Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 11:22   #19281
Lorenzoz

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
il prossimo passo è l'italia, con bologna destinazione, poi penso raggiunga il centro operativo più vicino a te. Cmq se tracci con ups, ti danno anche una data di "scheduled delivery date" hc edovrebbe essere la data che hanno preventivato per consegnarti l'oggetto...
detto tra noi, hai un che fa provincia

allora devo guardare ma forse è segnato lunedi 7...

ahahah si si anche perchè l'ho ordinato domenica 29....vabbe vabbe basta che poi mi odiano tutti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:25   #19282
shark-man87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
il prossimo passo è l'italia, con bologna destinazione, poi penso raggiunga il centro operativo più vicino a te. Cmq se tracci con ups, ti danno anche una data di "scheduled delivery date" hc edovrebbe essere la data che hanno preventivato per consegnarti l'oggetto...
detto tra noi, hai un che fa provincia
Si ok, ma sta cosa me la devono spiegare!! Che diavolo di criterio stanno usando?? Ce l'hanno o no questa lista di priorità?? mi auguro che spediscano random perchè sennò sono veramente ridicoli!

Naturalmente nulla contro di te Lorenzo eh! anzi sono felice per te!
shark-man87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:25   #19283
.:Onizuka:.
Senior Member

L'Avatar di .:Onizuka:.

Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
scusate, ma se mi chiamano mentre ho il cell attaccato al computer per usare internet... trovano occupato? o mi si scollega internet?
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:27   #19284
Challenge Vp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate ragazzi, al di là della pellicola da applicare sullo schermo, vorrei un vostro parere per quanto riguarda la custodia del telefono.

Siccome negli ultimi 5800 che vendono non è inclusa, vorrei sapere se vale la pena comprarla a parte.
Chi l'ha comprato precendentemente mi potrebbe dire come si trova con la custodia originale?
Esistono eventualmente alternative più valide (sempre parlando di custodie rigide)? Se si quali?

Grazie
Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900.
Challenge Vp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:31   #19285
Lorenzoz

Quote:
Originariamente inviato da shark-man87 Guarda i messaggi
Si ok, ma sta cosa me la devono spiegare!! Che diavolo di criterio stanno usando?? Ce l'hanno o no questa lista di priorità?? mi auguro che spediscano random perchè sennò sono veramente ridicoli!

Naturalmente nulla contro di te Lorenzo eh! anzi sono felice per te!
figurati non ti darei torto, infatti anche io dopo aver letto questo forum mi ero rassegnato a riceverlo tra gli ultimi....non sono molto logici...

l'unica cosa potrebbe essere che io non sapevo della promozione del -20% ( ) l'ho pagato 199 e siccome loro prendono più soldi.........ma mi sembra stupida come supposizione..
Old 04-12-2009, 11:31   #19286
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
scusate, ma se mi chiamano mentre ho il cell attaccato al computer per usare internet... trovano occupato? o mi si scollega internet?
Dovrebbe suonare normalmente perché il canale voce e quello dati sono separati come la fonia e l'ADSL sulla linea di casa.
Infatti io mentre navigo dal browser del telefono cmq ricevo chiamate ed SMS.

Ma le librerie QT qualcuno le ha installate? Qualcuno ha già iniziato a provare i nuovi programmi per Symbian scritti con le QT?
Ho trovato le demo degli effetti tipo scrolling cinetico e desktop multipli che si vedono nei video su youtube ma non ho una wifi sotto mano quindi preferisco scaricarli più tardi..
Voi li avete già provati?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:34   #19287
shark-man87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz Guarda i messaggi
figurati non ti darei torto, infatti anche io dopo aver letto questo forum mi ero rassegnato a riceverlo tra gli ultimi....non sono molto logici...

l'unica cosa potrebbe essere che io non sapevo della promozione del -20% ( ) l'ho pagato 199 e siccome loro prendono più soldi.........ma mi sembra stupida come supposizione..
ahhhhhh bene!! Vedi che un criterio ci sta sotto allora!! Che bastardi...
Cmq sono proprio tentato di chiamarli e disdire...lo pagherei 50€ di più ma almeno loro si attaccano!!

Ultima modifica di shark-man87 : 04-12-2009 alle 11:37.
Old 04-12-2009, 11:38   #19288
Lorenzoz

Quote:
Originariamente inviato da shark-man87 Guarda i messaggi
ahhhhhh bene!! Vedi che un criterio ci sta sotto allora!! Che bastardi...
Cmq sono proprio tentato di chiamarli e disdire...l'ho pagherei 50€ di più ma almeno loro si attaccano!!
non so bisognerebbe verificare se quelli che hanno ricevuto le mail di spedizione fino ad ora avevano attivato o meno la promozione..ovviamente con prenotazione del telefono..
Old 04-12-2009, 11:40   #19289
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
@Alexgn
qualcosa si muove,ma non credo nell'imminente .....
news visualizzabile qua'
Old 04-12-2009, 11:42   #19290
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz Guarda i messaggi
non so bisognerebbe verificare se quelli che hanno ricevuto le mail di spedizione fino ad ora avevano attivato o meno la promozione..ovviamente con prenotazione del telefono..
allora qui dobbiamo fare un censimento, parto io:
ordine del 30 novembre, postepay, sconto 20%, totale 159,20.
I soldi sono ancora li.
Non ho ancora ricevuto una cippa
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:45   #19291
shark-man87
Junior Member

Ordine effettuato 28 Novembre,
scono 20%, totale pagamento 159,20 €
Nessuna mail di conferma!
Old 04-12-2009, 11:45   #19292
Lorenzoz

ordine del 29 novembre, pagato con visa,consegna standard..totale 199..

telefono in viaggio..
Old 04-12-2009, 11:47   #19293
EDOv
Junior Member

Ho letto molto sulla qualita' delle pellicole brando.. qualcuno sa dirmi qualcosa sulle custodie brando in silicone?
EDOv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:01   #19294
shark-man87
Junior Member

Ho delle novità poichè ho appena parlato con un'operatrice (gentilissima):

1)In pratica per quanto riguarda la questione di chi ha già ricevuto la spedizioni pur avendo prenotato dopo la risposta è stata:

"Hanno ricevuto un gran numero di ordinazioni, in quantità che neanche loro si aspettavano. Loro hanno a disposione un numero alto di magazzini per cui gli ordini vengono smistati in diversi tipi di magazzini! Per cui quelli che sono stati assegnati al magazzino che ha ricevuto il rifornimento del telefono gli è stato spedito. Tutti quelli che ancora non hanno ricevuto nessun tipo di email l'unica possibile soluzione è che il magazzino a cui sono stati assegnati non ha disponibilità di quel telefono"

2)La sede centrale del nokia shop italia fa il ponte del 7-8 dicembre per cui tutto rimarrà congelato fino a martedì compreso. Per cui mi ha detto che nel caso non ricevessimo email oggi non dovremmo aspettarci nessun tipo di news almeno fino a mercoledì. In ogni caso se nei giorni successivi al 8 non riceviamo email ha detto di ricontarli, i quali procederanno ad un reclamo!

Spero di essere stato chiaro!! Quindi rassegniamoci ad aspettare almeno un'altra settimana o 2 per averlo tra le mani!
Old 04-12-2009, 12:05   #19295
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
E BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi state stressando con queste pagine e pagine sulla spedizione, prezzo, acquisto etc.
Il thread non si chiama "spedizioni dalla nokia".
Apritevi una discussione specifica.
conan_75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:26   #19296
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

Ragazzi state stressando con queste pagine e pagine sulla spedizione, prezzo, acquisto etc.
mi dispiace se abbiamo urtato la tua sensibilità, penso che ognuno di noi non volesse arrivare a stressare le persone. dispiace inoltre non poter fare nulla per farti recuperare da questo stress... gli stress al giorno d'oggi sono molto dannosi, per lo più creati sui forum...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:29   #19297
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... non avrebbe tutti i torti.... il titolo del topic parla chiaro

P.S.= alla Comet lo vendono a 179€
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:29   #19298
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da EDOv Guarda i messaggi
Ho letto molto sulla qualita' delle pellicole brando.. qualcuno sa dirmi qualcosa sulle custodie brando in silicone?
anch'io all'inizio stavo valutando qualche custodia da mettergli oltre ad una pellicola, ma ora ho optato per una pellicola ultraclear brando + una sacchetto di cotone microfibra, tipo questo, per non rovinargli l'estetica, che e' tanto bello
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:32   #19299
cosimo030
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

quoto in questo forum ultimamente si parla solo di spedioni ecc.
cosimo030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:39   #19300
EDOv
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
anch'io all'inizio stavo valutando qualche custodia da mettergli oltre ad una pellicola, ma ora ho optato per una pellicola ultraclear brando + una sacchetto di cotone microfibra, tipo questo, per non rovinargli l'estetica, che e' tanto bello
Era questo il mio dilemma.. estetica e quindi lasciarlo solo con la pellicola ..o sicurezza (dalle mie mani di burro) e farlo assomigliare ad un telecomando ..boh.. forse prendero' ugualmente la custodia di silicone e provo.. magari rimbalza pure!
EDOv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian