che palle..ma non capisco xkè molto hanno gia il 034?!
Ultima modifica di canguromaory : 31-05-2010 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Immagino sia il solito meccanismo degli aggiornamenti in base al codice del telefono.
Basterebbe smanettarlo e cambiarlo in maniera da accedere agli aggiornamenti. Ovviamente è una pratica che invalida la garanzia, al pari di uno "sblocco".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.