Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 21:27   #1501
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io attendo ancora uno "scattino" di sconto.
A 299 lo prendo, il che potrebbe essere la settimana prossima visto che i vari store ora abbasseranno.
Certo che 100E in un mese è tantissimo...
come mai pensi che scenda ancora?

che problema dà l'altoparlante?

Il giudizio del telefono è buono o no? non l'ho ancora capito.. vorrei sapere se qualcuno che ha acuto un n95 lo trova migliore o peggiore..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:32   #1502
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
come mai pensi che scenda ancora?

che problema dà l'altoparlante?

Il giudizio del telefono è buono o no? non l'ho ancora capito.. vorrei sapere se qualcuno che ha acuto un n95 lo trova migliore o peggiore..
Questione di andamento: i "negozietti" online, per vendere, devono proporre un prezzo più vantaggioso rispetto a quello ufficiale Nokia (339 al momento).
In massimo 15 giorni (forse meno) avremmo i fatidici 299, e anche il listino ufficiale si adeguerà come è successo finora.
Se hanno tolto 1/4 del valore in appena 30gg vuol dire che il prezzo proposto era troppo alto...e devono ancora scendere.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:38   #1503
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Questione di andamento: i "negozietti" online, per vendere, devono proporre un prezzo più vantaggioso rispetto a quello ufficiale Nokia (339 al momento).
In massimo 15 giorni (forse meno) avremmo i fatidici 299, e anche il listino ufficiale si adeguerà come è successo finora.
Se hanno tolto 1/4 del valore in appena 30gg vuol dire che il prezzo proposto era troppo alto...e devono ancora scendere.
per me hanno fatto scendere il prezzo perchè in uk venderanno questo cell con musica da scaricare e cuffie in ear ad un prezzo più basso che qui in italia....
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:49   #1504
CrazyAngel1990
Senior Member

L'Avatar di CrazyAngel1990

Iscritto dal: Jun 2008
Ma quale sarebbe questo famigerato problema dell'autoparlante
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo
CrazyAngel1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:05   #1505
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
non si sente bene perche non fa contatto.Il volune si alza e si abbassa di continuo.

CMQ come staimo messi a giochi sul 5800? oltre a bounce e quello di macchine sono usciti altri ?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:16   #1506
CrazyAngel1990
Senior Member

L'Avatar di CrazyAngel1990

Iscritto dal: Jun 2008
ahhhh adesso ho capito ma a me non è ancora successo per fortuna
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo
CrazyAngel1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:13   #1507
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
Ma succede anche a voi di spegnerlo alla sera con batteria piena (o quasi piena) e riaccenderlo il giorno dopo con batteria con soltanto 3 tacche?!?

Devo preoccuparmi?
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:15   #1508
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da sachale Guarda i messaggi
Ma succede anche a voi di spegnerlo alla sera con batteria piena (o quasi piena) e riaccenderlo il giorno dopo con batteria con soltanto 3 tacche?!?

Devo preoccuparmi?
ho cellulari da circa 7 anni, mai spenti la notte
Old 26-01-2009, 00:18   #1509
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
6 ore al giorno io dormo... e 6 ore sono il 25% di quelle disponibili in una giornata...

Non vedo il senso di lasciare acceso il telefono per tutto quel tempo (2190 ore all'anno), se tanto non posso usarlo...

Cmq quella è una decisione soggettiva, io non ho chiesto se spegnerlo o meno...

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:23   #1510
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da sachale Guarda i messaggi
6 ore al giorno io dormo... e 6 ore sono il 25% di quelle disponibili in una giornata...

Non vedo il senso di lasciare acceso il telefono per tutto quel tempo (2190 ore all'anno), se tanto non posso usarlo...

Cmq quella è una decisione soggettiva, io non ho chiesto se spegnerlo o meno...
Non hai mai avuto la donna rompiballe che vuole accertarsi che tu sia "vivo" ad orari assurdi con squilli e pensa che sei con un altra se lo spegni

Come se io non posso avere altre storie tenendo il telefono acceso
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:19   #1511
TuMy
Member

Iscritto dal: Nov 2005
mi hanno riferito che una catena commerciale (non esclusivamente di elettronica) vende l'iphone 8gb a 399. Questo prezzo è decisamente allettante nonostante sia sceso di prezzo anche il 5800. Non so se è vero perchè non ho verificato per ora, però la cosa mi allettava non poco...
TuMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:55   #1512
R0570
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZGianni Guarda i messaggi
Hai anche tu il problema dell'altoparlante?
no, per il momento no, ma mi han detto che si manifesta sempre dopo un po'... quindi per ora incrocio le dita.

ah, mi è venuta in mente un'altra critica oltre alla suite nokia che (almeno a me) non funziona: gli auricolari inclusi sono PIETOSI, mai sentiti degli auricolari con così pochi bassi (escludendo quelli del game boy che avevo a 11 anni, che credo siano i peggiori auricolari della storia).

ByE

PS: il mio monta il software 11.0.0008 è già l'ultimo vero?
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:55   #1513
Maldo
Senior Member

L'Avatar di Maldo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Forli-Cesena
Mi sapete dire se con il nokia map loader è possibile caricare le mappe ed utilizzarle in modalità offline?
Maldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 12:01   #1514
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Maldo Guarda i messaggi
Mi sapete dire se con il nokia map loader è possibile caricare le mappe ed utilizzarle in modalità offline?
Si, le carichi col PC Suite
Old 26-01-2009, 13:13   #1515
Maldo
Senior Member

L'Avatar di Maldo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Forli-Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Si, le carichi col PC Suite
Ma posso usarlo poi con un navigatore? cioè preimpostando un itinerario?
Perchè ho visto che nel Nokia shop puoi acquistare la "licenza di navigazione" a cosa serve?
Maldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:16   #1516
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Maldo Guarda i messaggi
Ma posso usarlo poi con un navigatore? cioè preimpostando un itinerario?
Perchè ho visto che nel Nokia shop puoi acquistare la "licenza di navigazione" a cosa serve?
Puoi solo consultarle così come faresti con un sito web tipo ViaMichelin o Pagine Bianche.
Se vuoi usarlo come navigatore con indicazioni stradali/vocali devi comprare la licenza da Nokia...
Old 26-01-2009, 13:55   #1517
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Ti stai arrampicando sugli specchi. E' proprio grazie ai materiali e all'assemblaggio che la resistenza di questo terminale è così elevata.
Saranno anche plastiche resistenti ma son pur sempre plastiche... Tutte le recensioni hanno evidenziato che i materiali usati non danno affatto l'impressione di solidità e qualità.
Che poi sia al contrario resistente non mi interessa visto che io non lo lascio sotto le ruote della macchina.
Sarebbe troppo chiedere per 400 euro plastiche che diano buona impressione al tatto?
Che a dire il vero per quel prezzo vorrei l'alluminio, altro che la plastica.

In ogni caso contento tu (voi) contenti tutti, io finchè non esce un palmare/smartphone come dico io resto con il mio cellulare pagato 5 euro.
Old 26-01-2009, 14:00   #1518
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Saranno anche plastiche resistenti ma son pur sempre plastiche... Tutte le recensioni hanno evidenziato che i materiali usati non danno affatto l'impressione di solidità e qualità.
Che poi sia al contrario resistente non mi interessa visto che io non lo lascio sotto le ruote della macchina.
Sarebbe troppo chiedere per 400 euro plastiche che diano buona impressione al tatto?

In ogni caso contento tu (voi) contenti tutti, io finchè non esce un palmare/smartphone come dico io resto con il mio cellulare pagato 5 euro.
Il punto è proprio questo: sarebbe troppo per 400 euro, ma per 300 o poco più basta e avanza.

Non esiste un altro terminale con quelle caratteristiche a quel prezzo.
Old 26-01-2009, 14:30   #1519
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Francamente penso che il problema delle plastiche sia il meno, datosi comunque è un terminale da 300 euro (e sciocco chi se l'è comprato a 100 euro più del suo valore e poi se ne lamenta), e poi ci sono anche dei benefici in questo, come ad esempio ottima ricezione (anche con l'antenna GPS) e una straordinaria leggerezza (sono solo 110g, e per un dispositivo con un tale schermo e batteria, e quasi un record).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:46   #1520
IoDaniela
Member

L'Avatar di IoDaniela

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da IoDaniela Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho importato degli MP3 sulla memory card, però non me li legge.

Li ho creati convertendoli da file WAV. C'è forse un formato particolare di MP3 che è necessario utilizzare?
Ragazzi, avete un'idea di quale potrebbe essere il problema?

www.FotografaInErba.com
IoDaniela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian