Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 14:42   #18601
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da p4inkillz Guarda i messaggi
certo anche se ovviamente è un po più scadente di un'antenna gps.. è ovvio

cmq funziona

Con l'A-GPS attivo è performante esattamente come con antenna esterna. Almeno nella mia esperienza con entrambi. Anzi, l'antenna Royaltek ci metteva pure qualche minutino in più!
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:11   #18602
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
qualcuno usa il 5800 come terminale voip? si trova bene con fring e skebby?
io uso nimbuzz come terminale voip e funziona benissimo. peccato solo che non bbia un vero e proprio client sip integrato e che occorra fare ricorso a software di terzi (nimbuzz fring ecc.) per poter effettuare chiamate in voip.

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Con l'A-GPS attivo è performante esattamente come con antenna esterna. Almeno nella mia esperienza con entrambi. Anzi, l'antenna Royaltek ci metteva pure qualche minutino in più!
con a-gps il fix è velocissimo (se lo imposti che si connetta solo al primo fix spendi pochi cent). poi il segnale è stabile e i successivi fix "a caldo" sono rapidissimi...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:26   #18603
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
quanto costa il fix con a.gps senza un profilo flat?
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:44   #18604
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da p4inkillz Guarda i messaggi
quanto costa il fix con a.gps senza un profilo flat?
con vodafone siamo tra 2 ed i 3 cent a fix
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:55   #18605
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
se vi interessa su cavonegozio c'è il 5800 italia a 198 in offerta!
Old 23-11-2009, 15:56   #18606
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
con vodafone siamo tra 2 ed i 3 cent a fix
con wind pure, due tre centesimi a fix...
occhio che se però imposti il cellulare che si connetta all'a-gps senza chiederti nulla, se ti fai un bel viaggetto te ne consuma di credito...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:58   #18607
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
sono indeciso tra un E51 a 75€ spedito usato e questo 5800 trovato sottocosto a 180€

Voi che dite?
Old 23-11-2009, 16:25   #18608
p4inkillz
Member

Iscritto dal: Nov 2009
se puoi spenderli prendi 5800 o.o
p4inkillz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 16:31   #18609
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
quali sono le differenze tra opera 10 beta e opera mini 5 beta? a parte la connessione diretta del primo e via server che ridimensiona il secondo.

io ho il mini e mi trovo bene
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 16:32   #18610
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se vi interessa su cavonegozio c'è il 5800 italia a 198 in offerta!
? non lo trovo.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 16:35   #18611
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
quali sono le differenze tra opera 10 beta e opera mini 5 beta? a parte la connessione diretta del primo e via server che ridimensiona il secondo.

mi rispondo da solo:

http://www.opera.com/products/choose/

anche se non si capisce lo stesso la differenza

voi quale preferite?
Old 23-11-2009, 16:35   #18612
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi

opera mini 5 è in java, ed è fatto per girare su quasi tutti i cellulari (anche non symbian). ed è fatto per navigare attraverso i server di opera per ridurre le dimensioni delle pagine.
opera mobile 10 è scritto per il symbian (uscirà o è uscito anche per windows mobile cmq), ed è un browser completo, che naviga "direttamente". però ha anche l'opzione per navigare attraverso i server di opera come la versione mini... (turbo mode mi pare).

edit: io al momento ho installato solo la versione mobile, che funziona abbastanza bene e permette sia di navigare normalmente che con il sistema "compresso" del mini...
Old 23-11-2009, 16:36   #18613
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
opera mini 5 è in java, ed è fatto per girare su quasi tutti i cellulari (anche non symbian). ed è fatto per navigare attraverso i server di opera per ridurre le dimensioni delle pagine.
opera mobile 10 è scritto per il symbian (uscirà o è uscito anche per windows mobile cmq), ed è un browser completo, che naviga "direttamente". però ha anche l'opzione per navigare attraverso i server di opera come la versione mini... (turbo mode mi pare).
grazie, il mobile supporta anche flash?
Old 23-11-2009, 16:56   #18614
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
unica pecca di Opera...non supporta flash . Piuttosto..Skyfire browser...l'avete mai sentito? E' per WinMobile...ma sta per uscire per il nostro cellulare! Ora è in fase di testing...in alpha..a pochi fortunati. Nel forum di Skyfire si può chiedere di fare il test mi sembra! Dovrebbe supportare tutto, flash compreso!
Old 23-11-2009, 17:13   #18615
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
unica pecca di Opera...non supporta flash . Piuttosto..Skyfire browser...l'avete mai sentito? E' per WinMobile...ma sta per uscire per il nostro cellulare! Ora è in fase di testing...in alpha..a pochi fortunati. Nel forum di Skyfire si può chiedere di fare il test mi sembra! Dovrebbe supportare tutto, flash compreso!
provato skyfire su e60 l'anno scorso, aperto usato per un paio d'ore e richiuso disinstallato e dimenticato.
non permetteva nulla e i caratteri erano enormi perdendo completamente la formatazione delle pagine.
se lo hanno migliorato ci riprovo.
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
? non lo trovo.
ehm spero tu non abbaia cercato cavonegozio veramente!
Old 23-11-2009, 18:40   #18616
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
ieri ho provato ad aggiornare il firmware direttamente dal telefono, ma mi dice che non riesce ad avere risposta dal server. il telefono si connette e funziona norlmanete. avete consigli?
Old 23-11-2009, 19:05   #18617
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Bel test e più o meno a "odore" ci avevo preso:

SN io avevo detto 95 ed invece è 92 (un creative zen sta sui 105db), separazione stereo è peggio di quanto prevedessi con 75...anche se come avevo scritto sopra notavo una certa mediocrità.

Distorsione armonica di 0,013 non è male per un mp3 portatile, ma neanche eccezionale (basta vedere l'ipod touch )

Buona la risposta in frequenza, ma come lettore MP3 appare mediamente sotto l'i-pod touch e non di poco.
Va bene per essere un telefono, ma continuo a ripetere le mie prime impressioni e confermo il voto 6, a maggior ragione dati alla mano.

Almeno so che non è il mio esemplare guasto

ciao

mi interessa moltissimo questa discussione sull'audio nel nokia 5800. perche personalmente l'ho comprato da oggi principalmente per le fantastiche recensioni che leggevo in rete.
beh...io per adesso l'ho provato solo come altoparlanti e sinceramente è un pelino meglio rispetto all'audio che mi usciva dal mio ex nokia n81.

sono sbalordito...devo testarlo solo con le cuffie?
potete consigliarmi qualche settaggio per l'equalizzatore ed altro?

P.s. ex possessore di ipod prima gen. (schifo),zen micro,zen vision m,zune...giusto per farvi capire che di audio ci voglio vivere.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:42   #18618
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
Allora io con vodafone e zero limits adesso vado gratis su internet.però il fix non lo fa velocemente,devo ankora andare in un parco spazioso senza palazzi,però anke se faccio il fix a casa,non vedo k si connnette ad internet anke se ho abilitato l'a-gps.
Oggi ho provato camminando su strade + o meno spaziose ma non ha trovato niente,sempre una tacca rossa stava,e sono stato tipo 10minuti.però con a-gps disattivato.Se lo attivo mi fa il fix anke dentro casa???o cmq devo provare in uno spazio aperto e libero da palazzi???
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:45   #18619
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Iscritto dal: Jan 2009
1 domandina veloce veloce... ho letto le ultime 20 pagine ma non trovo nulla... vi chiedo aiuto!
il mio 5800 ha un firmware 21."bla bla bla"... e mi dice che è l'ultima versione disponibile... è normale?
Grazie in anticipo!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:46   #18620
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
sapete che mi diceva non compatible usb mode? beh per questo noioso problema è bastato aggiornare il nokia perchè in pratica pc suite su pc era meglio aggiornato

yee

O_O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian