|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dubbio su hack
ciao a tutti scusate qst è il mio primo post e probabilmente di questo argomento si è già parlato. comunque se io tolgo l'hack con UNHACK di helloox 2.03 la garanzia resta invalidata o no? grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#18122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
piu' che un forellino si dovrebbe togliere tutto il vetrino allora.. comq si vengono molto meglio senza
|
|
|
|
|
|
#18123 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
ragazzi ma il nostro 5800 non leggi gli mp4???
|
|
|
|
|
|
#18124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#18125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Una sera a me non riusciva a prendere il segnale neanche in riva al mare quindi in assenza di qualsiasi ostacolo (case, vallate ecc.) Con l'antennina invece riesce anche a prendermi il segnale dentro la mia camera.
|
|
|
|
|
#18126 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Si ma a parte che non puoi condividere link o iscriverti ai gruppi o diventare fan (tocca farlo dal browser collegandosi alla versione completa di Facebook) non supporta nemmeno la chat.
Nimbuzz invece ti permette solo di utilizzare la chat di facebook e non serve ad altro. Quote:
O meglio il nome del programma e cliccandoci sopra puoi installarlo!! Dove si sia infilato in memoria invece resta un mistero. Però c'è perché quanto formatti il telefono molti programmi presi da OVI si reinstallano da soli senza doverli di nuovo scaricare, quindi i .sis sono sempre rimasti nella memory card. Quote:
Inquietante.. eppure non ho un ripetitore in giardino.. Concordo: uno schermo capacitivo come quello di iPhone o OmniaHD funzionano con una tecnologia diversa che basta sfiorare col dito e lo schermo ne sente la carica elettrica offrendo un'esperienza molto particolare!! Nei resistivi come il 5800 invece bisogna premere leggermente per far sentire allo schermo la pressione del dito. Tra i touch resistivi che ho provato quello del 5800 è il più sensibile. Quote:
Quote:
Il traffico mail però non è compreso se le invii dal telefono. Ovviamento non c'è nessun problema se invece ti colleghi alla pagina web della casella di posta tramite il browser. |
||||
|
|
|
|
|
#18127 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#18129 |
|
Junior Member
|
ok grazie! comunque io prima avevo un n70 che mi faceva installare tutte le appliaczioni e i giochi che volevo, o almeno tutti quelli che ho provato. cm mai sul 5800 si possono installare solo le app signed?
|
|
|
|
|
|
#18131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
- nell'applicazione "posizione", ricerca posizione, metodi ricerca, attivi a-gps (io ho anche integrated gps e basato su rete). - nell'applicazione "posizione", ricerca posizione, server ricerca posizione, Uso server ricerca posiz. , seleziona "chiedi sempre". - impostazioni, connettività, imp. amministrative - dati a pacchetto, seleziona "su richiesta" (questo però mi sa che però non c'entra con il gps...) mi pare sia tutto... ma siccome l'ho fatto mesi fa non ne sono proprio sicuro al 100%. ps.: siccome mi avanza un ricevitore gps bluetooth che avevo sin dai tempi del 6630, l'ho provato poco fa e confermo quanto scritto da svl2 (ma già si sapeva...).
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#18132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#18134 |
|
Member
|
solo che ho convertito un video in mpeg-4 ma non me lo legge...
|
|
|
|
|
|
#18136 |
|
Member
|
booo...ho provato anche ora ma nulla...
voi che programma usate per convertire? |
|
|
|
|
|
#18137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
format factory, ha un modello apposito per il 5800 ed è gratuito.
|
|
|
#18139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Ho un mezzo problema:
Durante le telefonate lo schermo rimane sempre bloccato , il sensore che dovrebbe bloccare lo schermo quando lo si avvicina all'orecchio rimane sempre attivato quindi non posso nemmeno attivare l altoparlante... Se ci soffio sopra un po di aria calda si sblocca per pochi secondi ma dopo ritorna bloccato. |
|
|
|
|
|
#18140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: