|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
|
Voi come vi trovate con la ricezione?
Io ho grossi problemi di perdita del segnale e di effetto mano ![]() Specifico che io mi trovo spesso in zone con scarsa copertura e che il tel è bloccato in modalità GSM Avete riscontrato anche voi ricezione scarsa?
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No devo dire che la ricezione è buona...forse un pelo meno valida del mio vecchio E51 ma cmq buona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
|
Non ho mai provato l'E51 ma ti assicuro che con l'E52 mi capitano cadute di linea, telefonate perse e impossibilità a telefonare molto più spesso che con il 6630. E poi non so se sia per il fatto dell'attenuazione rumore, ma mentre sto parlando a volte ho l'impressione che sia caduta la linea anche quando non lo è
![]() Ormai telefono con l'angoscia... ![]() Comunque come ho già detto io sono sempre in zone con poca copertura e quindi basta poco per perdere il segnale ma l'E52 a volte mi sembra peggio anche di telefoni che costano una frazione di questo ![]()
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
Ci sto pensando seriamente anche se ho paura che mi dicano che è tutto normale. Ho letto su diversi forum di gente che ha problemi di ricezione instabile con un po' tutti i nokia di ultima generazione.....
![]() Qualcuno ha avuto modo di fare paragoni anche con altre marche? Io ho sempre avuto nokia e mi erano sempre sembrati i migliori finora
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
io problemi di ricezione solo a casa per cui deduco che sia copertura dell'operatore ... all'università ed in altre zone prende bene ...
Piuttosto, firmware 033.002 Difetto: A volte mi si blocca mentre scrivo un sms e sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo Pregio: Il GPS che prima stentava a fixare, SENZA ASSISTITO, adesso fixa ovunque e mi sembra che siano raddoppiati anche i segnali che concorrono all'aggancio della posizione (prima vedevo 2-3 linee che si muovevano per cercare l'aggancio...adesso me ne ritrovo almeno 7 ... a volte 10 ed il fix è veloce !!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
temo che col prossimo firmware magari si sistemino gli sms ed il gps ritorni come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Confermo anche io il problema del blocco quando si scrivono gli sms ma del gps che è nettamente migliorato, e ora funziona bene anche senza a-gps..
Certo che, tra audio non proprio ok, cell che si blocca, ecc, mi sto già pentendo di essere passato a nokia, visto che speravo in un miglioramento rispetto a samsung.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,ho aggiornato l'altro ieri il mio E52 all'ultimo firmware (033.002) però mi sembra d'aver perso qualcosa in fatto di audio rispetto alla versione precedente del firmware.
E' successo ad altri il mio stesso problema ? Si sente l'interlocutore come fosse "vibrato"...ed è già stato in assistenza un paio di volte per problemi di tasti/cover e spegnimento mentre ascoltavo la radio. Un informazione,tanto per provare,è possibile tornare alla versione precedente di FW !? Grazie Alessio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Altro difettuccio: mentre scrivevo un sms mi si è riavviato il cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Si è rotto il mio e51 ed ho visto questo oggi che mi attira molto a 229€...
Domande: La durata della batteria è uguale all'e51? La fotocamera è migliorata un pochino? Dopo il primo aggiornamento c'è la navigazione gratuita con OVI? In generale è consigliato come cell per telefonare, mandare sms e navigare poco? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
- sì gratuita - qualche problema di ricezione per effetto mano (l'antenna è in basso, va impugnato in modo diverso), qualche problema col microfono e la relativa cancellazione rumori (sembra risolto con gli ultimi firmware), qualcuno si trova male col T9 a tendina... consigliato sì, ma forse per telefonare ed sms potresti rimpiangere l'e51
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io ho da pochi giorni questo cellulare fantastico!
ho letto di vari difetti ma nel mio caso assolutamente nulla di tutto ciò, va alla perfezione, cmq ho notato che se imposto l'illuminazione standby il led centrale si illumina per un secondo ad intervalli regolari mentre se disattivo questa cosa allora il led non si accende ma cambia il display dove rimane la scritta dell'ora e della data, in quale delle due impostazioni secondo voi consuma meno?
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mentre il sensore che disattiva la suoneria al capovolgimento conviene disattivarlo, parlando sempre in termini di risparmio energetico?
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 08-04-2010 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Con l ultimo FW come diceva Don Vito il cel ogni tanto mi si pianta scrivendo sms:ora sta diventando fastidioso...qualcuno di voi ha provato a formattare la SD come consigliano sul sito nokia e poi magari riaggiornare il cel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.