Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 19:47   #18121
Kevinaz
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Dubbio su hack

ciao a tutti scusate qst è il mio primo post e probabilmente di questo argomento si è già parlato. comunque se io tolgo l'hack con UNHACK di helloox 2.03 la garanzia resta invalidata o no? grazie in anticipo!
Kevinaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 19:55   #18122
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
a questo punto basterebbe fare un forellino in corrispondenza della lente ed il gioco è fatto...
piu' che un forellino si dovrebbe togliere tutto il vetrino allora.. comq si vengono molto meglio senza
Old 10-11-2009, 19:57   #18123
bau84
Member

L'Avatar di bau84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
ragazzi ma il nostro 5800 non leggi gli mp4???
bau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 19:59   #18124
pierin79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
tieni presente che con a-gps, il fix iniziale ti costa si e no 3/4 centesimi alla volta (parlo di wind senza abbonamenti di alcun genere...)
io l'ho settato che mi chieda se voglio connettermi con agps e gli do l'ok solo la prima volta quando accendo il gps)
Come hai fatto ad impostare che ti chieda l'accesso ogni volta che vuoi si connetta con AGPS? potresti indicarmi i passaggi precisi?
Grazie.
Old 10-11-2009, 20:09   #18125
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
ho finito di fare un altro test adesso..

* cielo terso
* passeggiata in citta tra i palazzi
* modulo gps esterno tenuto in tasca

1)avvio il programma gps senza attivare l' antenna esterna.. cammino per 10 min circa = il meglio che ho ottenuto son state 3 barre grige

2)riavvio il programma ma stavolta con l' antenna accesa= pochi secondi e avevo 4-5 barre blu

3) ripeto il test 2 volte .. idem con patate

4) prova del 9: mentre ero connesso con l' antenna esterna e tutto filava liscio.. spengo il bluetooth e piombo nel buio piu assoluto

fate voi.. io mi son fatto l' idea che il gps integrato è troppo limitante perche funziona bene solo a cielo terso e in spazi aperti.. quindi per quanto mi riguarda 18 eur spese non bene ma benissimo.
Ne ero certo

Una sera a me non riusciva a prendere il segnale neanche in riva al mare quindi in assenza di qualsiasi ostacolo (case, vallate ecc.)
Con l'antennina invece riesce anche a prendermi il segnale dentro la mia camera.
Old 10-11-2009, 20:26   #18126
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
ma c'e l'app ufficiale di facebook
Si ma a parte che non puoi condividere link o iscriverti ai gruppi o diventare fan (tocca farlo dal browser collegandosi alla versione completa di Facebook) non supporta nemmeno la chat.
Nimbuzz invece ti permette solo di utilizzare la chat di facebook e non serve ad altro.

Quote:
Originariamente inviato da Neopulo Guarda i messaggi
Ma io non ho capito una cosa, quando scarico le app dall'ovistore queste dove vengono salvate?? Non mi riferisco all'installazione (ke la decido io tel o mem) ma al file .sis.
Non lo so, non l'ho ancora capito però ti faccio notare che se vai in Menù, Impostazioni, Gestione applicazioni, File di installazione a volte ci trovi l'installer della roba presa da OVI.
O meglio il nome del programma e cliccandoci sopra puoi installarlo!! Dove si sia infilato in memoria invece resta un mistero.
Però c'è perché quanto formatti il telefono molti programmi presi da OVI si reinstallano da soli senza doverli di nuovo scaricare, quindi i .sis sono sempre rimasti nella memory card.

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
dai 160 ai 200 metri di precisione..... con gps circa una 40ina....
Io con Google Maps senza GPS ho una precisione di 80 metri ed il pallino blu viene messo proprio sopra camera mia!!
Inquietante.. eppure non ho un ripetitore in giardino..

Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
Certo non è l'iphone ma è veramente buono
Concordo: uno schermo capacitivo come quello di iPhone o OmniaHD funzionano con una tecnologia diversa che basta sfiorare col dito e lo schermo ne sente la carica elettrica offrendo un'esperienza molto particolare!!
Nei resistivi come il 5800 invece bisogna premere leggermente per far sentire allo schermo la pressione del dito.
Tra i touch resistivi che ho provato quello del 5800 è il più sensibile.

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
a questo punto basterebbe fare un forellino in corrispondenza della lente ed il gioco è fatto...
Fai un search perché un ragazzo l'ha già fatto ed ha postato tutto il resoconto della modifica.

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
ho dato uno sguardo alle offerte Tim attuali e si parla di 2 eur/settimana (8 eur /mese) .. e per l' utilizzo dell' A-GPS è troppo .. praticamente il modulo GPS me lo ripago a partire dal secondo mese.
Ti faccio notare che puoi attivare l'offerta e poi disdirla anche immediatamente (testato personalmente e non ci sono problemi) per non avere il rinnovo automatico a fine settimana così hai l'offerta attiva per tutta la settimana delle ferie-vacanze-viaggio a soli 2 Euro e puoi usare a-gps, navigare, chattare con gli amici a casa, vedere le previsioni meteo per la tua zona..
Il traffico mail però non è compreso se le invii dal telefono. Ovviamento non c'è nessun problema se invece ti colleghi alla pagina web della casella di posta tramite il browser.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:36   #18127
Kevinaz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kevinaz Guarda i messaggi
ciao a tutti scusate qst è il mio primo post e probabilmente di questo argomento si è già parlato. comunque se io tolgo l'hack con UNHACK di helloox 2.03 la garanzia resta invalidata o no? grazie in anticipo!
nessuno???
Old 10-11-2009, 20:41   #18128
ac123
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
nessuno???
Non dovrebbero esserci problemi con la garanzia. Poi una volta disinstallato (o fatto il reset) chi se ne accorge?
ac123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:44   #18129
Kevinaz
Junior Member

ok grazie! comunque io prima avevo un n70 che mi faceva installare tutte le appliaczioni e i giochi che volevo, o almeno tutti quelli che ho provato. cm mai sul 5800 si possono installare solo le app signed?
Old 10-11-2009, 21:01   #18130
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
ok grazie! comunque io prima avevo un n70 che mi faceva installare tutte le appliaczioni e i giochi che volevo, o almeno tutti quelli che ho provato. cm mai sul 5800 si possono installare solo le app signed?
fai l'hack e installi tutto.
Old 10-11-2009, 21:07   #18131
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da pierin79 Guarda i messaggi
Come hai fatto ad impostare che ti chieda l'accesso ogni volta che vuoi si connetta con AGPS? potresti indicarmi i passaggi precisi?
Grazie.
dunque, se non ricordo male:

- nell'applicazione "posizione", ricerca posizione, metodi ricerca, attivi a-gps (io ho anche integrated gps e basato su rete).
- nell'applicazione "posizione", ricerca posizione, server ricerca posizione, Uso server ricerca posiz. , seleziona "chiedi sempre".
- impostazioni, connettività, imp. amministrative - dati a pacchetto, seleziona "su richiesta" (questo però mi sa che però non c'entra con il gps...)

mi pare sia tutto... ma siccome l'ho fatto mesi fa non ne sono proprio sicuro al 100%.

ps.: siccome mi avanza un ricevitore gps bluetooth che avevo sin dai tempi del 6630, l'ho provato poco fa e confermo quanto scritto da svl2 (ma già si sapeva...).
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:09   #18132
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bau84 Guarda i messaggi
Certo che li legge, ovviamente nei limiti di risoluzione, codec etc.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:12   #18133
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
dove l'hai sentita questa? :|
Old 10-11-2009, 21:17   #18134
bau84
Member

L'Avatar di bau84

solo che ho convertito un video in mpeg-4 ma non me lo legge...
Old 10-11-2009, 21:19   #18135
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
solo che ho convertito un video in mpeg-4 ma non me lo legge...
probabilmente quando l'hai convertito hai scelto mp4 come formato ma un'altro codec..
Old 10-11-2009, 21:23   #18136
bau84
Member

L'Avatar di bau84

booo...ho provato anche ora ma nulla...

voi che programma usate per convertire?
Old 10-11-2009, 21:25   #18137
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
format factory, ha un modello apposito per il 5800 ed è gratuito.
Old 10-11-2009, 21:26   #18138
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

io uso any video converter
Old 10-11-2009, 21:35   #18139
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Ho un mezzo problema:
Durante le telefonate lo schermo rimane sempre bloccato , il sensore che dovrebbe bloccare lo schermo quando lo si avvicina all'orecchio rimane sempre attivato quindi non posso nemmeno attivare l altoparlante...

Se ci soffio sopra un po di aria calda si sblocca per pochi secondi ma dopo ritorna bloccato.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:48   #18140
bau84
Member

L'Avatar di bau84

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
format factory, ha un modello apposito per il 5800 ed è gratuito.
perfetto,risolto grazie 1000!!!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian