Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 14:55   #15501
spakkone
Senior Member

L'Avatar di spakkone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
appena arrivato da marco p@lo@ 3 giorni e a casa mia stupendo cel, avrei una domanda c'è la possibilità di mettere un'altro player musicale?
Grazie a l'autore del thread e tutti quelli che lo hanno testato.
Old 23-09-2009, 15:17   #15502
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Stamani ho fatto l'upgrade del firmware del telefono.

Vi racconto brevemente cosa ho fatto che magari può essere utile a qualcun'altro.
Per cominciare ho utilizzato l'apposito software del telefono per fare un backup di tutto tranne impostazioni e file.
Ho tolto la memory card per evitare blocchi e rallentamenti.
Ho fatto hard reset con la solita combinazione di tasti verde + rosso + fotocamera + accensione. All'inizio non ci sono riuscito perché rilasciavo i tasti troppo presto ed il telefono si avviava normalmente: bisogna continuare a premere fino alla comparsa della scritta NOKIA. Sono rimasto sorpreso dalla velocità dell'operazione del reset: credevo ci volesse qualche minuto per completarla invece impiega il tempo di un normale avvio! Insomma inserito il codice PIN mi sono ritrovato col telefono che chiedeva ora e data e paese in cui mi trovo.

A quel punto ho iniziato ad occuparmi di scaricare l'aggiornamento del firmware.
All'inizio il download via wap della TIM non partiva così ho provato ad utilizzare l'APN web ma niente da fare: "errore di download, il programma deve essere riavviato".
Dopo aver provato a spegnere e riaccendere il telefono appena finito l'avvio è apparso il messaggio "continuare il download interrotto?" a cui ho risposto OK ed a quel punto i dati sono cominciati ad arrivare. 9 MB e passa in quanto ho aggiornato dal firmware 21.

Finito l'aggiornamento e riavviato il telefono mi sono trovato col firmware 31 installato.

Ho fatto di nuovo hard reset.
Ho riavviato ed a telefono acceso ho inserito la memory card. E' apparso il messaggio "caricamento delle impostazioni della memory card".
L'ho lasciato fare ma dopo 5 minuti era ancora lì. Non potevo richiamare il task manager ne aprire altri programmi così alla fine ho premuto il tasto rosso ed è tornato alla home.
Ho controllato nella cartella applicazioni e buona parte dei programmi che avevo prima erano già stati reinstallati specialmente quelli che avevo scaricato da OVI e di cui non avevo ovviamente l'installer. Ottima cosa!! Però l'avessi saputo prima avrei disinstallato le applicazioni inutili che non volevo più e che invece mi sono di nuovo ritrovato nel telefono.. Una su tutte: il simulatore di una candela accesa scaricato da OVI..

Riavviando il telefono il messaggio del caricamento della memory card è riapparso ma stavolta, dopo circa un minuto, c'è venuto scritto che non tutte le applicazioni erano state ripristinate e che quelle non installate automaticamente me le sarei dovute installare io a mano.

Ho ripristinato il backup e così mi sono ritrovato già al loro posto i promemoria in agenda, i messaggi, le caselle email già configurate come prima del reset, numeri in rubrica con l'immagine e la suoneria che avevo impostato.. Molto comodo!!

Ho reinstallato i programmi mancanti di cui avevo l'installer sulla memory card e.. ho finito!

Note dopo il reset.
Opera Mini non ha più i preferiti memorizzati, devo reinserirli.
Mi sono trovato già installati anche i vecchi temi che però adesso non compaiono nella lista delle applicazioni quindi se li volessi disinstallare probabilmente prima dovrei installarli a mano per poterli far comparire in quell'elenco.
Qualcuno si è lamentato delle continue richieste di iscrizione a My NOKIA che compaiono ad ogni avvio. Ebbene al primo avvio i tasti disponibili sono REGISTRAMI e RICORDA ma all'avvio successivo appare il tasto ANNULLA e l'avviso non viene più mostrato.
La noia maggiore credo sia di rieducare il T9 alle parole che uso più spesso..

Impressioni sul firmware 31.
E' veloce ma anche il 21 lo era già parecchio. Adesso però mi pare che i temi scaricati girino meglio, soprattutto se con gli effetti attivi.
Il link alle mail nella home è carino ma avrei preferito che una volta letta la posta l'avviso scomparisse.
La galleria delle foto mi sembra sia molto più veloce a caricare le anteprime.
Anche i video sono molto più fluidi ma probabilmente qui più che il firmware potè l'hard reset!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:42   #15503
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
grazie Alexgn, a me interessa perchè anche io sono ancora con il firm 21 e a breve penso di fare un hard reset + upgrade firmware come te.

siccome però ho installato/disinstallato una marea di roba sulla memory card pensavo di inserirla nel pc e ripulirla da tutte le cartelle di sistema, in modo da cancellare tutto anche da lì.
pensavo di cancellare tutto tranne la cartella con i backup di rubrica/sms/agenda e quelle di musica e video (così evito di ricopiarli e perdere un sacco di tempo).
può andar bene o è meglio se copio i file del backup sul pc, la formatto e poi rimetto su solo i file di backup per ripristinarli nel telefono?
so che così dovrò reinstallare tutti i programmi, ma non è un problema. tanto lo faccio una volta e poi basta... (al momento sto stilando la lista di quelli che mi servono davvero)

già che ci sono quoto una mia domanda di qualche giorno fa, magari è passata inosservata...

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
mi piacerebbe avere le email sul cell, e ho provato a configurarla nell'apposita sezione sotto "messaggi"
funziona benissimo, però suppongo che le email le memorizzi nella memoria telefono insieme agli sms, visto che quelli li tengo lì. e lo spazio cala troppo rapidamente

c'è un modo per dirgli di salvare le email sulla memory card ma tenere gli sms sul telefono?
oppure un client di posta a parte che le salvi sulla memory?
lo chiedo perchè mi servirebbe avere le email disponibili anche in offline... il mio indirizzo è gmail, ma il client apposito funziona solo consultandole online e non mi fa scaricare gli allegati...
Old 23-09-2009, 16:17   #15504
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
me lo date un aiutino con l'agenda....?

io imposto delle note con un avviso acustico ad una certa ora. La notifica mi appare correttamente (almeno penso....) nella home delle ultime 2 note in ordine di tempo, ma al momento in cui punto l'avviso nessun suono e non succede niente. Rientrando in agenda successivamente mi dice "uno o più avvisi persi per il cambio di ora".....naturalmente io l'ora non l'ho toccata (a meno che cambiare tema conti qlks...). Consigli?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:17   #15505
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

In linea di massima più che "pialli" a fondo è meglio e!! Cmq anche se non formatti la memory non dovresti avere grossi rallentamenti e se vedi che hai problemi sei sempre in tempo a cancellarla anche in un secondo momento.
Se vuoi fare le cose per bene però sarebbe da formattare tutto..

La tua domanda non mi è passata inosservata: non ho risposto perché non so rispondere. Non credo si possano distinguere le memorie in uso tra mail ed SMS e non conosco un client di posta diverso da quello di Gmail.

Ma perché non vuoi avere le mail memorizzate sul telefono? Se è un problema di spazio una volta lette le cancelli tanto sul server restano lo stesso se hai impostato la gestione della casella di posta come imap4 e non pop3. C'è il solo inconveniente che fino a che non le cancelli anche dal server ti restano le intestazioni. Come dimensioni saranno nemmeno 1KB di dati però creano disordine perché probabilmente sono tante.
Old 23-09-2009, 16:24   #15506
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
La notifica mi appare correttamente (almeno penso....) nella home delle ultime 2 note in ordine di tempo, ma al momento in cui punto l'avviso nessun suono e non succede niente.
Molto strano.. Non ho idea di cosa possa succedere..
Anzi a dirla tutta con l'agenda ci sto facendo un pò a cazzotti pure io per capire quale sia il promemoria migliore da utilizzare per quale occasione tra Memo, Riunione e Nota impegno.

Mi viene solo in mente che puoi provare a controllare in Agenda, Opzioni, Impostazioni, Tono allarme agenda e verificare di aver selezionato un tono valido.
Old 23-09-2009, 16:31   #15507
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
In linea di massima più che "pialli" a fondo è meglio e!! Cmq anche se non formatti la memory non dovresti avere grossi rallentamenti e se vedi che hai problemi sei sempre in tempo a cancellarla anche in un secondo momento.
Se vuoi fare le cose per bene però sarebbe da formattare tutto..
ok, grazie

Quote:
La tua domanda non mi è passata inosservata: non ho risposto perché non so rispondere. Non credo si possano distinguere le memorie in uso tra mail ed SMS e non conosco un client di posta diverso da quello di Gmail.

Ma perché non vuoi avere le mail memorizzate sul telefono? Se è un problema di spazio una volta lette le cancelli tanto sul server restano lo stesso se hai impostato la gestione della casella di posta come imap4 e non pop3. C'è il solo inconveniente che fino a che non le cancelli anche dal server ti restano le intestazioni. Come dimensioni saranno nemmeno 1KB di dati però creano disordine perché probabilmente sono tante.
non vorrei averle sul telefono per non occupare troppo spazio.
pensavo chiaramente di usare l'imap, ma effettivamente non avevo pensato che potrei cancellarle e tenere solo le intestazioni (e il problema spazio sparisce).
l'unico problema è che su quell'indirizzo mi arrivano anche diverse mail che però mi servono esclusivamente sul pc, vederne le intestazioni sul telefono creerebbe parecchio disordine (e ne arrivano diverse al giorno, un po' palloso cancellarle ogni volta).
Le etichette di gmail vengono viste come cartelle usando l'imap? perchè se è così sarebbe anche fattibile, etichetto quelle mail così le "rinchiudo" in una cartella e non disturbano più...
chiedo perchè per ora quell'indirizzo gmail sul pc lo gestisco in pop3, quindi non ho idea di come si comportino le etichette...

in ogni caso grazie della risposta

@ -|Phoenix|-
ho provato ora a mettere una nota con allarme, poi ti dico se suona o meno...
Old 23-09-2009, 17:27   #15508
-|Phoenix|-
Senior Member

il tono è predefinito con ripetizione ogni 5 min.
riguardando bene...l'impegno di ieri che non è suonato si è spostato sotto il giorno di oggi (23) prima di un altro impegno che ho messo stasera come altra prova, però se apro l'impegno mi indica che è segnato per il giorno giusto (22)!! ma soprattutto: "uno o più avvisi persi per il cambio di ora"....ma che cambio di ora, mi si è drogato il cell???
Old 23-09-2009, 17:52   #15509
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
il tono è predefinito con ripetizione ogni 5 min.
riguardando bene...l'impegno di ieri che non è suonato si è spostato sotto il giorno di oggi (23) prima di un altro impegno che ho messo stasera come altra prova, però se apro l'impegno mi indica che è segnato per il giorno giusto (22)!! ma soprattutto: "uno o più avvisi persi per il cambio di ora"....ma che cambio di ora, mi si è drogato il cell???
Il msg del cambio dell'ora lo dà anche a me qualche volta, cira 1 volta su 10, forse di più, e lo ha fatto sempre, con ogni aggiornamento firmware.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 19:01   #15510
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Le etichette di gmail vengono viste come cartelle usando l'imap? perchè se è così sarebbe anche fattibile, etichetto quelle mail così le "rinchiudo" in una cartella e non disturbano più...
E' una delle cose che mi sono sempre ripromesso di verificare ma che ho sempre rimandato.
Stasera mi metto a fare qualche prova ma dubito che funzioni.
Peccato che gmail non supporti le cartelle, sarebbe stato enormemente più comodo: ho un altro account di posta che ha le cartelle e dal telefono posso scegliere quelle con cui rimanere sincronizzato e quelle da cui non scaricare niente. Spettacolare.

Quote:
ma soprattutto: "uno o più avvisi persi per il cambio di ora"....ma che cambio di ora, mi si è drogato il cell???
Uhm.. Una volta ho visto un'intervista a Totò in cui raccontava un'aneddoto interessante. Era andato in un cinema all'estero a vedere un suo film, "Totò d'Arabia" mi pare, e gli rimase impressa la scena in cui lui, doppiato in inglese, cantava "look at Omar, how it is beautiful, it make me feel so many emotion" che ovviamente non ha molto senso mentre in italiano diventa un divertente gioco di parole sul suo antagonista Omar ovvero "guarda Omar quant'è bello, spira tanto sientimento!".

Questo per dire che magari hanno tradotto quell'errore dal finlandese in inglese e poi in italiano ed è diventato chissà che frase!!
Se riesci a riprodurre l'errore con facilità potresti mettere il telefono in inglese e vedere se salta fuori una frase.. di senso compiuto!!
Old 23-09-2009, 20:32   #15511
raycharles

Quote:
Che figata pazzeca!!!!!!!
ho appena trovato un app x controllare il pc da remoto tramite bluethoot...non so sia già stata discussa.....io è la prima volta che la sento!

SmartTouch 4.1 - PC Remote Control

non l'ho ancora provata ma lo farò al più presto e vi dico!!
Provata e funziona a meravigilia! Si può anche spostare il puntatore e fare click.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 21:20   #15512
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
arrivato stamattina, mi iscrivo
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 21:38   #15513
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Provata e funziona a meravigilia! Si può anche spostare il puntatore e fare click.
solo pc o anche mac o tv?
Old 23-09-2009, 22:27   #15514
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Finito adesso di fare le prove. Il discorso mi pare un pò complesso.. Cerco di riassumerlo e schematizzarlo.
- Le etichette sul telefono vengono viste come delle cartelle.
- Su Gmail si possono creare filtri che applichino automaticamente etichette alle mail in arrivo.
- Una mail con etichetta esiste sempre sia in inbox che nella "cartella" che ha l'etichetta. Praticamente ne viene creata una copia infatti cancellando dal cellulare la mail che è in inbox essa continua cmq ad esistere sotto l'etichetta.
- Sul telefono si possono selezionare più cartelle da cui recuperare la posta MA la cartella inbox è sempre selezionata quindi verranno sempre scaricate le intestazioni di TUTTE le mail ricevute perché si trovano SEMPRE ANCHE in inbox.

Insomma quando arriva una mail resta sempre in inbox ed anche applicandogli un'etichetta verrà scaricata lo stesso sul telefono perché inbox è sempre selezionata. Tuttavia facendo "cancella sia dal telefono che dal server" il risultato sarà che su Gmail scomparirà dalla cartella inbox ma resterà la sua copia sotto l'etichetta scelta precedentemente.

A me sembra un gran bordello e basta ma si vede che se quelli di gmail hanno scelto questa gestione ad etichette vuol dire che è un metodo che ha grosse potenzialità. Che però a me, almeno per il momento, sfuggono.

Per ora ho creato un'etichetta Amici applicando un filtro che mi seleziona tutte le mail che arrivano da certi contatti. Tutte le altre, grazie ad un secondo filtro, vanno sotto l'etichetta Altro.
Le intestazioni delle mail le scarico tutte da inbox (e non si può fare altrimenti) e poi cancello quelle che non voglio tenere perché tanto su Gmail resteranno cmq tutte presenti, o sotto Amici o sotto Altro (le 2 etichette che ho creato). Praticamente quelle etichette mi fanno da archivio delle copie delle mail.
Old 23-09-2009, 22:33   #15515
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Finito adesso di fare le prove. Il discorso mi pare un pò complesso.. Cerco di riassumerlo e schematizzarlo.
- Le etichette sul telefono vengono viste come delle cartelle.
- Su Gmail si possono creare filtri che applichino automaticamente etichette alle mail in arrivo.
- Una mail con etichetta esiste sempre sia in inbox che nella "cartella" che ha l'etichetta. Praticamente ne viene creata una copia infatti cancellando dal cellulare la mail che è in inbox essa continua cmq ad esistere sotto l'etichetta.
- Sul telefono si possono selezionare più cartelle da cui recuperare la posta MA la cartella inbox è sempre selezionata quindi verranno sempre scaricate le intestazioni di TUTTE le mail ricevute perché si trovano SEMPRE ANCHE in inbox.

Insomma quando arriva una mail resta sempre in inbox ed anche applicandogli un'etichetta verrà scaricata lo stesso sul telefono perché inbox è sempre selezionata. Tuttavia facendo "cancella sia dal telefono che dal server" il risultato sarà che su Gmail scomparirà dalla cartella inbox ma resterà la sua copia sotto l'etichetta scelta precedentemente.

A me sembra un gran bordello e basta ma si vede che se quelli di gmail hanno scelto questa gestione ad etichette vuol dire che è un metodo che ha grosse potenzialità. Che però a me, almeno per il momento, sfuggono.

Per ora ho creato un'etichetta Amici applicando un filtro che mi seleziona tutte le mail che arrivano da certi contatti. Tutte le altre, grazie ad un secondo filtro, vanno sotto l'etichetta Altro.
Le intestazioni delle mail le scarico tutte da inbox (e non si può fare altrimenti) e poi cancello quelle che non voglio tenere perché tanto su Gmail resteranno cmq tutte presenti, o sotto Amici o sotto Altro (le 2 etichette che ho creato). Praticamente quelle etichette mi fanno da archivio delle copie delle mail.
ti ringrazio molto per aver provato...
appena ho tempo farò qualche prova (con un altro account gmail), se funziona in modo decente poi imposterò l'account "vero", passandolo a imap anche sul pc...
Old 23-09-2009, 22:49   #15516
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
ma cazz# è 2 ore che litigo con il bluetooth ma dal lato pc non ne vuole sapere di funzionare...tu che bounde bluetooth hai?
quando attivo smarttouch.exe dal pc mi dice "bluetooth not found".....ma la mia chiavetta funziona corretamente (ci passo file sul cell tutti i giorni....) e il cell me l'ha pure rilevata quando ho acceso l'applicazione la prima volta.
consigli?
Old 23-09-2009, 22:50   #15517
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
sul 6680 potevo modificare un video rallentando. Sul 5800 si può? Xchè stando faccio modifica di un video mi da sono di tagliarlo o aggiungere testo o unire ma non mi dice nient'altro. Il sw sul 6680 era proprio del cel non lo avevo messo io. C'è qualcosa anche x questo cel? Grazie.
Old 23-09-2009, 23:03   #15518
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
ti ringrazio molto per aver provato...
appena ho tempo farò qualche prova (con un altro account gmail), se funziona in modo decente poi imposterò l'account "vero", passandolo a imap anche sul pc...
Si, ti conviene fare delle prove con un account fittizio perché si fa molto presto a fare casino e perdere tutte le mail archiviate.
Poi fammi sapere come lo imposti che magari trovi una soluzione più funzionale della mia.
Old 23-09-2009, 23:40   #15519
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Sera a tutti

Sarei in procinto di acquistare questo gioiellino della Nokia..

Unica domanda... avendo attualmente una sim Vodafone 64k, devo necessariamente richiederne una da 128k o non cambia nulla in fatto di funzionalità?!?!

Grazie!
Old 24-09-2009, 00:11   #15520
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Unica domanda... avendo attualmente una sim Vodafone 64k, devo necessariamente richiederne una da 128k o non cambia nulla in fatto di funzionalità?!?!
Che dovrebbe cambiare? Io ho proprio una Voda da 64k.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian